29
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 29 luglio – 2 agosto 2019

Luca Turco e Sara Ricci in Un Posto al Sole

Luca Turco e Sara Ricci in Un Posto al Sole

Penultima settimana, prima della consueta pausa estiva, in compagnia di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda questi giorni il pubblico seguirà l’atteso processo a Manlio (Paolo Maria Scalondro). Niko (Luca Turco) e Ugo (Raffaele Imparato) sono gli avvocati di Adele (Sara Ricci), vittima degli abusi del marito, e sono certi della vittoria. Le prove contro Manlio sono infatti sufficienti per farlo condannare, ma la testimonianza della moglie, che non lo aveva mai denunciato prima, è fondamentale. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma qualcosa di decisamente inaspettato al momento dell’ingresso in aula di Adele rischia di compromettere tutto. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 29 luglio al 2 agosto 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5306 – Lunedì 29 luglio 2019

Mentre Vittorio combatte coi sensi di colpa per il tradimento con Anita, Alex e Mia verranno travolte da un’inaspettata decisione della madre. Per la prima volta, Patrizio si trova a fare i conti con Ferri. Otello è combattuto tra l’amore per Teresa e la tentazione di una nuova avventura: cosa sceglierà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5307 – Martedì 30 luglio 2019

All’oscuro del dramma familiare vissuto da Anita, Vittorio è sempre più travolto dai sensi di colpa verso Alex, le confesserà di averla tradita? Il processo contro Manlio sta per iniziare, quale sarà la reazione di Susanna e Adele? Decisa a recuperare la serenità familiare, Serena parla schiettamente con Filippo, invitandolo a smussare alcuni lati del suo carattere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5308 – Mercoledì 31 luglio 2019

Nonostante l’avvocato Leone non sia molto ottimista sulla revisione del processo ad Arturo, Marina non ha intenzione di arrendersi. Mentre Alex deve prendere le misure della nuova vita alla terrazza con Mia, Vittorio sembra sempre più confuso sui propri sentimenti. Fra l’ansia e il timore di tutte le persone coinvolte, ha finalmente inizio il processo Picardi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5309 – Giovedì 1° agosto 2019

Nella speranza di riuscire a dimostrare l’innocenza del padre, Marina torna nel suo vecchio quartiere per parlare con la figlia del testimone. Le cose non sembrano mettersi bene per Adele che, dopo aver rivisto Manlio al processo, vivrà un momento di profondo sconforto. Otello rientra in anticipo dal motoraduno: cosa sarà successo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5310 – Venerdì 2 agosto 2019

Sorpresi da un problema alla barca a vela, Serena e Leonardo faranno squadra per tentare di salvare il giro turistico promesso ad un gruppo di cinesi. Mentre Raffaele e Arturo cementeranno la loro ritrovata amicizia Marina spera nella possibilità di dimostrare l’innocenza del padre. Un’iniziativa balneare presa da Nadia innescherà la contromossa di Renato generando tensione nella coppia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.