14
agosto

The Crown: la terza stagione dal 17 novembre. Olivia Colman sarà la regina Elisabetta

the crown 3

The Crown 3

The Crown 3 ha finalmente una data di uscita. La terza stagione della serie sui segreti della famiglia reale inglese sbarcherà il prossimo 17 novembre su Netflix. L’annuncio è avvenuto con un teaser trailer, che svela la prima novità di questo terzo atto della serie: sarà Olivia Colman (reduce dall’Oscar vinto come migliore attrice protagonista ne La Favorita) a vestire i regali abiti di Elisabetta II, subentrando a Claire Foy, che ha interpretato la monarca nelle prime due stagioni.

Non è tutto. Questa terza stagione, che arriva quasi due anni dopo la precedente e che racconterà gli anni a cavallo tra il 1964 e il 1977, vedrà anche altri cambiamenti nel cast di attori. Sarà Tobias Menzies - l’Edmure Tully de Il Trono di Spade – a prendere il posto di Matt Smith nel ruolo di marito della regina, il principe Filippo; mentre Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby nel ruolo della principessa Margareth.

Insieme a loro ci saranno Ben Daniels nei panni di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nei panni del Principe Carlo, Erin Doherty in quelli della Principessa Anna; ancora Marion Bailey sarà la Regina Madre e Jason Watkins interpreterà il Primo Ministro Harold Wilson.

È in produzione anche una quarta stagione della serie che segnerà l’ingresso in scena del personaggio di Diana Spencer, interpretata per l’occasione da Emma Currin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


crown-3
The Crown 3: ecco il trailer


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


Emanuele Filiberto
Emanuele Filiberto vuole fare un The Crown all’italiana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.