27
luglio

Una Vita, anticipazioni: Blanca sequestra Ursula

Blanca sequestra Ursula - Una Vita

Blanca sequestra Ursula - Una Vita

Inversione di ruoli nelle puntate di Una Vita in onda la prossima settimana: infischiandosene del patto stabilito con Diego (Ruben De Eguia), l’eroina romantica Blanca (Elena Gonzalez) sequestrerà la madre Ursula (Montse Alcoverro), rinchiudendola nel pantheon della famiglia Alday, per costringerla a confessarle dove ha nascosto il piccolo Moises. La dark lady, nonostante le minacce della figlia, si rifiuterà però di parlare e cercherà di ingannare ancora Blanca dicendole che, in realtà, ha partorito una bambina. La situazione controversa verrà così sedata dall’arrivo di Samuel (Juan Gareda), il “complice” segreto di Ursula. Ecco le anticipazioni da lunedì 29 luglio a sabato 3 agosto 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 29 luglio 2019

Dopo aver tranquillizzato Samuel, assicurandogli di voler portare avanti il piano prestabilito, Blanca si fa accompagnare al cimitero da Ursula.

Una Vita: anticipazioni martedì 30 luglio 2019

Leonor scopre che l’uomo con cui è in contatto Peña è un pericoloso assassino. Rosina per poco non sorprende i domestici durante una delle loro riunioni segrete in casa Palacios.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 31 luglio 2019

La festa della Deliciosa è un successo, i pasticcieri approfittano della grande affluenza per rivelare a tutti che sono, in realtà, fratello e sorella.

Una Vita: anticipazioni giovedì 1° agosto 2019

Il giovane Alday riesce a fermare Blanca appena prima che ferisca Ursula. Rosina viene a sapere che Jacinto vende delle erbe che fa crescere nel suo giardino e si infuria.

Una Vita: anticipazioni venerdì 2 agosto 2019

Samuel porta via Blanca dal Pantheon evitando una tragedia. Ursula vuole denunciare tutto alle guardie per dimostrare la pazzia della figlia.

Una Vita: anticipazioni sabato 3 agosto 2019 (ore 21.15 su Rete 4)

Dopo aver saputo che la cecità di don Arturo non è temporanea, Agustina è molto preoccupata. Arturo, depresso, prende una pistola dal cassetto e sembra determinato a farla finita. Agustina sventa senza saperlo il suicidio del colonnello Valverde. Il giorno dopo, Arturo va da Felipe e gli chiede di sistemare la documentazione testamentaria. Quando Agustina lo viene a sapere decide finalmente di parlare con Felipe delle condizioni di Valverde. Diego riceve una lettera da colleghi gioiellieri compaesani del dottor Pallero, i quali affermano di avergli venduto un anello di fidanzamento. La sua promessa sposa, Isabel Buenache, afferma che il medico è scomparso ormai da un mese, piantandola in asso. Ursula propone un patto a Samuel, ma lui si rifiuta di accettare se la donna non gli mostrerà prima Moises. Susana fa pressioni su Flora e Peña affinché riaprano al più presto La Deliciosa. Dopo aver bevuto l’infuso alle erbe di Jacinto, i domestici sognano insieme a Rosina e Liberto. Carmen vede Ursula appartarsi per scrivere una misteriosa lettera. Diego conclude che Jaime è l’unico che possa esercitare del potere su Ursula e propone di farlo rientrare dalla clinica in Svizzera. Samuel tenta di dissuadere il fratello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.