29
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 29 luglio 2019. Su Rai1 il film «Black or White»

Jillian Estell e Kevin Costner in Black or White

Jillian Estell e Kevin Costner in Black or White

Rai1, ore 21.25: Black or White

Film di Mike Binder del 2014, con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burrù. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: La figlia di Elliott Anderson perde la vita dando alla luce una bambina, Eloise. Il nonno, rimasto vedovo, decide di prendersi cura della nipote. Quando la nonna paterna si presenta rivendicando il diritto del figlio di crescere la bambina, Elliott si trova coinvolto in una dura battaglia legale per la custodia della nipote.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×13 – Presunto colpevole: Nel suo giorno libero, Grover si trova in macchina con suo figlio Will quando, ad un certo punto, si trova a dover affrontare una situazione che lo costringe a ripensare al suo passato.

8×14 – Un nuovo informatore: C’è un curioso caso di riesumazione nel cimitero di Honolulu. Il cadavere risponde al nome di Travis Hinkley, recentemente morto di malaria.

Rai3, ore 21.20: La mano sulla culla

Film di Curtis Hanson del 1992, con Annabella Sciorra, Rebecca De Mornay, Matt McCoy, Ernie Hudson, Julianne Moore, Madeleine Zima. Prodotto in Usa. Durata: 113 minuti. Trama: Dopo aver perso il marito e un figlio non ancora nato, una donna si fa assumere come babysitter da coloro che crede responsabili delle sue disgrazie, per vendicarsi.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Nuovo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Conduce Filippo Bisciglia. Il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme? Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito. Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo.

Italia1, ore 21.20: Act of Valor

Film di Mike McCoy, Scott Waugh del 2012, con Alex Veadov, Roselyn Sanchez. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Il nucleo dei Bandito, un plotone di agenti speciali della marina statunitense, è impiegato per mettere in salvo un agente della Cia che è stato rapito in circostanze alquanto sospette. Nella caccia ai sequestratori in giro per il mondo, la squadra si imbatte in una pericolosa cellula di terroristi che sta pianificando un attacco mortale contro gli Stati Uniti. Per evitare che migliaia di civili perdano la vita per un’insensata follia, i militari saranno chiamati a tirar fuori tutto il loro coraggio per dimostrare il loro attaccamento alla nazione, alla squadra e alle loro stesse famiglie.

Rete4, ore 21.30: Gone - 1^Tv Free

1×3 – La tigre: Un padre e un figlio vengono rapiti e anche la moglie scompare dal posto di lavoro, dopo aver rubato una ingente somma di denaro dalla filiale della banca di cui è la direttrice.

1×4 – Il cristallo: Cathy, una donna incinta al settimo mese e moglie di un poliziotto locale, viene rapita all’uscita dalla clinica ginecologica. La squadra dell’FBI interviene.

La7, ore 21.15: 20.000 leghe sotto i mari

Film di Richard Fleischer del 1954, con Kirk Douglas, Paul Lukas, James Mason, Peter Lorre. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Un misterioso “mostro marino” affonda le navi che gli capitano a tiro e sembra invulnerabile ai loro colpi: il governo degli Stati Uniti assegna a tre uomini – Conseil, Ned Land e il professor Arronax – il compito di dargli la caccia. Dopo tre mesi di affannose ricerche, gli uomini che si trovano a bordo dell’“Abramo Lincoln” finalmente lo avvistano: ma la loro sorpresa è grande quando scoprono che si tratta di un sommergibile, il “Nautilus” comandato dal capitano Nemo.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Al servizio segreto di Sua Maestà

Film di Peter Hunt del 1969, con Gabriele Ferzetti, George Lazenby, Diana Rigg, Telly Savalas. Prodotto in GB. Durata: 140 minuti. Trama: James Bond, l’agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra.

Nove, ore 21.25: Il Mistero Di Sleepy Hollow

Film di Tim Burton del 1999, con Christopher Walken, Christina Ricci, Johnny Depp. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Ichabod Crane, investigatore nella New York del 1799, viene mandato nel paesino di Sleepy Hollow. Qui c’è un cavaliere senza testa che, nottetempo, esce dall’inferno e va in giro a mozzare la testa dei cittadini. Nella sua caccia al cavaliere Ichabod può contare sull’aiuto di Katrina e del giovane Masbeth, orfano di padre.

INFINITY: The Divergent Series: Allegiant (clicca qui per vedere il film)

Stasera guarda “The Divergent Series: Allegiant”, il terzo capitolo della saga cinematografica. Tris e Quattro, distrutto il regime che li opprimeva, si avventurano oltre i confini della città di Chicago, in un mondo a loro sconosciuto, e finiscono per essere catturati da un’agenzia misteriosa: il Dipartimento di Sanità Genetica. Qui, i nostri beniamini verranno messi a dura prova: le loro precedenti convinzioni verranno distrutte per lasciare il posto a nuove, sconcertanti, verità. Tris e la sua divergenza potrebbero essere la chiave per il futuro della razza umana, ma dovrà saper distinguere il bene dal male. Ami l’avventura e la fantascienza? La trovi su Infinity: “The Divergent Series: Allegiant” è il film che fa per te!

Le altre reti…

20, ore 21.15: Inception - Film

Rai4, ore 21.25: Friend Request – La morte ha il tuo profilo - Film

Iris, ore 21.15: Roba da ricchi - Film

Rai5, ore 21.15: Discovering Buñuel - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sfida infernale - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone - Fiction

Cielo, ore 21.25: Operation Arctic - Film - 1^Tv

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: E all’improvviso fu amore - Film Tv

RealTime, ore 21.15: Vite al limite…e poi – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.