14
agosto

The Crown: la terza stagione dal 17 novembre. Olivia Colman sarà la regina Elisabetta

the crown 3

The Crown 3

The Crown 3 ha finalmente una data di uscita. La terza stagione della serie sui segreti della famiglia reale inglese sbarcherà il prossimo 17 novembre su Netflix. L’annuncio è avvenuto con un teaser trailer, che svela la prima novità di questo terzo atto della serie: sarà Olivia Colman (reduce dall’Oscar vinto come migliore attrice protagonista ne La Favorita) a vestire i regali abiti di Elisabetta II, subentrando a Claire Foy, che ha interpretato la monarca nelle prime due stagioni.

Non è tutto. Questa terza stagione, che arriva quasi due anni dopo la precedente e che racconterà gli anni a cavallo tra il 1964 e il 1977, vedrà anche altri cambiamenti nel cast di attori. Sarà Tobias Menzies - l’Edmure Tully de Il Trono di Spade – a prendere il posto di Matt Smith nel ruolo di marito della regina, il principe Filippo; mentre Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margareth.

Insieme a loro ci saranno Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty in quelli della Principessa Anna; ancora Marion Bailey sarà la Regina Madre e Jason Watkins interpreterà il Primo Ministro Harold Wilson.

È in produzione anche una quarta stagione della serie che segnerà l’ingresso in scena del personaggio di Diana Spencer, interpretata per l’occasione da Emma Currin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


crown-3
The Crown 3: ecco il trailer


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto vuole fare un The Crown all’italiana


Kevin Costner - Yellowstone
Yellowstone: nella terza stagione un nuovo nemico per John Dutton

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.