30
luglio

Temptation Island 2019: chi si è lasciato e chi no – Video

Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019

Nicola e Maddalena - Temptation Island 2019

Più che un viaggio nei sentimenti, il percorso di Temptation Island 2019 è stato una vera e propria ecatombe: delle sei coppie in gioco, solo una ha deciso di uscire insieme dal villaggio sardo Is Morus Relais. Tutto però potrebbe venire messo in discussione dallo speciale di questa sera – martedì 30 luglio – condotto sempre da Filippo Bisciglia, che racconterà che cosa è successo ai protagonisti del reality un mese dopo la fine delle registrazioni.

Temptation Island 2019: chi si è lasciato

Epilogo, in primis, per Massimo Colantoni ed Ilaria Teolis. Il primo si è “riscoperto” innamorato e ha chiesto alla convivente un’altra possibilità per dimostrarle che ha compreso tutti gli errori commessi (reciprocamente) nella loro relazione. Nonostante i momenti spensierati con la single Elena, l’uomo si è arreso di fronte ai suoi sentimenti e, nel corso del falò finale, ha cercato di riportare la fidanzata dalla sua parte dicendole di amarla e considerarla la donna della sua vita.

Ilaria è apparsa, invece, fin da subito titubante: oltre ad affermare, su domanda diretta di Filippo, di non provare un interesse amoroso per Javier, la Teolis ha ammesso che qualcosa in lei è cambiato e di non essere, forse, più innamorata di Massimo. La rottura è stata quindi inevitabile: la ragazza si è “innamorata di se stessa” e riesce a stare bene anche senza l’influenza del compagno, al quale non ha mai saputo dire no nei due anni e mezzo di storia d’amore. Compresa la convivenza, che ha “accettato” per paura di perderlo.

La stessa sorte è toccata a Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Quest’ultima, negli ultimi giorni di soggiorno nel villaggio, ha incassato il due di picche dal tentatore Giulio Raselli, che ha precisato di vederla soltanto come un’amica. Nicola, durante il falò di confronto, ha dal canto suo confessato a sorpresa di non voler proseguire la storia perché Sabrina “vorrebbe viversela da sola“, un riferimento implicito ai figli della quarantaduenne (di cui non si è mai parlato apertamente nelle puntate trasmesse). “Allora sono io a non volere uscire con lui“, ha risposto stizzita la Martinengo.

Dopo lo stop alla sua relazione, Nicola ha chiesto di vedere Maddalena, la single con cui ha trascorso dei momenti intensi nel reality. La tentatrice, rispettando quanto appena successo con Sabrina, ha volutamente mantenuto le distanze, anche se ha sottolineato di nutrire un certo interesse per Tedde e di essere disposta a conoscerlo, qualora lo volesse, al di fuori delle telecamere.

Della serie “non c’è due senza tre”, hanno scritto la parola fine al loro rapporto anche Vittorio Collina e Katia Fanelli. Nonostante il pentimento della “fotonica” biondina, che gli ha chiesto scusa per gli insulti che gli ha rivolto nei ventuno giorni, l’uomo ha sostenuto di non voler far passare “in cavalleria” le varie offese contro la sua persona e ha scelto di concludere la sua relazione. Vittorio ha poi chiesto con successo alla tentatrice Vanessa di conoscerla fuori dal programma.

Le tre coppie scoppiate vanno così ad aggiungersi a quelle formate da Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco e da Jessica Battistello e Andrea Filomena, che si sono dette addio nelle puntate precedenti.

Temptation Island 2019: chi non si è lasciato

A questo punto, gli unici a non essersi lasciati sono David Scarantino e Cristina Incorvaia, fidanzati da quattro mesi grazie a Uomini e Donne. Quello di quest’anno, per Temptation Island, è stato dunque un viaggio nei sentimenti decisamente travagliato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alex e Delia - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: chi si è lasciato e chi no – Video


Nicola e Sabrina - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: ecco cosa è successo un mese dopo


Vittorio e Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?


Alessandro Siani (US Fascno)
Il Volo e Alessandro Siani alla sesta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.