5
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 5 agosto 2019. Su Rai 1 Julia Roberts e Jennifer Aniston in «Mother’s Day»

Mother's Day - Julia Roberts e Jennifer Aniston

Mother's Day - Julia Roberts e Jennifer Aniston

Rai1, ore 21.25: Mother’s Day

Film del 2015, di Garry Marshall, con Julia Roberts, Jennifer Aniston, Kate Hudson, Héctor Elizondo. Trama: Una serie di storie, che vedono coinvolte delle madri e dei padri, si intreccia fatalmente nel giorno della festa della mamma.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×15 – Attraversando il Ponte: Le indagini prendono il via dal ritrovamento del cadavere di Leigthon Prewitt, un investigatore privato che stava indagando sulla misteriosa sparizione di Micah Kalani, avvenuta due anni prima.

8×16 – Caccia al Tesoro: La Five-0 indaga sulla scomparsa del preside Waller alla Lawrence Academy. Il cadavere viene ritrovato in una lastra di cemento nel cantiere dove si sta costruendo la nuova palestra della scuola.

8×17 – Il Ragionevole dubbio: Steve chiede a Odell, il suo barbiere laureato in legge, di difendere in tribunale Sang Min, un collaboratore della Five-0, accusato ingiustamente di omicidio.

Rai3, ore 21.20: Identità

Film del 2003, di James Mangold, con John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet. Trama: Dieci persone sono costrette a rifugiarsi in un motel nel deserto a causa di una tempesta: si tratta di Ed, un autista di limousine, di una star degli anni ‘80 isterica, di una donna investita dall’autista e sanguinante insieme a suo marito George e al loro figlio silenzioso, di un poliziotto, Rhodes, con un omicida al seguito, di una ragazza squillo, Paris, di una coppia di sposi novelli, Ginny e Lou.

Canale5, ore 21.15: Femmine contro Maschi

Film del 2001, di F. Brizzi, con C. Bisio, N. Brilli ed E. Solfrizzi. Trama: Le contraddizioni dei rapporti tra uomini e donne raccontate attraverso le storie di quattro coppie: Anna e Piero, Rocco e Valeria, Michele e Diana e Marcello e Paola.

Italia1, ore 21.10: Le Iene presentano: Rosa e Olindo, due innocenti all’ergastolo?

Speciale dedicato alla strage di Erba, che si sofferma sui momenti chiave della vicenda e su tutte le anomalie finora emerse.

Rete4, ore 21.30: Dante’s Peak – La Furia della Montagna

Film del 1997, di R. Donaldson, con P. Brosnan, L. Hamilton. Trama: Uno studioso scopre che un vulcano sta per eruttare mettendo in pericolo una città, ma gli viene impedito di dare l’allarme.

La7, ore 21.15: Operazione Sottoveste

Film del 1959, di Blake Edwards, con Cary Grant e Tony Curtis. Trama: Poco prima della sua demolizione l’ammiraglio Sherman ripercorre, attraverso dei flashback, la storia del sommergibile di cui era comandante nel corso della Seconda Guerra Mondiale.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Una Cascata di Diamanti

Film del 19711, di G. Hamilton, con S. Connery, J. St. John. Trama: James Bond indaga su un misterioso giro di furti miliardari di diamanti. A muovere i fili c’è la Spectre con un piano diabolico e catastrofico.

Nove, ore 21.25: Big Cats: Felini XXL

Prima puntata. Prima di diventare star del web i felini sono stati, e sono ancora adesso, dei conquistatori della natura. Ecco i segreti di questi meastosi e affascinanti predatori.

INFINITY: Game Night – Indovina chi muore stasera? (clicca qui per vedere il film)

Una commedia divertente e geek? “Game Night – Indovina chi muore stasera?” è disponibile su Infinity. Rachel McAdams e Jason Bateman sono Max e Annie, una coppia affiatata nell’amore e nel gioco. Sono il duo perfetto, a patto che ci sia un po’ di competizione. Famose sono le loro serate passate davanti ai giochi di società: proprio durante una di queste, il fratello di Max, Brooks, propone una notte con delitto. Con tanto di criminali e agenti federali improvvisati, la serata del carismatico Brooks prende una piega inaspettata, trasformandosi in una notte caotica in cui nulla è quello che sembra. Guarda la brillante commedia “Game night – Indovina chi muore stasera?” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Come ammazzare il Capo… e vivere felici - Film

Rai4, ore 21.20: Il Pianeta delle Scimmie - Film

Iris, ore 21.15: Ricchi, ricchissimi… praticamente in mutande - Film

Rai5, ore 21.15: Stars of the Silver Screen – Jack Nicholson - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Rio Conchos - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.25: Ruth & Alex – L’Amore cerca casa - Film

Paramount Network, ore 21.15: Dark Tide - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: L’Amore della sua Vita - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.