2
agosto

Programmi TV di stasera, venerdì 2 agosto 2019. Su Rai2 il match preolimpico Italia-Kenya di pallavolo femminile

Qualificazioni Tokyo 2020

Qualificazioni Tokyo 2020

Rai1, ore 21.25: Grand Tour

Inizia dalla Puglia il viaggio di sera di Linea Verde con Lorella Cuccarini, Angelo Mellone e Peppone. Qui le anticipazioni della prima puntata.

Rai2, ore 21.05: Pallavolo Femminile – Italia vs Kenya

Nel match valevole per le qualificazioni alle Olimpiadi di Tokyo 2020, le azzurre del ct Davide Mazzanti affrontano a Catania il Kenya.

Rai3, ore 21.20: Fiore

Film del 2016 di Claudio Giovannesi, con Daphne Scoccia e Jsciua Algeri. Trama: Daphne è in un carcere minorile per rapina. Qui si innamora di Josh, un altro giovane rapinatore. Essendo impossibile per ragazzi e ragazze incontrarsi in questo contesto, la relazione tra i due vive solo di sguardi, brevi conversazioni attraverso le sbarre e lettere clandestine.

Canale5, ore 21.30: La Sai l’Ultima? Reload

In questa puntata dello show condotto da Ezio Greggio verranno riproposte le barzellette e gli sketch più divertenti dell’edizione terminata la scorsa settimana.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med

3×13 La mia strategia: Ava e Connor hanno in cura due pazienti gravemente cardiopatici, che necessitano di un trapianto. Una lista determina la sequenza degli interventi.

3×14 Chiusura forzata: In seguito alla scomparsa di un neonato, l’ospedale viene dichiarato in isolamento e gli ingressi e le uscite sono tassativamente vietati.

3×15 Il diavolo sotto copertura: Il dottor Charles e Sarah devono affrontare una madre, convinta che la figlia sia posseduta dal diavolo.

Rete4, ore 21.30: Die Hard – Duri a morire

Film del 1995 di John McTiernan, con Bruce Willis e Jeremy Irons. Trama: Il tenente John McClane, ha l’incarico di salvare la città di New York da un pazzo dinamitardo che si fa chiamare Simon.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone – Replica

1×02 Tradimento: Tut deve affrontare di un tradimento inaspettato dalla cerchia più ristretta, mentre i Mitanni continuano il loro complotto per conquistare l’Egitto.

1×03 Destino: Tut cerca di distruggere l’ultimo dei suoi nemici all’interno del palazzo al fine di garantire il suo posto nella storia.

Tv8, ore 21.35: X Factor – Il Sogno

Una maratona che fa rivivere i momenti più emozionanti delle ultime otto edizioni del talent targato Sky. In onda la seconda parte del meglio delle Audizioni del 2011, 2012, 2013 e 2014.

Nove: ore 21.30: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show dell’ultima stagione.

INFINITY: Parto col folle (clicca qui per vedere il film)

Che ne dici di una commedia americana? Guarda su Infinity “Parto col folle”. RobertDowney Jr. e Zach Galifianakis interpretano rispettivamente Peter Highman, un architetto che sta per diventare papà, e Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Cosa hanno a che fare l’uno con l’altro? I due dovranno condividere un viaggio surreale, non privo di difficoltà e incomprensioni, per arrivare a Los Angeles. Seguici nell’avventura on the road attraverso l’America: “Parto col folle” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: L’avvocato del Diavolo - Film

Rai4, ore 21.15: The Quest - Film

Iris, ore 21.10: Alaska - Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: In Her Shoes – Se fossi lei - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’estate a Maiorca - Film

Cielo, ore 21.20: Lo sguardo dell’altro - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli Ospiti - Intrattenimento

La5, ore 21.10: Temptation Island – Un mese dopo - Reality

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner Is - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: La sindrome di Stendhal - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones 12 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.