2
agosto

Tredici: la terza stagione si apre con la morte di uno storico protagonista – Trailer

Clay - Tredici

Clay - Tredici

L’attesa è quasi finita per i fan di Tredici: grazie ad un trailer diffuso nelle scorse ore, Netflix ha annunciato che gli episodi della terza stagione saranno disponibili da venerdì 23 agosto. Accantonata la vicenda controversa legata alla morte di Hannah Baker (Katherine Langford), gli studenti della Liberty High School dovranno quindi fare i conti con un nuovo e sorprendente omicidio che, inevitabilmente, finirà per scuotere le loro vite (già abbastanza complicate).

Tredici, spoiler: sarà Bryce Walker a morire

Al fine di lanciare la nuova stagione, che dovrà fare a meno della sua protagonista precedente, Netflix ha scelto di fornire un grosso spoiler sui 13 episodi inediti, dando modo di scoprire, attraverso il promo di presentazione, che sarà Bryce Walker (Justin Prentice) a morire.

Dichiarato colpevole per gli stupri commessi, tra cui quello di Hannah, il ragazzo verrà ucciso dopo aver scontato i tre mesi previsti dalla sua pena (decisamente pochi per merito della ricchezza della sua famiglia). Nonostante il cambio di scuola, Bryce andrà così incontro al suo tragico destino, che darà inizio ad un vero e proprio mistero. “Chi ha ucciso Bryce Walker?” sarà infatti la domanda che dovrà porsi il pubblico, visto che ogni personaggio avrà delle valide motivazioni per essere indicato come ipotetico assassino del Walker.

Oltre a Bryce, continueranno a far parte del cast Clay (Dylan Minnette), Jessica (Alisha Boe), Tony (Christian Navarro), Alex (Miles Heizer), Justin (Brandon Flynn), Zach (Ross Butler) e Tyler (Davin Druid).

Netflix, Paramount Television e Anonymous Content, intanto, hanno fatto sapere che Tredici chiuderà definitivamente le sue storie con la quarta stagione. I personaggi, liberamente ispirati dal romanzo omonimo di Jay Asher, riusciranno dunque a prendere il diploma prima di dire addio al pubblico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dalla pagina Instagram di Lily Collins
Emily in Paris: confermate terza e quarta stagione


Suburra 3 - Francesco Acquaroli
Suburra chiude: terza e ultima stagione dal 30 ottobre su Netflix – Video


Tredici - Netflix
Tredici: si chiudono (finalmente) le storie ‘problematiche’ degli adolescenti del Liberty High


Fallon e Liam - Dynasty
Dynasty: le vicende “trash” della famiglia Carrington ripartono dalle nuove Cristal e Alexis

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.