28
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 28 luglio 2019. In diretta su Rai 4 Tomorrowland 2019 con Ema Stokholma, Pippo Lorusso e Dj Osso

Ema Stokholma

Ema Stokholma

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 4 – Replica

Fiction del 2016, di Jan Maria Michelini, con Daniele Liotti, Enrico lanniello, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Rocio Muñoz Morales, Pilara Fogliati, Alice Torriani, Francesca Piroi. Il Volto del Demone: Tommaso viene ritrovato sul cadavere di Stephen: tutte le prove sono contro di lui, ma polizia e for estale collaborano per scoprire la verità, in un’indagine che getta una nuova luce sull’omicidio di Eleonora, la sorella di Zoe. La tensione tra Francesco ed Emma cresce sempre più, soprattutto quando lei difende il maestro nel corso delle indagini, scat enando la gelosia di Francesco. Huber e Cristina stanno organizzando una festa di compleanno a sorpresa per Vincenzo. La sorella di Huber ha intenzione di escludere Eva, ma le cose non andranno secondo i suoi piani..

Rai2, ore 21.20: NCIS 15

15×19 La Vida Mala: Partendo dal rinvenimento di due cadaveri in un negozio di dischi, l’NCIS viene chiamata a svolgere delle indagini che ben presto portano ad un traffico clandestino di armi gestito da un’organizzazione criminale.

15×20 Una Luce nel buio: L’N.C.I.S. è alla ricerca del sottufficiale Billings, sospettato di aggressione e scomparso dopo che l’auto nella quale viaggiava è finita nel lago a causa di un automobilista ubriaco. Ad assistere all’incidente insieme al fratello Trevor, è Annie Barth. Ma la donna è cieca e può solo raccontare quello che ha sentito.

15×21 Un Passo avanti: Sara Carter è una donna alla quale hanno ucciso la madre durante quella che sembra una rapina in casa finita male. Dopo un anno la Polizia ancora non ha identificato l’omicida.

Rai3, ore 21.20: In Nome di mio Figlio

Film del 2015, di Damir Lukacevic, con Tobias Moretti e Inka Friedrich. Trama: L’Uomo in maschera è un serial killer che vaga tra i campeggi estivi e uccide un ragazzo ogni tre anni. Claus Jansen, padre di una delle vittime, è ossessionato dal desiderio di catturarlo, ma i suoi tentativi hanno spesso intralciato e ostacolato le indagini ufficiali. Oltre ad attirare i sospetti su di sé, la sua ossessione rischia di compromettere anche la sua vita privata.

Canale5, ore 21.15: Fiore del Deserto

Film del 2009, di S. Hormann, con S. Hawkins. Trama: Waris è una bellissima ragazza somala che si ritrova catapultata nel cuore di Londra, a piedi nudi e con un passaporto fasullo in mano. Qui incontrerà prima un’aspirante ballerina, Marylin, che diventerà la sua migliore amica e poi un celebre fotografo di moda, che saprà riconoscere in lei il potenziale di apparire sulle copertine di tutto il mondo. Nonostante il suo passato turbolento, prenderà più consapevolezza della sua incredibile bellezza e dei suoi diritti come donna e come essere umano.

Italia1, ore 21.15: R.I.P.D – Poliziotti dall’Aldilà

Film del 2013, di R. Schwentke, con R. Reynolds, J. Bridges. Trama: Da una nota serie a fumetti, una commedia soprannaturale. Un’agenzia celeste recluta agenti defunti e li rimanda sulla Terra.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Replica

Appuntamento in replica con il talk di Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

Speciale Atlantide Storie di Uomini e di mondi dedicato alla famiglia più famosa d’America.

Tv8, ore 21.35: Italia’s Got Talent – Best Of 3

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent.

Nove, ore 21.30: Little Big Italy

Francesco Panella, noto ristoratore romano, ambasciatore di sapori mediterranei, viaggia per le città del mondo in cui vivono grandi comunità di espatriati italiani (New York, San Francisco, Berlino, Londra, Parigi, Siviglia…). In ogni puntata visiterà 3 ristoranti italiani che concorreranno per essere il miglior ristoratore del Made in Italy: chi vincerà?

Rai4, ore 20.25: Tomorrowland 2019

In diretta dal main stage di Boom in Belgio, il più famoso, colorato, roboante evento musicale internazionale dedicato alla musica elettronica che quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. A dar voce alla diretta tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lorusso e il simpaticissimo Dj Osso.

INFINITY: Auguri per la tua Morte (clicca qui per vedere il film)

Per gli appassionati del genere horror, passa una serata da brividi con Infinity. Guarda l’avvincente e sanguinolento “Auguri per la tua morte”. Tree, una studentessa del college, è bloccata in un loop temporale e costretta a rivivere continuamente il giorno del suo compleanno. Un compleanno che però coincide anche con il giorno della sua morte. Deve quindi affrontare ogni giorno le stesse vicende fino al momento del tragico omicidio. Le resta solo un modo per liberarsi dall’incubo che è costretta a rivivere: la studentessa deve scoprire l’identità e il movente del suo assassino. Se vuoi essere sicuro di rimanere con il fiato sospeso per 96 minuti, “Auguri per la tua morte” è il film che fa per te. Guardalo su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.25: Taken 2 - Serie Tv

Iris, ore 21.15: La Talpa - Film

Rai5, ore 21.15: Un Giorno nella Natura Selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Un’Estate in Provenza- Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.25: Chattered – Gioco Mortale - Film

Paramount Network, ore 21.15: L’Ultimo dei Mohicani - Film

La5, ore 21.10: Tentazioni d’amore - Film

RealTime, ore 20.15: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.20: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.10: Big Bang Theory - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

28 luglio 2019 alle 13:07

Qualcuno potrebbe dire alla Stoccolma che non si può sentire!
Magari se le cominciassero ad arrivare un po’ di critiche a riguardo si iscriverebbe a un corso di dizione.
Vuaio lavorare in tv e non ti preoccupi del tuo unico difetto evidente? L’unico motivo è che nessuno te lo dice in faccia.

Giorni fa c’era una trasmissione in replica sulla Rai con la Stoccolma che commentava senza essere neanche inquadrata. In pratica solo il peggio della Stoccolma.

Capisco che la erre moscia sia un difetto alla nascita e quindi non criticabile. Ma la signora unisce alla erre moscia una cadenza da sfitinzia scazzata (tipo ragazza hippie degli anni 60) e la dizione di una coatta di periferia!

Vuoi lavorare in tv? E fallo un corsetto cavolo! Non si può sentire. E’ pure peggio della Argento che ha la stessa parlata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.