8
agosto

Programmi TV di stasera, giovedì 8 agosto 2019. Su Canale5 Le amiche della sposa

Le amiche della sposa

Rai1, ore 21.30: Don Matteo 11 – Replica

Genitori e figli: Mentre indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta, Chiara, la sorella della capitana torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla Cecchini si offre di portarla fuori, ma subito ne perde le tracce e chiede aiuto al PM per ritrovate la ragazza. Intanto Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo veto padre.

Sotto tiro: Don Matteo viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Intanto in Canonica arriva un nuovo giovane prete alle prime armi. Tutti sono preoccupati che sia lì per prendere il posto di Don Matteo, così Cecchini gli fa credete che Spoleto sia piena di pecoli, ma la situazione, come al solito, gli sfugge di mano. Chiara invece prende l’insana decisione di tornate tra le braccia dell’ex fidanzato.

Rai2, ore 21.20: Il mistero di Aylwood House – Prima TV

Film del 2017 di genere Horror, diretto da Melissa Joan Hart, con Anjelica Huston, Nicholas Galitzine, Dixie Egerickx, Di Botcher, Tallulah Evans, Rufus Wright. Durata 100 minuti. Trama: La signora Aylwood è una madre angosciata da quando sua figlia, Karen, è scomparsa in una campgna inglese 30 anni prima. Quando i Carstairs si trasferiscono nella casa padronale degli Aylwood per l’estate, strani eventi iniziano ad accadere alla famiglia e Jan inizia a sospettare che tutto questo possa essere legato alla scomparsa di Karen….

Rai3, ore 21.20: I segreti di Osage County

Film del 2013 di John Wells con Meryl Streep, Julia Roberts, Ewan McGregor, Chris Cooper. Durata: 119 minuti. Trama: Beverly Weston (Sam Shepard) e la moglie Violet (Meryl Streep) vivono nella loro casa di Osage County. Poeta con problemi di alcol lui e dipendente dai farmaci per un male alla bocca lei, i due all’apparenza sembrano una coppia tranquilla fino al momento in cui, dopo essere scomparso per qualche giorno, Beverly viene ritrovato morto suicida. Al funerale, oltre alla figlia Ivy che vive in casa con i genitori, partecipano anche le figlie Barbara (Julia Roberts) e Karen così come il resto dei parenti. Nei giorni successivi una serie di conflitti riemergono all’interno della famiglia. Il conflitto tra Barbara e Violet, che non sono mai andate d’accordo, si fa sempre più serrato mentre il fidanzato di Karen dimostra la sua vera natura ed Ivy pianifica la fuga d’amore con suo cugino.

Canale5, ore 21.15: Le amiche della sposa

Film del 2011 di genere Commedia/Romance, diretto da Paul Feig, con Kristen Wiig, Rose Byrne, Jon Hamm, Melissa McCarthy, Maya Rudolph, Chris O’Dowd. Durata 139 minuti. Trama: Annie ha quarant’anni, un ex fidanzato, un’ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d’onore e di accompagnarla verso l’altare e dentro l’avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell’amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a ‘resistere’ con l’aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. 5

5×16 Profili: Mentre Trudy e’ in televisione a parlare del corpo di polizia di Chicago, esplode una bomba in redazione. Il vero obbiettivo della bomba sembra essere Sheri, una giornalista.

ore 22.10: Chicago Fire

6×13 Nascondigli: Lavorando per rintracciare un sospetto, Voight e Antonio si incontrano con il capo Boden che accetta, a malincuore, di lasciare che Dawson e Brett vadano sotto copertura.

Rete4, ore 20.30: Stasera Italia (al posto di Cliffhanger – L’ultima Sfida)

Questa sera, giovedì 8 agosto, alle ore 20.30 su Retequattro, nuovo appuntamento con “Stasera Italia Estate” che, dalle 21.20 si allunga eccezionalmente fino alle 22.30 con “Stasera Italia – Speciale crisi di Governo” per seguire l’attualità politica che minaccia la crisi di Governo. Durante la puntata saranno costanti gli aggiornamenti e collegamenti in diretta. Con Veronica Gentili, gli ospiti della trasmissione saranno: il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa, Stefano Fassina (LeU), Emanuele Fiano (Pd), il filosofo Diego Fusaro e i giornalisti Tommaso Labate, Augusto Minzolini e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: In Onda – (al posto de L’attimo fuggente)

Il talk show condotto da Luca Telese e David Parenzo si protrae in prima serata con gli aggiornamenti sulla situazione politica e la crisi di governo annunciata dal vicepremier Salvini.

Tv8 ore 21.30: Kick-Ass

Film del 2010 di genere Commedia/Azione, diretto da Matthew Vaughn, con Aaron Taylor-Johnson, Chloë Grace Moretz, Christopher Mintz-Plasse, Nicolas Cage, Mark Strong, Omari Hardwick. Durata 115 minuti. Trama: Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.

Nove, ore 21.30: Il giorno del giudizio

Ep.1 – Come ho catturato l’ultimo dei Casalesi. Nove racconta la cattura del latitante Michele Zagaria, boss dei Casalesi, per mano del magistrato antimafia Catello Maresca e della sua squadra di investigatori.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Self-Less - Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds 4 - Serie Tv

Iris, ore 21.10: Scoop - Film

Rai5, ore 21.15: Parade e Pulcinella - Balletto

RaiMovie, ore 21.10: Dead Man Down – Il sapore della vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.40: Medium 2 - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Attrition- Serie Tv

La5, ore 21.10: Com’è bello far l’amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Tú Sí Que Vales 3 - Intrattenimento

Mediaset Italia 2, ore 21.15: Fracchia, la belva umana - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto a Saint-Malo - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.