12
agosto

Ascolti TV | Domenica 11 agosto 2019. Un Marito di Troppo 12.9%, la Pallavolo 11.5%, Cake 9.1%

Un Marito di Troppo - Flavio Parenti

Un Marito di Troppo - Flavio Parenti

Su Rai1 Purché Finisca Bene – Un Marito di Troppo ha conquistato 1.779.000 spettatori pari al 12.9% di share. Su Canale 5 Cake ha raccolto davanti al video 1.310.000 spettatori pari al 9.1% di share. Su Rai2 l’incontro di Pallavolo Serbia-Italia ha catturato l’attenzione di 1.713.000 spettatori (11.5%). Su Italia 1 Parto col Folle ha intrattenuto 738.000 spettatori con il 5% di share. Su Rai3 Hudson & Rex ha raccolto davanti al video 616.000 spettatori pari ad uno share del 4.2%. Su Rete4 Maurizio Costanzo Show è stato visto da 598.000 spettatori con il 4.4% di share. Su La7 Atlantide ha segnato il 2.6% con 346.000 spettatori. Su Tv8 X Factor – Il Sogno è la scelta di 281.000 spettatori (2.3%) mentre sul Nove Little Big Italy segna il 2.1% con 319.000 spettatori. Su Rai4 American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace piace a 184.000 spettatori (1.3%) e su Iris The Score sigla il 2.7% con 379.000 spettatori.

Access Prime Time

Roma-Real Madrid al 4.7%

Su Rai 1 Techetechetè sigla il 18.5% con 2.759.000 spettatori e su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.015.000 spettatori con uno share del 13.6%. Su Italia1 CSI ha totalizzato 652.000 spettatori (4.5%). Su Rai3 Report Cult ha interessato 600.000 spettatori pari al 4.1% di share. Su La7 Uozzap! Classic piace a 107.000 spettatori con l’1.6% di share. Su TV8 l’amichevole Roma-Real Madrid segna il 4.7% con 696.000 spettatori e sul Nove Camionisti in Trattoria se convince 344.000 (2.3%).

Preserale

Blob 4.1%

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.002.000 spettatori (17.5%) e Reazione a Catena 2.899.000 spettatori (22.8%) nella seconda. Su Canale 5 RiCaduta Libera – Inizia la sfida segna 1.217.000 spettatori con il 10.8% di share e RiCaduta Libera 1.800.000 (14.3%). Su Rai2 NCIS New Orleans è la scelta di 452.000 spettatori, pari al 3.7% di share mentre NCIS Los Angeles piace a 739.000 spettatori (5.5%). Su Rai3 Blob segna il 4.1% con 559.000 spettatori. Su Italia 1 Studio Aperto Mag ha totalizzato 470.000 spettatori (4%) e CSI New York 373.000 (2.8%). Su Rete4 Ma che Musica Maestro! convince 299.000 spettatori con il 2.1% di share. Su La7 L’Attimo Fuggente ha appassionato 183.000 spettatori (share dell’1.6%).

Daytime Mattina

Linea Blu al 19.7%

Su Rai1 Linea Blu ha raccolto 1.006.000 spettatori con il 19.7% di share; Paesi che vai segna il 14.7% con 868.000 spettatori. A Sua Immagine ha portato a casa un a.m. di 1.065.000 spettatori pari ad uno share del 14.2% e la Santa Messa è stata seguita da 1.180.000 spettatori (16.2%). Su Canale5 il Tg5 Mattina raccoglie un ascolto di 847.000 telespettatori con il 18.3% di share mentre Un Amore di Strega segna il 6% con 362.000 spettatori. Su Rai2 La Nostra Amica Robbie hanno tenuto compagnia a 262.000 spettatori (4.1%). Su Italia1 The O.C. totalizza un ascolto di 122.000 spettatori con uno share del 2.8%. Su Rai 3 Kilimangiaro Collection convince 318.000 spettatori con il 5.2% di share. Su Rete 4 la Santa Messa ha coinvolto 594.000 spettatori (9.7%). Su La7 Omnibus News realizza un a.m. di 89.000 spettatori con il 3.5% di share e Il Commissario Cordier 116.000 spettatori (1.8%).

Daytime Mezzogiorno

Il documentario di La7 all’1%

Su Rai1 l’Angelus è la scelta di 1.596.000 spettatori (17.4%) e Linea Verde Estate ha intrattenuto 2.146.000 spettatori (18%). Su Canale 5 Le Storie di Melaverde piacciono a 654.000 spettatori (8.3%) e Melaverde ha interessato 1.441.000 spettatori con il 13.9% di share. Su Rai2 La Nave dei Sogni conquista 627.000 spettatori con uno share del 6.6%. Su Italia1 The O.C sigla il 2.1% con 182.000. spettatori e Sport Mediaset ha registrato un a.m. di 989.000 spettatori con il 7.5%. Su Rai3 Quante storie registra 411.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su Rete4 Donnavventura – I Viaggi ha fatto compagnia a 173.000 spettatori con l’1.5%. Su La7 San Pietro e le Basiliche Papali a Roma è stato scelto da 110.000 spettatori con l’1% di share.

Daytime Pomeriggio

La MotoGP all’11.1%

Su Rai1 Che Dio ci Aiuti 5 segna il 9.5% con 1.157.000 spettatori nel primo episodio e il 10.4% con 1.151.000 spettatori nel secondo; Sogno e son Desto è la scelta di 1.236.000 spettatori (11.9%). Su Canale 5 L’Arca di Noè ha raccolto 1.406.000 spettatori con il 10.8%. Aldilà dei Sogni ha attirato a sé 808.000 spettatori (7%) e Bianco, Rosso e Verdone 718.000 (6.9%). Su Rai2 Shakespeare & Hathaway ha convinto 455.000 spettatori (3.7%) nel primo episodio e ne ha appassionati 416.000 (3.7%) nel secondo. Su Italia1 Questo Piccolo Grande Amore segna il 4.3% con 447.000 spettatori. Su Rai3 Doc Martin è stato la scelta di 504.000 spettatori pari al 4.9% di share, Kilimangiaro Collection è stato seguito da 617.000 spettatori (5.9%). Su Rete 4 Leoni al Sole ha registrato 338.000 spettatori con il 2.9%. Su La7 Operazione Sottoveste ha appassionato 262.000 spettatori (share del 2.5%). Su TV8 la gara di Moto3 registra 700.000 spettatori (5.8%), quella di Moto2 703.000 (6.5%) e quella di MotoGp 1.147.000 (11.1%).

Seconda Serata

La Domenica Sportiva al 6.8%

Su Rai 1 Speciale Tg1 ha conquistato un ascolto di 598.000 spettatori pari ad uno share dell’8.3%. Su Canale 5 Hit the Road Man ha intrattenuto 337.000 spettatori con il 3.8% di share. Su Rai2 La Domenica Sportiva Estate è stata vista da 649.000 spettatori (6.8%). Su Italia1 Welcome Home, Roscoe Jenkins segna un netto di 505.000 ascoltatori con il 6.7% di share. Su Rai 3 Tg3 nel Mondo è visto da 420.000 spettatori (3.7%). Su Rete 4 La Supplente è la scelta di 188.000 spettatori (2.9%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.102.000 (23.6%)
Ore 20.00 3.039.000 (22.2%)

TG2
Ore 13.25 1.719.000 (13.3%)
Ore 20.30 1.449.000 (10%)

TG3
Ore 14.15 1.520.000 (12.6%)
Ore 19.00 1.376.000 (11.4%)

TG5
Ore 13.00 2.214.000 (17.1%)
Ore 20.00 2.407.000 (17.5%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.270.000 (11.3%)
Ore 18.30 618.000 (5.7%)

TG4
Ore 12.00 402.000 (4.2%)
Ore 18.55 441.000 (3.7%)

TGLA7
Ore 13.30 428.000 (3.3%)
Ore 20.00 702.000 (5.1%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 14.3 17.42 15.88 15.77 10.93 19.01 15.43 10.11
RAI 2 5.87 2.96 3.66 7.05 3.36 4.36 10.34 7.19
RAI 3 5.71 4.21 5.03 6.28 6.52 8.61 4.01 4.12
RAI SPEC 9.14 10.13 11.59 9.51 11 7.13 7.19 8.76
RAI 35.02 34.73 36.16 38.6 31.81 39.11 36.97 30.18

CANALE 5 9.47 14.58 6.77 12.51 5.83 13.04 10.75 5.55
ITALIA 1 4.37 2.15 2.07 5.75 4.12 3.38 4.76 6.07
RETE 4 2.99 0.99 5.11 2.1 3.29 2.6 3.04 3.57
MED SPEC 9.68 7.99 9.74 8.05 9.33 7.81 9.5 13.31
MEDIASET 26.51 25.72 23.68 28.41 22.58 26.83 28.05 28.51

LA7+LA7D 2.92 5.92 2.61 2.11 3.19 2.9 3.04 2.96

SATELLITE 22.12 19.78 23.56 19.62 27.79 19.72 19.26 22.76
TERRESTRI 13.43 13.85 13.99 11.25 14.64 11.44 12.67 15.59
ALTRE RETI 35.55 33.63 37.55 30.87 42.43 31.16 31.94 38.35

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Clandestino .LorisT.Zambelli_EdoardoLeo
Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)


scotti con i giudici de lo show dei record
Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%


Maria De Filippi - Amici 2024 (US Fascino)
Ascolti TV | Sabato 20 aprile 2024. I Migliori Anni risale al 18.2% (3,1 mln), Amici leader col 25.7% (3,8 mln). TvTalk 9.5%, Bortone 4.9%


Antonella Clerici - The Voice Generations
Ascolti TV | Venerdì 19 aprile 2024. The Voice Generations chiude al 21% (3,5 mln), Terra Amara 16.2% (2,8 mln), bene Quarto Grado (8.3%) e il film di Italia1 (6.9%), Crozza 5.5%. Record Tempesta d’Amore (8.2%)

1 Commento dei lettori »

1. Paoletta ha scritto:

12 agosto 2019 alle 15:45

Cake film molto triste ma anche molto bello, avrebbe meritato maggior successo al cinema. Non guardavo un film su Canale5 da tempo immemore, l’impresa ieri è stata resa possibile dal rispetto dell’orario di inizio e dalla pubblicità un pò meno invasiva del solito. Dovrebbero farlo anche in inverno.

Merita sicuramente la visione Uozzap! su La7, decisamente più piacevole come access di Gruber e Parenzi vari.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.