31
luglio

BOOM! Bianca Guaccero nel sabato sera di Rai 1

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero

Se c’è una rivelazione della stagione tv in corso, questa ha senza dubbio un nome e un cognome: Bianca Guaccero. Scrivevo così lo scorso novembre, a proposito della nuova conduttrice di Detto Fatto. Un’isola felice -la Guaccero- in una Rai nella quale l’appeal mediatico dei protagonisti è ormai latitante e il gradimento del pubblico secondario a quello della politica.

Succede, tuttavia, che ogni tanto si commetta qualche errore e si decida di occuparsi di tv anche in Viale Mazzini. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che l’attrice pugliese è pronta a conquistare il sabato sera dell’ammiraglia. L’appuntamento è noto, la co-conduzione della Guaccero no. Quanto meno fino a questo momento. Indovinate un po’ di quale show si tratta?!

Per il nuovo impegno autunnale di Bianca, in quel di Mecenate sono già all’opera per variare i piani di produzione e consentire la registrazione di alcune puntate. Quest’anno, infatti, lo show post-prandiale di Rai 2 sarà in diretta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


BOOM! Bianca Guaccero nel sabato sera di Rai 1
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato


BOOM! Bianca Guaccero nel sabato sera di Rai 1
BOOM! Maria De Filippi da Stefano De Martino, da Natale a Santo Stefano

5 Commenti dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

31 luglio 2019 alle 05:49

Quale sarebbe lo show del sabato sera???



2. Paoletta ha scritto:

31 luglio 2019 alle 10:50

Io però questo grande appeal mediatico della Guaccero non lo vedo, son sincera. La sua bravura è indiscussa e indiscutibile, almeno come attrice e come cantante perchè come conduttrice l’ho seguita poco. Per sovrappiù è bellissima. Però nella mia mente l’ho sempre associata, istintivamente, a Serena Rossi e Serena Autieri, altrettanto brave e belle. Tutte e tre hanno fatto programmi di successo, fiction seguitissime, sono state apprezzate da pubblico e critica, e però proprio fino in fondo al cuore del pubblico secondo me non sono mai entrate. Non lo so, manca quel quid in più che hanno altri personaggi, per dirne due Ferilli e Pivetti, per cui il pubblico va in delirio, e non sono nè più brave nè più belle di queste altre. O forse, semplicemente, conducono una vita normale, non sono al centro di gossip, e non hanno atteggiamenti da dive. Non lo so, ma l’esperimento del sabato sera con la brava Serena Rossi fu un disastro, speriamo stavolta vada meglio.



3. pietrgaf ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:26

Lo show con Ruggeri?



4. selena ha scritto:

31 luglio 2019 alle 11:28

se non fa lo speciale con bocelli )che sono due=, che dovrebbero vedere serena Rossi, allora sicuramente fara’ le puntate con Ruggeri sui cantautori il sabato sera.



5. adriano ha scritto:

31 luglio 2019 alle 14:56

RUGGERI



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.