5
agosto

Elettra – Twerking Queen: arriva lo show della Lamborghini su Mtv

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Nella prossima stagione televisiva di Mtv ci sarà ancora spazio per Elettra Lamborghini. L’ereditiera, reduce dall’impegno di coach a The Voice of Italy 2019, sarà infatti la protagonista di Elettra – Twerking Queen, uno show il cui debutto è previsto per dicembre. La ragazza, nata a Bologna nel 1994, darà così modo ai telespettatori di seguire nei minimi dettagli la preparazione del suo primo album, dal titolo Twerking Queen, uscito il 14 giugno 2019.

Elettra – Twerking Queen: ecco come sarà strutturato

La serie sarà una sorta di reality show che seguirà la Lamborghini in ogni aspetto della sua quotidianità: raggiunto il successo sia come personaggio televisivo sia come cantante, Elettra sfoggerà tutta la sua ironia per fare conoscere ogni aspetto della sua vita e, proprio per tale ragione, ospiterà nel suo programma il fidanzato Afrojack, la famiglia e i suoi amici. Non mancherà un focus sul lavoro discografico dell’esuberante personaggio. Tra gli artefici del programma c’è lo stesso Shablo, manager e produttore discografico di Elettra.

Grazie ad Elettra – Twerking Queen, la venticinquenne, ormai conosciuta anche in Italia, “ritornerà a casa”: il suo debutto televisivo risale al 2016, anno in cui ha partecipato proprio su Mtv alla prima edizione di Supershore. Da quell’istante, per la Lamborghini si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo: oltre ad inaugurare Riccanza, ha partecipato tra l’altro nel 2017 al Gran Hermano Vip e dal 2018, grazie al singolo Pem Pem, ha avviato la sua attività di cantante. Lo scorso anno ha condotto sempre su Mtv Ex On The Beach, esperienza – stando a quanto ci risulta – destinata a rimanere isolata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marracash
Fimi, classifica album e singoli primo semestre 2020. Domina Marracash, Ghali giù dal podio. Elettra batte Elodie, Fai Rumore la canzone sanremese più venduta


Teen Wolf
Teen Wolf: MTV organizza la reunion virtuale del cast


Elettra Lamborghini
Domenica In: Elettra Lamborghini dà buca per evitare Selvaggia Lucarelli


Elettra Lamborhini - Sanremo 2020
Sanremo 2020, Elettra Lamborghini ‘fuori di seno’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.