9
agosto

Glow 3: le wrestler di Netflix tornano a combattere… per Geena Davis

Glow 3 - Geena Davis

Glow 3 - Geena Davis

La terza stagione di Glow è disponibile da oggi su Netflix: dieci nuovi episodi che racconteranno le nuove avventure di Ruth Wilder (Alison Brie) e Debbie Eagan (Betty Gilpin), meglio conosciute come Zoya la Destroya e Liberty Belle, le due wrestler accomunate da un passato difficile, nel quale la prima è stata l’amante del marito della seconda.

Glow 3: le novità della terza stagione

Nelle precedenti stagioni le due Glow (acronimo di Gorgeous Ladies of Wrestling), un tempo migliori amiche, si sono fronteggiate, affrontate, hanno letteralmente combattuto per trovare finalmente un equilibrio, e ci sono riuscite. Adesso hanno abbandonato Los Angeles, insieme a tanti sogni non realizzati, per sbarcare a Las Vegas, e questo rende ancora più difficile la gestione del loro privato, perchè Debbie ha lasciato lì suo figlio e Ruth si è dovuta separare da Russell (Victor Quinaz), il cameraman con il quale portava avanti una relazione.

Il loro show suscita ancora interesse e sono diventate le star del Fan-Tan Hotel and Casinò, ma la strada è sempre in salita, perchè sono donne che cercano di affermarsi in un mondo prettamente maschile, dove i colleghi faticano a prenderle sul serio. Il mondo roboante e colorato che le circonda stonerà con le nuove difficoltà che dovranno affrontare, prima fra tutte una tragedia nazionale in diretta TV.

Glow 3: la new entry è Geena Davis

Intorno a loro ci saranno ancora il regista Sam Sylvia (Marc Maron), Cherry (Sydelle Noel), Carmen (Britney Young), Rhonda (Kate Nash), il suo neo marito Bash (Chris Lowell), Tammè (Kia Stevens) e Justin (Britt Baron). La new entry di questa terza stagione è Sandy Devereaux St. Clair, la direttrice del Fan-Tan, che sarà interpretata da Geena Davis. La co-protagonista del cult Thelma & Louise è ormai sempre più lanciata nel mondo delle serie tv; dopo essere stata la protagonista di Una Donna alla Casa Bianca, di recente ha fatto parte anche del cast di Grey’s Anatomy e The Exorcist.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione


Suburra 3 - Francesco Acquaroli
Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis


Isabel Burr - La Casa de Las Flores
La Casa de las Flores 3: tutti i segreti di Virginia De La Mora nell’ultima stagione della serie messicana

1 Commento dei lettori »

1. marco urli ha scritto:

9 agosto 2019 alle 23:09

Serie di buonissimo livello. Molto attenta l’ambientazione alla metà degli anni 80.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.