31
luglio

Temptation Island 2019: ecco cosa è successo un mese dopo

Nicola e Sabrina - Temptation Island 2019

Nicola e Sabrina - Temptation Island 2019

Un mese dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2019, due coppie del reality hanno ribaltato la decisione presa all’interno del villaggio di Santa Margherita di Pula. Nella puntata speciale del programma, andata in onda ieri sera su Canale 5, Filippo Bisciglia ha così permesso ai telespettatori di vedere che cosa è successo ai protagonisti del programma estivo di Canale 5, una volta che le telecamere si sono spente, e non sono mancate alcune sorprese.

Temptation Island 2019: le decisioni confermate

Nulla è cambiato per Jessica Battistello e Andrea Filomena: gli ormai ex non sono infatti riusciti a rappacificarsi. Interrogata da Filippo, la donna ha sostenuto che Andrea ha cercato di riavvicinarsi a lei, lasciandole intendere di essere disposto a perdonarla. Il ragazzo ha però negato tutto quanto, sottolineando che Jessica sta prendendo tempo per chiudere definitivamente la loro storia evitando, ad esempio, di andare a casa sua per prendere i suoi oggetti.

La Battistello, a sorpresa, non ha rivisto Alessandro Zarino, il tentatore con cui aveva accettato di uscire dal programma. L’incontro avviene sotto gli occhi di Bisciglia. I conoscenti si promettono a vicenda che, da ora in poi, approfondiranno la loro conoscenza – non solo tramite sms e videochiamate – per capire se può nascere l’amore.

Niente pace nemmeno per Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone. Fidanzati da tredici anni, i due hanno interrotto il loro rapporto soprattutto per volere dell’uomo, il quale ha compreso, nonostante i suoi sentimenti, che non avrebbe mai potuto rendere felice la compagna a causa della sua voglia di libertà. Nunzia e Arcangelo non si sono più rivisti dall’epilogo a Temptation, anche si sono sentiti per telefono una volta. La Sansone, in caso di ripensamenti dell’ex, non ritornerebbe con Bianco: ha voglia di conoscere se stessa, visto che quando ha iniziato a frequentarlo aveva soltanto 13 anni.

Decisione immutata pure per Katia Fanelli e Vittorio Collina. Quest’ultimo, visti i numerosi insulti, non se l’è sentita di perdonare la fidanzata, sottolineando che molto probabilmente la giovane avrebbe potuto spingersi oltre col single Giovanni, se solo lui non l’avesse frenata. Vittorio sta inoltre continuando a frequentare la single Vanessa. La bionda “fotonica” sta invece ancora soffrendo per la rottura traumatica, ma ha compreso che il suo amore per il Collina è svanito dal momento in cui lui le ha mancato di rispetto provandoci, in continuazione, con la tentatrice. Si sta consolando facendo shopping, ma spera che l’ex si faccia sentire per un confronto e rimanere, forse, in buoni rapporti.

Tutto stabile infine per Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, ancora separati a distanza di un mese. Il primo ha precisato di essere ancora innamorato dell’ex ed ha addossato le colpe della mancata riconciliazione all’influenza dei genitori di lei. Ilaria ha affermato però di stare bene da sola e che, indipendentemente dal giudizio della mamma e del papà, non torna con Massimo perchè non lo vuole più. Non rinnega nulla della sua conoscenza col tentatore Javier, un ragazzo – a suo parere – davvero speciale.

Temptation Island 2019: le decisioni ribaltate

Contro ogni tipo di pronostico, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo sono riusciti a lasciarsi alle spalle quanto successo a Is Morus Relais e a superare la momentanea rottura.  Hanno capito che tra di loro mancava il dialogo e si dichiarano profondamente innamorati l’uno dell’altra. Vogliono viversi senza pensare al dopo, senza farsi troppe domande.

Ribaltamento, infine, della situazione anche per David Scarantino e Cristina Incorvaia: a poche ore dal lieto fine raggiunto nel reality, gli ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne si sono detti addio. Il motivo? Il cavaliere ha ricominciato ad essere possessivo e a rimproverare la donna per i suoi comportamenti nel villaggio. Cosa, in parte, confermata dall’uomo a Filippo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi no – Video


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Spareggio - Ballando con le Stelle 2023
Ballando con le Stelle 2023, settima puntata – Wanda e Pasquale davanti a tutti con «una sveltina in ascensore», Caprarica si ritira, fuori la Mantovan


Alberto - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel settimo episodio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.