13
agosto

Spirito Libero: anticipazioni ultimi episodi di martedì 20 agosto 2019

Spirito Libero - Fiction Canale 5

Spirito Libero - Fiction Canale 5

Nel martedì estivo di Canale 5 tengono banco le avventure di Alexandra Winkler (Julia Franz Richter), protagonista di Spirito Libero, nuova serie tv drammatica austriaca. Un’unica stagione, composta da otto episodi, chiamata ad intrattenere i telespettatori per tre settimane. A seguire, trovate le anticipazioni episodio dopo episodio.

Spirito Libero: anticipazioni ultimi episodi di martedì 20 agosto 2019

1×07. Il giorno del Grand Prix è alle porte e tutto fa supporre che Maximilian stia per raggiungere il suo scopo: al derby sarà presente il comitato di premiazione del Royal Grand Prix, ma Alexandra fa una scoperta rivelatrice. 1×08. Il gran giorno del derby è arrivato e ormai tutto è pronto per il torneo: gli invitati e il pubblico affollano la tenuta Hochstetten, ma le cose non vanno per il verso giusto.

….Trame Precedenti….

Spirito Libero: trame episodi di martedì 6 agosto 2019

1×01. Alexandra e’ una giovane operaia orfana e priva di mezzi. Un giorno un notaio le comunica che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredità. 1×02. Alexandra e’ in attesa di firmare la rinuncia all’eredità. La ragazza e’ sempre più a disagio, soprattutto per il clima di ostilità, più o meno velata, nei suoi confronti. 1×03. L’eredità Hostetten prende una via inaspettata: la fattoria e l’allevamento, anziché  a Maximilian, vengono attribuiti alla sorella Alexandra.

Spirito Libero: trame episodi di martedì 13 agosto 2019

1×04. In una cassetta di sicurezza, Alexandra trova un filmato che le ha lasciato suo padre. Dopo averlo visionato, la ragazza cerca un riavvicinamento con i fratellastri Maximilian, Leandro e Silvia e con la loro madre, ma tutti la trattano con freddezza. 1×05. Alexandra chiede a Imgard, la madre adottiva, il proprio certificato di nascita, sperando di poter risalire alla madre biologica. Ma il certificato non reca alcun nome. 1×06. Gli Horvath ricevono la visita dell’ufficiale giudiziario che gli notifica lo sfratto esecutivo, costringendoli a lasciare al più presto la propria casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


upasjpg
Un Posto al Sole celebra la Liberazione (anticipazioni)


chiara russo paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (22-26 aprile 2024): Matteo e Maria a Parigi


Emir
Endless Love, anticipazioni (22-27 aprile 2024): Emir trama contro Tarik


Zuleyha Hakan matrimonio
Terra Amara in onda giovedì 25 aprile – anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.