29
luglio

Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit scopre la grande bugia di Nazli

Ferit Aslan - Bitter Sweet

Ferit Aslan - Bitter Sweet

La grande bugia di Nazli (Ozge Gurel) verrà fuori negli episodi di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in onda nei prossimi giorni: accecato dalla gelosia che sente nei riguardi della cuoca, Deniz (Hakan Kurtas) farà in modo che Ferit (Can Yaman) scopra che è stata Asuman (Ilayda Akdogan) a passare ad Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey) la fotografia del documento che ha permesso loro di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) e creerà i presupposti per una furiosa lite tra l’imprenditore e Nazli. Quest’ultima confesserà infatti a Ferit di essere sempre stata al corrente del coinvolgimento della sorella Asuman nella spinosa questione e le conseguenze saranno devastanti. Ecco le anticipazioni da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019 (ore 14.45 su Canale 5).

Bitter Sweet: anticipazioni lunedì 29 luglio 2019

Durante l’inaugurazione del ristorante, Ferit chiede a Nazli di ballare ma, nella sala gremita di clienti, Deniz osserva la scena covando un odioso rancore. Non resiste alla visione dei due insieme e annuncia di dover tornare a casa, dove, in preda all’ira, decide di fare ciò che aveva promesso di non fare mai.

Bitter Sweet: anticipazioni martedì 30 luglio 2019

Deniz spedisce una chiavetta usb di Demet a Ferit per fargli sapere la verità. Ferit si arrabbia e decide di riscuotere il ristorante di Nazli e Manami. Asuman non riesce ad accettare le conseguenze che hanno portato le sue azioni, quindi fa di tutto per convincere Ferit che Nazli è innocente e che il ristorante deve restare aperto. Intanto Nazli pensa che ritornare a casa in Antiochia con la sorella sia la soluzione migliore in questo momento.

Bitter Sweet: anticipazioni mercoledì 31 luglio 2019

Nazli decide di partire con la sorella per Antiochia stando via un anno per potersi riprendere da tutto ciò che è successo, lasciando tutti senza parole. A questo punto Ferit, viste le decisioni drastiche di Nazli, decide di non chiudere più il ristorante. Manami riesce a chiamare in tempo Nazli per comunicarglielo e la convince a tornare indietro. Il ristorante è così salvo.

Bitter Sweet: anticipazioni giovedì 1° agosto 2019

Ferit e Nazli sono ancora ai ferri corti,  Manami cerca di riavvicinarli organizzando una riunione di lavoro, ma l’incontro sembra non portare a niente. Per fortuna il piccolo della famiglia, Bulut, ha un piano. Nel frattempo, Ferit ha deciso di rimuovere l’auto di Demir dal parcheggio dell’azienda, quando un dettaglio colpisce l’interesse dell’uomo incaricato della rimozione.

Bitter Sweet: anticipazioni venerdì 2 agosto 2019

C’è una lite tra Hakan e Demet, perché lei ha abortito senza dirlo a lui e Bulut chiama Nazli e Ferit spaventato. Corrono tutti a casa compreso Deniz. Hakan e Ferit litigano, pensano che Hakan sia coinvolto nell’incidente della macchina. Deniz è preoccupato dal fatto che Ferit possa dire tutto a Nazli. Ferit ancora non riesce a perdonarla per ciò che ha fatto, anche se passano del tempo insieme grazie a Bulut. Demet è sempre più spaventata da Hakan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut


Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per ottenere l’affidamento di Bulut


Hakan e Demet - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Demet mette nei guai Hakan


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.