30
luglio

Italia’s got talent 2020: fuori Bisio, arriva Joe Bastianich. La giuria

Joe Bastianich

Joe Bastianich

Fuori Claudio Bisio, dentro Joe Bastianich. L’ex giudice di Masterchef è il volto nuovo della prossima edizione di Italia’s Got Talent. Al suo fianco, confermati, Federica PellegriniMara MaionchiFrank Matano. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo, torna Lodovica Comello.

Joe Bastianich, imprenditore e ristoratore, già giurato di MasterChef Italia e protagonista di Top Gear Italia e On the Road, entra a far parte del talent show con la sua esuberanza portando forse un pizzico di cattiveria in un talent dall’impostazione notoriamente più ironica o buonista.

Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia di Italia’s Got Talent. Sarà una nuova sfida piena di sorprese e… buzzer. – ha dichiarato Joe Bastianich – Sono certo che ne vedremo delle belle”.

La new entry Bastianich – inizialmente dato come possibile giudice di X Factor – affiancherà Federica Pellegrini, fresca vincitrice in Corea del Sud della sua quarta medaglia d’oro nei 200 stile libero ai Mondiali di nuoto, Mara Maionchi, icona dell’industria discografica (che fu) e giudice di X Factor, e Frank Matano, il veterano del gruppo al suo quinto anno dietro al bancone.

I quattro giurati sono pronti a dare la caccia ai talenti di questa nuova edizione, che prenderà il via dal Teatro Carlo Gesualdo di Avellino il 6, 7, 8 settembre. Le audizioni proseguiranno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 16, 17 e 18 settembre per concludersi, infine, al Teatro Comunale di Vicenza il 30 settembre e l’1 e 2 ottobre

Italia’s Got Talent – fa sapere Tv8 – ringrazia Claudio Bisio, protagonista insieme agli altri giudici di quattro edizioni, che ha messo la sua professionalità e simpatia a servizio del talent show. Bisio resta comunque in famiglia ed è, attualmente, impegnato nelle riprese della nuova commedia Sky “Cops – Una banda di poliziotti”.

Chi volesse partecipare come pubblico alle prossime audizioni può iscriversi telefonando allo 02 92 800 555 o scrivendo, per le rispettive città, a: pubblico.avellino@italiasgottalent.it, pubblico.milano@italiasgottalent.it, pubblico.vicenza@italiasgottalent.it.

Italia’s Got Talent è un programma di Valdo Gamberutti, Arrigo Benedetti, Amato Pennasilico, Marco Terenzi, Giovanni Todescan, Gabriela Ventura. Scritto con Alessandro Caroni, Michela Morano, Marya Pacifici, Germana Renzi. La regia è di Sara Ristori e di Luigi Antonini per la Finale.



Articoli che potrebbero interessarti


Italia's Got Talent, giuria e conduttrice
Italia’s Got Talent 2021: confermate giuria e conduttrice


Enrico Brignano
Italia’s Got Talent: Brignano sostituisce Bastianich bloccato negli USA, causa CoronaVirus


Mara Maionchi, Frank Matano, Lodovica Comello, Joe Bastianich, Federica Pellegrini
Italia’s Got Talent riparte con Joe Bastianich in giuria


Joe Bastianich
Sanremo 2019: ecco la giuria d’onore. Voterà venerdì e sabato insieme al pubblico (televoto) e sala stampa

3 Commenti dei lettori »

1. luca_parma ha scritto:

30 luglio 2019 alle 14:10

Diamo spazio alla simpatia! siam messi proprio bene.



2. john2207 ha scritto:

30 luglio 2019 alle 14:33

a sky oltre ai cuochi e alle cucine non conoscono altro. Avrei messo un televisivo, va bene che il montaggio è il succo del successo di questi programmi però qualcuno che conosca il mezzo ci vuole. Andava bene anche Papi e un pensierino su Antonella Clerici (contratto permettendo) lo avrei fatto



3. Joseph ha scritto:

30 luglio 2019 alle 15:54

Un Bastianich ormai fuori dalle cucine ci può stare, ma perdere Bisio è un brutto colpo per IGT.
Piuttosto: ancora Pellegrini? Una volta va bene, riproporla rompe le palle per la sua scarsa empatia.
E soprattutto: ancora Matano? Vedi sopra moltiplicato per mille, empatia esclusa. Non ha più nulla di nuovo né da dire né da dare al programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.