6
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 6 agosto 2019

In Onda

Rai1, ore 21.25: Velvet Collection

Una richiesta particolare (2×1): Un console iraniano chiede a Clara e al suo staff di organizzare una sfilata privata per un personaggio molto in vista del suo paese. Intanto Mateo rientra dall’Inghilterra per capire se il matrimonio con Clara ha ancora un futuro. Non ci sono miglioramenti per le condizioni di Raul e il medico suggerisce di intervenire chirurgicamente.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

22×19 – Gita di classe: Ronny si stabilisce a casa di Semir fino a che avrà trovato un domicilio fisso e un lavoro. Semir si allontana dal tribunale, ma si frattura un braccio e una gamba cadendo dalle scale. Paul deve quindi occuparsi di Semir, il quale insiste che Ronny può essere integrato solo nella nativa Dresda da Andrea e dal suo compagno di scuola Timo. Purtroppo costui ha dei problemi con la mafia vietnamita, infatti da dopo la riunificazione della Germania produce le sigarette “Ling Ma” per finanziare il suo campeggio Elbeblick, che offre ai reduci della riunificazione come lui un alloggio accessibile. La criminalità, per quanto a fin di bene, non funziona, e Timo lo imparerà grazie ai 2 poliziotti e ai suoi amici Andrea e Ronny durante una turbolenta gita di classe, in cui Semir farà un involontario tour della città…

23×1 – Ricercata: Semir e Paul si trovano in missione non ufficiale a Budapest per aiutate la loro ex collega ]enny Dorn, che si trova nei guai. ]enny è sospettata dall’FBI di essere coinvolta nel rapimento del miliardario ungherese David Bartok. In fuga dall’agente delI’FBI Karen Morris e in un ambiente sconosciuto, il trio se la deve cavare da solo…

Rai3, ore 21.20: Samba

Film del 2014 di genere Commedia/Drammatico, diretto da Eric Toledano, con Omar Sy, Tahar Rahim, Charlotte Gainsbourg, Izia Higelin, Hélène Vincent, Christiane Millet. Durata 125 minuti. Trama: Samba Cissé è senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un’associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all’immigrazione. L’associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall’impasse. Allo stesso modo Samba è convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identità, Samba troverà il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice.

Canale5, ore 21.15: Spirito libero

1×1 – Alexandra e’ una giovane operaia orfana e priva di mezzi. Un giorno un notaio le comunica che suo padre naturale, deceduto da poco e mai conosciuto, le ha lasciato una ricca eredita’.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^Tv Free

6×11 – La legge della giungla: Un furgone che trasporta un detenuto e’ coinvolto in un incidente stradale. La squadra 51 interviene e Casey deve prendere una decisione su come agire.

6×12 – F come…: Un fotoreporter chiede di poter passare una giornata nella caserma per fare un reportage. Casey, pero’, lo scopre mentre cerca di fare delle foto a Dawson sotto la doccia.

Rete4, ore 21.30: Quelli della luna

Quarto e ultimo appuntamento ispirato al 50° anniversario del primo uomo sulla Luna, contraddistinto da un narratore d’eccezione, Giampiero Mughini. Il giornalista, scrittore e opinionista – alla prima esperienza assoluta in conduzione – accompagnerà gli spettatori nel racconto di fuoriclasse dello sport e di figure meno conosciute, ma spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni. Protagonisti della quarta puntata Marco Van Basten, Usain Bolt, Michael Schumacher, Serena Williams, Zlatan Ibrahimovic, Pietro Mennea, Roberto Baggio, Alex Schwazer, Oscar Pistorius e Nino La Rocca

La7, ore 20.35: In Onda

Anche quest’anno al martedì e al giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino a ricoprire l’intera prima serata.

Tv8, ore 21.30: Ip Man 2

Film del 2010 di genere Azione/Drammatico/Biografico, diretto da Wilson Yip, con Donnie Yen, Sammo Hung, Simon Yam, Lynn Hung, Fan Siu-Wong, Lo Meng. Durata 115 minuti. Trama: Dopo essere sfuggito all’occupazione giapponese della sua città natale Foshan, Ip Man giunge con la famiglia a Hong Kong, governata dal pugno di ferro del governo coloniale inglese. Ip vuole aiutare la famiglia aprendo una scuola di arti marziali per insegnare il suo unico stile Wing Chun, ma un corrotto clan di maestri di arti marziali di Hong Kong, guidato da Hung Chun-nam, gli nega il permesso.

Nove, ore 21.25: Troppo forte

Film del 1986 di genere Commedia, diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone, Alberto Sordi, Mario Brega, John Steiner. Durata 121 minuti. Trama: Oscar Pettinari (Verdone), borgataro romano, sogna di diventare stunt-man. Malconsigliato da un avvocato avventuriero (Sordi) , si getta contro la Rolls Royce di un produttore confidando in indennizzi e scritture.

Le altre reti…

20, ore 21.20: L’ultimo Boyscout – Missione Sopravvivere - Film

Rai4, ore 21.15: A perfect Getaway – Film

Iris, ore 21.15: Quien Sabe? – Film

Rai5, ore 21.15: Infanzia clandestina - Film

RaiMovie, ore 21.10: Pazza di me - Film

RaiPremium, ore 21.20: Fabrizio De André. Principe Libero - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex – Serie Tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.05: Magic Mike - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Cambia con me - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Battiti Live – Musica

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola di Polizia 5 – Destinazione Miami - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.