5
agosto

Un Posto al Sole: anticipazioni 5 – 9 agosto 2019

Nina Soldano

Nina Soldano

Ultima settimana di programmazione per Un Posto al Sole prima della pausa estiva, che riporterà le avventure di Palazzo Palladini nell’access prime time di Rai 3 direttamente il 26 agosto. Nelle puntate in onda questa settimana, Alberto (Maurizio Aiello) scoprirà la verità sul rapporto tra Marina (Nina Soldano) e Arturo (Massimiliano Iacolucci) e deciderà come sempre di approfittarne. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5311 – Lunedì 5 agosto 2019

Decisa a non compromettere la stabilità della sua famiglia, Serena decide di affrontare Leonardo. Renato cerca di fare un passo verso Nadia ma il suo tentativo potrebbe rivelarsi un pericoloso boomerang. Sempre più ossessionato dal suo amore impossibile per Michele, Cerruti sprecherà un’occasione rara e forse irripetibile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5312 – Martedì 6 agosto 2019

Alex è sempre più pressata pressata dal lavoro, dalla convivenza con Mia e dal momento difficile con Vittorio. Decisa a mettere la propria famiglia al primo posto, Serena arriverà a prendere una decisione drastica che lascerà perplesso Filippo. Reduce da una giornata da dimenticare, Renato troverà conforto in un incontro inaspettato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5313 – Mercoledì 7 agosto 2019

Vittorio continua ad essere distratto da Anita. Alberto si presenta a sorpresa a casa di Marina, scoprirà il rapporto che lega la donna ad Arturo? Mentre le divergenze con Nadia emergono sempre più, Renato inizia ad apprezzare le qualità di un’altra donna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5314 – Giovedì 8 agosto 2019

Alex è in crisi: riuscirà a gestire la situazione? Dopo aver scoperto che il giardiniere è in realtà il padre di Marina, Alberto cercherà di girare la situazione a suo vantaggio. Cerruti è depresso per essersi lasciato sfuggire l’uomo dei sogni, ma il destino ha in serbo per lui qualcosa di speciale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5315 – Venerdì 9 agosto 2019

Una singolare proposta di Patrizio a Ferri potrebbe far trascorrere una giornata speciale a parenti e amici del Palazzo. Mentre le sorelle Parisi vivranno un momento di tenera unione e Mia sarà coccolata dalle attenzioni di Andrea e Arianna, Vittorio, drammaticamente diviso tra Alex e Anita, arriverà ad una decisione. La cameriera Clara incapperà in un equivoco con Alberto che la ferirà profondamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.