10
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 10 agosto 2019. Su Italia 1 termina la saga di Ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro III - Christopher Lloyd e Michael J. Fox

Ritorno al Futuro III - Christopher Lloyd e Michael J. Fox

Rai1, ore 20.35: Techetechetè Superstar – Tony e Mimmo, Mercanti di Sogni

In questa puntata Tony Renis verrà omaggiato sia in qualità di cantante (è del 1962 il successo planetario di ”Quando quando quando”) sia come attore e produttore ed autore dei più importanti artisti mondiali. Spazio anche a Domenico Modugno, che ha lasciato un segno indelebile nella musica italiana e che vedremo in una rara intervista nel programma ”Il cappello sulle 23” e in video inediti.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo – Australia-Italia

Da Catania, va in onda il Torneo di Qualificazione Olimpica per la Pallavolo Maschile 2019, con l’incontro Australia-Italia.

Rai3, ore 20.30: Via dalla Pazza Folla

Film del 2015, di Thomas Vinterberg, con Carey Mulligan, Matthias Schoenaerts, Tom Sturridge. Trama: Le melodrammatiche vicende di Bathsheba Everdene, inquieta e indipendente giovane donna che eredita la fattoria di suo zio. Acquisita l’autonomia economica, fatto straordinario per una donna dell’epoca Vittoriana, Bathsheba diventa oggetto dell’attenzione di tre pretendenti assai diversi tra loro: il pragmatico allevatore Gabriel Oak, l’affascinante sergente Francis Troy, noto donnaiolo, e il maturo proprietario terriero William Boldwood.

Canale5, ore 21.15: Una Moglie Bellissima

Film del 2007, di L. Pieraccioni, con L. Pieraccioni, L. Torrisi e G. Garko. Trama: Mariano è un semplice fruttivendolo, sposto con la bellissima Miranda. Un giorno nel loro paesino arriva un fotografo di moda che farà di sua moglie una star, allontanandoli.

Italia1, ore 21.20: Ritorno al Futuro III

Film del 1990, di Robert Zemeckis, con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas F. Wilson. Trama: Terzo ed ultimo capitolo della fortunata trilogia con Michael J. Fox ( i primi due sono andati in onda nelle scorse settimane, sempre di sabato). Doc Brown e Marty McFly si ritrovano nel Far West, dove dovranno impedire l’omicidio di Doc.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Paquito è costretto a rinunciare al posto di guardiano notturno perchè costretto a tornare al suo paese per accudire i figli del fratello malato. Inigo respinge Nacho e cerca di spiegare tutto a Leonor, che però non vuole sentire ragioni: non può tollerare che le abbia nascosto di essere sposato e di avere un figlio.

La7, ore 21.15: Body Of Proof

Serie Tv del 2011, ideata da Christopher Murphey ed interpretata da Dana Delany, è un mix tra medical drama e police procedural. Racconta le vicende di Megan Hunt, una brillante neurochirurgo di Filadelfia che, in seguito a un incidente d’auto che le danneggia le mani, suo principale strumento di lavoro, si vede costretta a reinventarsi come medico legale. Questa sera in onda i primi quattro episodi della prima stagione: Quando le cose cambiano, Lasciami Andare, Una Mano amica e Il Puzzle.

Tv8, ore 21.30: Le Confessioni di Manson – Prima Tv

Charles Manson è uno degli assassini più famosi della storia. Scopriamo la storia di questo efferato killer, attraverso un punto di vista inedito: la sua stessa voce, in una lunga serie di interviste telefoniche.

Nove, ore 21.25: Trofeo Naranja – Valencia-Inter

Con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Carlo Pizzigoni, va in onda in esclusiva l’incontro Valencia-Inter, utile per il Trofeo Naranja 2019.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Sfera – Film

Rai4, ore 21.20: Hell – Esplode la Furia - Film

Iris, ore 21.10: L’Impero dei Lupi - Film

Rai5, ore 21.15: The Legend is back – Teatro

RaiMovie, ore 21.10: La Caduta – Gli Ultimi giorni di Hitler - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una Casa nel cuore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Interno Berlinese - Film

Paramount Network, ore 21.15: Wall Street – Il Denaro non dorme mai - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Ombre dal Passato - Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Anni 50 - Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: Colorado - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 17 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.