12
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 12 agosto 2019. Su Canale 5 quattro nuovi episodi di The Fix

The Fix - Robin Tunney e Adewale Akinnuoye-Agbaje

The Fix - Robin Tunney e Adewale Akinnuoye-Agbaje

Rai1, ore 21.25: Sister Act – Una Svitata in Abito da Suora

Film del 1992, di Emile Ardolino, con Whoopi Goldberg, Harvey Keitel, Maggie Smith, Kathy Najimy. Trama: Deloris fa la cantante in un casinò di Las Vegas. Una sera assiste casualmente a un omicidio compiuto dal sua amante, il boss Vince La Rocca: diventa così una pericolosa testimone. La polizia, per salvaguardarne l’incolumità in vista della testimonianza al processo, la induce a nascondersi in un convento di suore. Deloris sconvolgerà (a fin di bene) la vita dell’austero luogo e le “sorelle” sapranno aiutarla contro i killer che l’hanno nel frattempo scovata.

Rai2, ore 21.00: Hawaii Five-0 Speciale Tg2 Post

Speciale Tg2 Post sulla crisi di Governo. Il programma sostituisce le puntate inedite di Hawaii Five-0, che andranno in onda domani.

Rai3, ore 21.05: Chi è senza colpa

Film del 2014, di Michael R. Roskam, con Tom Hardy, Noomi Rapace, James Gandolfini. Trama: New York. Bob Saginowski vive a Brooklyn e lavora come barman nel locale di suo cugino Marv, inserito nel giro del riciclaggio di denaro dei criminali locali. Bob è un tipo solitario che non si pone troppe domande, ma si troverà coinvolto in prima persona in una faccenda che ha radici nel passato del quartiere dove tutti, parenti, amici e nemici, cercano di tirare avanti, ad ogni costo.

Canale5, ore 21.15: The Fix – Prima TV

1×04 Scandalo: Maya ottiene un video di sorveglianza che riprende Julianne e Jessica la sera prima della morte di quest’ultima. Poi, Maya scopre che una talpa passa informazioni a Ezra.

1×05 Bugie: Con la scoperta di una talpa nell’ufficio, l’intero edificio viene chiuso. Ezra si adopera per coprire le ferite di Sevvy e per occultare le informazioni scomode.

1×06 Il Fuggitivo: Maya e Sevvy si affrontano nuovamente in tribunale. Intanto, Weist sospetta che Matthew gli stia nascondendo delle informazioni sulla caccia alla talpa.

1×07 Sussurri dall’Aldilà: Declassato a secondo difensore, Ezra escogita un piano per affossare Angela. Ezra concentra la sua attenzione su Maya.

Italia1, ore 21.10: Le Iene presentano – Caso David Rossi: Suicidio o Omicidio?

Speciale dedicato alla morte di David Rossi, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda e su tutte le anomalie finora emerse.

Rete4, ore 20.25: Mr. Crocodile Dundee Stasera Italia Estate Speciale

Puntata speciale di Stasera Italia Estate sulla Crisi di Governo.

La7, ore 21.15: Vacanze Romane

Film del 1953, di W. Wyler, con A. Hepburn, G. Peck. Trama: La principessa Anna, stanca delle incombenze dovute alla propria posizione, elude la sorveglianza e comincia a passeggiare per Roma, città in cui si trova per un viaggio diplomatico. Conoscerà un giornalista americano e gli chiederà di mostrarle la città.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Vivi e Lascia Morire

Film del 1973, di G. Hamilton, con R. Moore, Y. Kotto. Trama: James Bond si trova ad affrontare un trafficante di droga, e una storia di magia nera, nelle oscure paludi della Louisiana.

Nove, ore 21.25: A Testa Alta

Film del 2004, di Kevin Bray, con Dwayne Johnson, Johnny Knoxville, Neal McDonough, Kristen Wilson, Cobie Smulders, Michael Bowen. Trama: Un soldato in congedo, delle forze speciali del corpo dei Marines, ritorna al paese natale e scopre che il suo ex rivale gestisce in città un casinò in cui vengono truccate le carte. Deciderà di intervenire.

INFINITY: Il Magico Mondo di Oz (clicca qui per vedere il film)

Infinity è anche per i più piccoli! In occasione dell’ottantesimo compleanno de “Il Mago di Oz” di Victor Fleming, Infinity vi consiglia “Il magico mondo di Oz”, il sequel di una delle favole più amate al mondo. Dorothy, Oz, lo Spaventapasseri, il Leone, l’Uomo di Latta e Glinda si ritrovano tutti insieme in un nuovo coloratissimo viaggio verso il mondo incantato di Oz. Il gruppo è minacciato da un perfido Giullare e Dorothy ha il compito di riportare colore, armonia e felicità nella città di Smeraldo. La nuova avventura è anche l’occasione per fare nuove amicizie, senza dimenticare le vecchie. Arriva Socrate, un saggio gufo, insieme al Maresciallo Mellow, la Principessa di Porcellana e molti altri ancora. Andate su Infinity a guardare “Il magico mondo di Oz”; questa è l’occasione, non solo per Dorothy ma anche per voi, di conoscere nuovi fantastici personaggi di questo meraviglioso mondo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Frozen - Film

Rai4, ore 21.15: Vice - Film

Iris, ore 21.15: Rimini Rimini - Film

Rai5, ore 21.15: Stars of the Silver Screen – Vincent Price - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Legge del Signore - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.20: Una Squadra da Sogno - Film

Paramount Network, ore 21.15: Open Water - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: Per amore e per Passione - Film Tv

RealTime, ore 21.15: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Big Show – Pucci - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.