9
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 9 agosto 2019. Speciale Tg1 sulla crisi di Governo al posto di Grand Tour

Crisi di Governo

Crisi di Governo

Rai1, ore 21.25: Speciale Tg1

Al posto di Grand Tour, va in onda uno speciale del Tg1 per gli aggiornamenti in tempo reale sulla crisi di Governo, dopo la mozione di sfiducia che la Lega di Salvini ha presentato al premier Conte.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo Maschile – Italia vs Camerun

Dopo la qualificazione olimpica della Nazionale femminile, tocca alla squadra maschile guadagnarsi il pass per i Giochi di Tokyo 2020. L’Italia sfida a Bari il Camerun.

Rai3, ore 21.20: Amori che non sanno stare al mondo

Film del 2017 di Francesca Comencini, con Lucia Mascino e Thomas Trabacchi. Trama: Claudia e Flavio si sono amati a lungo. Poi tutto è finito, e per lei è stato come mettere qualcuno alla porta nella speranza che si riaprisse di colpo. A cinquant’anni quello che vedono è un mondo alla deriva. Lui vuole andare avanti, ma lei continua a essere legata al ricordo della loro relazione. Flavio incontra Giorgia, basta un attimo tra loro e la pioggia d’estate fa il resto. Lei, con l’energia e la freschezza dei trent’anni, gli ridà la voglia di vivere. Nel frattempo Claudia si riavvicina alla compagna di studi Nina.

Canale5, ore 21.15: Rosamunde Pilcher – Una tata per Noah

Film del 2018 di Heidi Kranz, con Ruby O. Fee e Marc Schöttner. Trama: Per ottenere un’eredità, Amy dovrà diventare baby sitter, seppur con riluttanza. E Ryan sta proprio cercando una tata per suo fratello Noah.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med 3

3×16 Una sconveniente verità: Al Chicago Med viene ricoverato, insieme a un amico, il figlio di facoltosi finanziatori dell’ospedale.

3×17 Genitori: Il caso di Kevin, un bambino con una grave infezione all’intestino per via dell’abuso di antibiotici, mette in serio conflitto Will e Natalie su come curarlo.

3×18 A dura prova: Il Reparto Emergenze è messo a dura prova dall’arrivo di decine di feriti, vittime di un attentatore.

Rete4, ore 21.30: Mission – Impossible III

Film del 2016 di J.J. Abrams, con Tom Cruise e Philip Seymour Hoffman. Trama: Ethan Hunt ha in programma di sposarsi con l’infermiera Julia, di cui si è innamorato. Si è quindi ritirato dalle azioni per fare soltanto l’istruttore, ma quando una sua allieva viene rapita dal trafficante Owen Davian è costretto a tornare in azione.

La7, ore 21.15: In Onda – Speciale Crisi di Governo

Al posto della serie Mondo Senza Fine, si allunga in prima serata l’appuntamento con In Onda, condotto da David Parenzo e Luca Telese, per uno speciale sulla crisi di Governo.

Tv8, ore 21.35: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In onda la seconda parte del meglio delle Audizioni del 2015.

Nove: ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show dell’ultima stagione.

INFINITY: Quo Vado? (clicca qui per vedere il film)

Posto fisso o trasferimento? Questa scelta non è mai stata così divertente! Guarda “Quo Vado?”, l’accattivante commedia con Checco Zalone. Checco, quarant’anni e una vita guidata dal mito del posto fisso, vive quella che da sempre ritiene essere l’esistenza ideale: scapolo, accasato dai genitori, assunto a tempo indeterminato. Ma una riforma metterà a dura prova la leggerezza di Checco: sarà obbligato a decidere fra il posto fisso e l’essere trasferito lontano da casa. E la poltrona sembrerà così calda e accogliente, così sacra per essere abbandonata: Checco dovrà adattarsi alle più svariate situazioni (in pieno stile Zalone). Guarda “Quo Vado?” su Infinity: risate assicurate!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Constantine - Film

Rai4, ore 21.15: 6 Bullets - Film

Iris, ore 21.15: Mission To Mars - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Æon Flux – Il futuro ha inizio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Capri - Film

Cielo, ore 21.20: Ma mère - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli Ospiti - Intrattenimento

La5, ore 21.10: 4 amiche e un paio di jeans - Film

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Il fantasma dell’opera - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones 12 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. alena ha scritto:

9 agosto 2019 alle 20:23

La Cuccarini è appena ritornata in televisione ma, con la caduta del governo gialloverde, è già a rischio. Ben le stà!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.