6
agosto

Velvet Collection 2: tra moda e storie d’amore spunta il console iraniano

Velvet Collection 2 - Marta Hazas e Andrés Velencoso

Velvet Collection 2 - Marta Hazas e Andrés Velencoso

Le sale della Galleria Velvet di Barcellona riaprono questa sera alle 21.25 su Rai 1, con la seconda stagione dello spin off della serie spagnola: Velvet Collection torna con dieci nuovi episodi, divisi in cinque prime serate, che riprenderanno il racconto lì dove si era interrotto un anno fa.

Velvet Collection 2: dove eravamo rimasti

Nel finale della prima stagione, Raul de la Riva (Asier Etxeandía) era rimasto ferito durante un alterco, al quale stava tentando di porre fine, mentre erano in corso i festeggiamenti per il matrimonio di Jonas (Llorenç González) e Marie (Andrea Duro). A soccorrerlo per prima era stata Clara (Marta Hazas), reduce dalla fine della sua tormentata relazione con Mateo (Javier Rey): la donna, infatti, aveva rifiutato la proposta del marito di seguirlo a Londra, decisa a restare a Barcellona per curare gli interessi della galleria. E se Pedro (Adrián Lastra) sembrava finalmente pronto a lasciar andare il ricordo della moglie defunta, Enrique (Diego Martí) ritrovava Patricia (Miriam Giovanelli), all’apparenza molto cambiata e alla ricerca della propria spiritualità; mentre Elena (Megan Montaner), testarda più che mai, chiedeva a Sergio (Fernando Guallar) di sposarla, per porre rimedio all’errore commesso anni prima, quando era stata proprio lei ad abbandonarlo all’altare.

Velvet Collection 2: la trama

Nei nuovi dieci episodi lo staff della Velvet, riconfermato quasi in toto, dovrà fare i conti con un’amara sorpresa. Quello che all’apparenza potrebbe sembrare un ottimo affare, cioè l’organizzazione di una sfilata a porte chiuse per un’alta personalità iraniana, porterà tra loro un personaggio oscuro e destinato a sconvolgere la vita di tutti. Si tratta del console Omar Ahmadì (Andrés Velencoso), la grande new entry. Clara, sempre direttrice della Galleria, dovrà fare i conti con questo problema e, nel frattempo, gestire la propria vita privata, con Mateo che non si arrende alla fine della loro storia. Quanto a Raul, le sue condizioni di salute non miglioreranno e l’assenza dello stilista comincerà a diventare un problema pratico, oltre che emotivo, per collaboratori ed amici.

Grandi assenti in questa seconda stagione saranno la signora Blanca (interpretata da Aitana Sánchez-Gijón) e Anna Ribera (Paula Echevarría) storica protagonista di Velvet.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Piaggio - Un Sogno Italiano - Enrica Pintore e Alessio Boni sulla Vespa
Enrico Piaggio – Un sogno italiano: Alessio Boni porta in scena un altro pezzo della storia italiana


Volevo fare la Rockstar
Volevo fare la Rockstar: su Rai 2 arriva Olivia con la sua stramba famiglia disfunzionale


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi
L’Isola di Pietro 3: un nuovo caso per il dottor Morandi


Baby 2 - Riccardo Mandolini
Baby 2: le squillo dei Parioli fanno i conti con la loro doppia vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.