29
luglio

Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?

Vittorio e Katia - Temptation Island 2019

Vittorio e Katia - Temptation Island 2019

E’ l’ora della verità a Temptation Island 2019: nel corso della puntata finale del reality estivo condotto da Filippo Bisciglia, in onda stasera su Canale 5, i telespettatori scopriranno come si concluderà il percorso delle tre coppie rimaste in gioco che hanno trascorso i canonici 21 giorni nel villaggio sardo Is Morus Relais.

Temptation Island 2019: anticipazioni sesta puntata

Salvo sorprese, l’appuntamento si aprirà con la conclusione del falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, la cui visione è stata interrotta la scorsa settimana. Da un lato l’uomo si è avvicinato alla single Elena, mentre la donna non ha disdegnato le attenzioni dell’argentino Javier. I due troveranno un punto in comune dal quale ripartire oppure l’addio è vicino?

Le tensioni non mancheranno nemmeno tra Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Il primo, ormai vicinissimo alla tentatrice Maddalena, farà qualcosa che innescherà una crisi nella fidanzata la quale, con le lacrime agli occhi, confesserà di essere distrutta. La Martinengo, dal canto suo, approfondirà invece la conoscenza di Giulio Raselli? Quel che è certo è che pure per Nicola e Sabrina, dopo il weekend da sogno, si “apriranno le porte” del falò finale.

Dulcis in fundo, sarà anche il tempo di vedere l’epilogo tra la “fotonica” Katia Fanelli e Vittorio Collina. Quest’ultimo, in un video spoiler diffuso dai social del programma, accompagnerà Vanessa, prendendola in braccio, nella stanza dell’albergo dove soggiorneranno per il fine settimana. Katia, esterrefatta, non potrà fare altro che “accettare” le attenzioni che il suo compagno riserva alla single. Il chiarimento successivo permetterà alla Fanelli e al Collina di cercare di sciogliere le loro divergenze.

L’appuntamento con Temptation Island 2019, ad ogni modo, proseguirà domani sera, martedì 30 luglio, con lo speciale che racconterà cosa è successo alle sei coppie protagoniste di questa edizione un mese dopo la fine delle registrazioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.