14
agosto

The Crown: la terza stagione dal 17 novembre. Olivia Colman sarà la regina Elisabetta

the crown 3

The Crown 3

The Crown 3 ha finalmente una data di uscita. La terza stagione della serie sui segreti della famiglia reale inglese sbarcherà il prossimo 17 novembre su Netflix. L’annuncio è avvenuto con un teaser trailer, che svela la prima novità di questo terzo atto della serie: sarà Olivia Colman (reduce dall’Oscar vinto come migliore attrice protagonista ne La Favorita) a vestire i regali abiti di Elisabetta II, subentrando a Claire Foy, che ha interpretato la monarca nelle prime due stagioni.

Non è tutto. Questa terza stagione, che arriva quasi due anni dopo la precedente e che racconterà gli anni a cavallo tra il 1964 e il 1977, vedrà anche altri cambiamenti nel cast di attori. Sarà Tobias Menzies - l’Edmure Tully de Il Trono di Spade – a prendere il posto di Matt Smith nel ruolo di marito della regina, il principe Filippo; mentre Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margareth.

Insieme a loro ci saranno Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty in quelli della Principessa Anna; ancora Marion Bailey sarà la Regina Madre e Jason Watkins interpreterà il Primo Ministro Harold Wilson.

È in produzione anche una quarta stagione della serie che segnerà l’ingresso in scena del personaggio di Diana Spencer, interpretata per l’occasione da Emma Currin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Crown - Regina Elisabetta
The Crown: Emma Corrin sarà Lady Diana


La Casa di Carta 3 - 1
La Casa di Carta 3 dal 19 luglio – Video e Foto


RIVERDALE Luke Perry
Riverdale: da stasera la terza stagione con l’addio a Luke Perry


This is Us
This is Us: nella terza stagione arriva il futuro

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.