
27
luglio
Temptation Island Vip 2: Nathalie Caldonazzo nel cast
sabato 27 luglio 2019 11:10 Saverio Capobianco

Nathalie Caldonazzo
Aggiornamento del 30 luglio: Il settimanale Oggi rivela che last minute è saltata la presenza a Temptation Island Vip 2 di Alex Belli e Delia Duran. Al loro posto una coppia ritenuta molto più interessante.
Temptation Island Vip 2: i primi nomi del cast
Se lunedì e martedì – con un doppio appuntamento – si concluderà la sesta edizione della versione classica, fervono i preparativi per Temptation Island Vip 2, in onda a settembre su Canale 5. Alla conduzione, come da DM anticipato, ci sarà Alessia Marcuzzi. Per quanto concerne i concorrenti che parteciperanno al reality, è Alberto Dandolo per il settimanale Oggi a svelare due delle coppie disposte a mettere in gioco il proprio amore nel villaggio delle tentazioni.
La prima è quella formata dall’attore Alex Belli e dalla modella venezuelana Delia Duran. La coppia – nei mesi scorsi – è stata spesso protagonista dei programmi di Barbara D’Urso, soprattutto in seguito ai numerosi attacchi di Mila Suarez, ex fidanzata di Belli, verso il quale la donna ha lanciato gravi accuse anche all’interno della casa del Grande Fratello. La Suarez vanta peraltro un passato da tentatrice a Temptation Island…
La seconda coppia – invece – è quella formata da Nathalie Caldonazzo e dal suo compagno Andrea Ippoliti. L’attrice, che in passato ha avuto una storia d’amore con Massimo Troisi, torna in televisione dopo l’esperienza poco fortunata all’Isola dei Famosi 2017, dove venne eliminata durante la terza puntata del reality.
Vecchie conoscenze, dunque, per Alessia Marcuzzi. Non solo la Caldonazzo, ma anche lo stesso Alex Belli partecipò alla prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi, condotta proprio dal biondo volto di Mediaset.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Bello Temptation classico, e interessante quello con la Ventura l’anno scorso… ma mi auguro decisamente che questa edizione vip sia un flop


2. Mauro ha scritto:
@pietrgaf completamente d’accordo con te. Spero anche io che floppi, non se ne può più di vedere la Marcuzzi piazzata ovunque, anche dove non è assolutamente adeguata (vedasi isola). Io sicuramente non seguirò TIV con lei a presentarlo.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
27 luglio 2019 alle 18:30