4
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 4 agosto 2019. Su Canale 5 Meryl Streep è Florence

Florence - Meryl Streep

Florence - Meryl Streep

Rai1, ore 21.25: Purché finisca Bene – Mia Moglie, mia Figlia, due Bebè

Film Tv di Eugenio Cappuccio, con Serena Autieri e Neri Marcorè. Trama: Antonio Novelli vede nella crescita della figlia Noemi l’avvicinarsi della libertà che aspetta da anni: l’albergo è avviato, lui e la bellissima moglie Amalia sono ancora giovani… Potranno finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo, dedicarsi a se stessi. Amalia, però, non condivide quelle aspirazioni, anzi, vorrebbe un secondo figlio. Poiché ormai hanno una certa età, Antonio sente comunque al sicuro il suo sogno di libertà. Che verrà infranto in modo clamoroso, prima dalla stessa Amalia, e infine, dopo un tormentato silenzio, dalla rivelazione di Noemi. E per Antonio, tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti, lo stress si fa sentire.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo – Olanda-Italia

Da Bari, va in onda la terza giornata del Torneo di Qualificazione Olimpica per la Pallavolo Femminile 2019, con l’incontro Olanda-Italia.

Rai3, ore 21.20: Hudson e Rex – Novità

Serie TV del 2019. 1×01 La Caccia: Mentre Charlie porta a correre Rex assiste al rapimento di una ragazza, Evelyn. Grazie alle telecamere la squadra s copre il luogo in cui è stato abbandonato il furgone usato per il rapimento e al suo interno trovo lo zaino di Evelyn. Da quello è facile risalire alla sua identità. Dalle impronte ritrovate a casa sua, si scopre che il padre della ragazza è un sicario che era in attività 16 anni prima. Hudson capisce che qualcuno ha rapito sua figlia per costringerlo a uccidere qualcuno. 1×02 Un Caso intricato: Un giovane, con il volto mascherato, cade dalla cima di un edificio. Si tratta di un esperto di parkour famoso sul web per le sue acrobazie spericolate, ma quella che sembra una morte accidentale si scoprirà presto essere un omicidio.

Canale5, ore 21.15: Florence – Prima Tv

Film del 2016, di S. Frears, con Meryl Streep, Hugh Grant, Simon Helberg: Trama: La storia vera dell’ereditiera Florence F. Jenkins, interpretata da M. Streep, decisa a diventare cantante d’opera nonostante le sue discutibili abilità canore.

Italia1, ore 21.20: Daddy’s Home

Film del 2015, di S. Anders, con Will Ferrell, Mark Wahlberg e Linda Cardellini. Trama: Brad vive con la moglie e i 2 figli di lei. Cerca di essere un buon padre ma l’improvviso ritorno del primo marito scatenerà la competizione.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Replica

Appuntamento in replica con il talk di Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Speciale Atlantide Storie di Uomini e di mondi intitolato “La Favola di Evita – L’Illusione populista”.

Tv8, ore 21.35: Italia’s Got Talent – Best Of 3

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà? Questa sera tocca a Toronto e New York.

INFINITY: Race – Il Colore della Vittoria (clicca qui per vedere il film)

Tratto da una storia vera, “Race – Il colore della vittoria” è disponibile su Infinity. Con la regia di Stephen Hopkins, una storia di conquiste durante uno dei periodi più bui della storia. È il 1936: Jesse Owens, quello che sarebbe diventato uno dei più grandi campioni della storia dello sport, viene convocato per le Olimpiadi di Berlino. Ma Jesse è afroamericano: affrontare la politica di epurazione razziale di Hitler richiederà coraggio e perseveranza per poter tagliare il traguardo. Goditi l’emozionante pellicola su Jesse Owens: “Race – Il colore della vittoria” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.20: Taken 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: American Crime story – L’Assassinio di Gianni Versace – Serie Tv

Iris, ore 21.15: False Verità - Film

Rai5, ore 21.15: Un Giorno nella Natura Selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Non Sposate le mie Figlie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Retreat – Nessuna via di Fuga - Film

Paramount Network, ore 21.15: Il Regno del Fuoco - Film

La5, ore 21.10: 5 Anni di Fidanzamento - Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.25: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.