11
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 11 agosto 2019. Su Canale 5 la prima tv di Cake con Jennifer Aniston

Cake - Jennifer Aniston

Cake - Jennifer Aniston

Rai1, ore 21.25: Purché Finisca Bene – Un Marito di Troppo

Fiction di Luca Ribuoli, del 2013, con Cristiana Capotondi e Flavio Parenti. Trama: Alessia è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolare e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole, formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti di riferimento e soprattutto ha mentito senza pudore sul suo passato e sulle sue umili origini. Quando, a 32 anni, viene nominata Direttore editoriale di una patinata etichetta musicale e l’affascinante avvocato Tancredi della Seta, rampollo di una famiglia milanese molto in vista, le chiede di sposarlo, Alessia crede di aver realizzato tutti i suoi sogni. Ma il passato che lei ha tentato di cancellare torna a scompaginare il presente.

Rai2, ore 21.05: Serbia-Italia

In diretta da Bari l’incontro di Pallavolo Maschile Serbia-Italia, utile per il Torneo di Qualificazione Olimpica.

Rai3, ore 21.20: Hudson & Rex

1×03 Giorni di Scuola: Il professore di Antropologia dell’Università, una persona che si rende odiosa con il suo sarcasmo le sue frasi velenose su tutti, viene trovato morto nell’aula ricoperto di catrame e piume. Si pensa subito a un crimine di odio, ma è difficile trovare il colpevole vista la quantità di persone che lo detestavano. Charlie capisce che c’è un collegamento con un precedente caso di suicidio.

1×04 La Prova Finale: Una donna viene trovata morta nel parco, infilzata al ramo di un albero. Si tratta di Brooklyn Weber, una dog sitter che vive a pochi isolati di distanza. All’inizio i sospetti si concentrano su Robbie il suo ragazzo, un disoccupato senza fissa dimora.

Canale5, ore 21.15: Cake  – Prima TV

Film del 2014, di D. Barnz, con Jennifer Aniston. Trama: Claire, una donna ferita nel fisico e nell’anima in seguito ad un terribile incidente, cerca di dare un senso alla propria vita indagando sul suicidio di una donna disperata come lei.

Italia1, ore 21.10: Parto col Folle

Film del 2010, di T. Phillips, con R. Downey Jr., Z. Galifianakis. Trama: Peter accetta un passaggio per tornare a Los Angeles da Ethan, uno stravagante attore: comincia un viaggio ricco di colpi di scena ed incidenti di ogni tipo.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Replica

Appuntamento in replica con il talk di Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Nuovo appuntamento con il programma documentaristico condotto da Andrea Purgatori, che accompagna il pubblico alla scoperta del mondo.

Tv8, ore 21.45: X Factor – Il sogno

Una maratona che ci fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky. Questa sera il meglio delle audizioni 2015.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà? Questa sera tocca a Manhattan e San Francisco.

INFINITY: Una Spia e Mezzo (clicca qui per vedere il film)

Da vittima di bullismo a letale agente della CIA: lasciati coinvolgere dalla spy-comedy “Una spia e mezzo”. Il liceo è duro per tutti e lo è stato in particolare per Bob Stone: un ragazzo nerd e in sovrappeso, preso continuamente di mira dai bulli. Ma il tempo passa e la vita porta con sé inaspettate svolte: Bob è diventato un agente della CIA, trasformando i suoi 90 chili in muscoli e agilità. Alle prese con un caso top secret, Bob ingaggerà Hart, l’ex-star del liceo e ora impiegato, come compagno di avventure. Riuscirà Hart a sopravvivere nel mondo dello spionaggio? Insomma, come si dice, “la ruota gira per tutti”: guarda “Una spia e mezzo” su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Taken 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: American Crime story – L’Assassinio di Gianni Versace – Serie Tv

Iris, ore 21.15: The Score - Film

Rai5, ore 21.15: Un Giorno nella Natura Selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Non Sposate le mie Figlie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: La Giuria - Film

Paramount Network, ore 21.15: Il 13° Guerriero - Film

La5, ore 21.10: 5 Anni di Fidanzamento - Film

RealTime, ore 21.15: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.25: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

La5, ore 21.10: Amori e Incantesimi - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Sei su Scherzi a Parte - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Big Bang Theory - Serie TV

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.