26
luglio

Uomini e Donne fa le ‘pulci’ a Giulia Cavaglià ed Angela Nasti. Parlano Manuel Galliano e Alessio Campoli

Raffaella Mennoia e Alessio Campoli - Witty Tv

Raffaella Mennoia e Alessio Campoli - Witty Tv

Nuovo scandalo a Uomini e Donne? A quasi due mesi dalle scelte finali, la redazione del dating show condotto da Maria De Filippi ha deciso di indagare sulla fine fulminea delle storie d’amore di Giulia Cavaglià con Manuel Galliano e di Angela Nasti con Alessio Campoli. Questi ultimi hanno infatti interrotto la frequentazione dopo pochi giorni, mentre i primi hanno annunciato la rottura a fine giugno. Sentendo “puzza di bruciato“, l’autrice Raffaella Mennoia ha intervistato i quattro protagonisti.

Uomini e Donne: la versione di Manuel e Giulia

Intervistando i due protagonisti in momenti diversi, la Mennoia ha rivolto le sue domande a Manuel e Giulia. L’uomo ha così asserito che la Cavaglià si mostrava felice e sorridente al suo fianco soltanto sui social allo scopo di aumentare i suoi follower e concludere contratti con importanti brand. Galliano ha poi smentito categoricamente di avere tradito Giulia durante un viaggio ad Ibiza:

Lei ha visto quest’altra foto di due sagome che si baciavano, ma non ero io, questo l’ho anche smentito. Lei mi dice: ‘Ti posso anche dare il beneficio del dubbio, fatto sta che io con te non ci voglio più stare. Sei troppo diverso da me…’.

In un successivo incontro, a detta di Manuel, è quindi avvenuta la rottura, che Giulia avrebbe cercato di virare a proprio vantaggio appellandosi al suo orgoglio di donna tradita:

Il mattino dopo mi arrivano le storie in cui Giulia fa la vittima, dice di essere stata tradita, che io sono un flop, non la trattavo come meritava… lì mi sono innervosito, perché un conto è essere buono, ma stupido no”.

La versione di Giulia è del tutto diversa: dopo aver spiegato di essere certa del tradimento “perchè una donna se lo sente” (!), la Cavaglià ha rigettato tutte le accuse su Manuel spiegando che è stato lui – prima con un viaggio a Monaco e poi con una vacanza ad Ibiza prenotata a gennaio – ad evitare di approfondire la loro conoscenza. La Mennoia non è sembrata però particolarmente convinta di questa “teoria”. “Non ha scelto Giulio Raselli perchè l’avrebbe sgamata subito” ha, infine, concluso Manuel.

Uomini e Donne: la versione di Alessio e Angela

Quanto successo tra Angela e Alessio ricorda, invece, ad alcuni il “caso” Sara Affi Fella. Al termine di un viaggio ad Ibiza con la famiglia, la Nasti ha passato due giorni in compagnia di Campoli e gli ha comunicato che non si sentiva “spontanea” quando stava con lui. “Per me la storia non è mai iniziata” – ha sostenuto l’influencer, rimarcando di non essersi nemmeno invaghita di Alessio.

Per molti internauti, la ragazza ha però finto durante il suo percorso a Uomini e Donne e sarebbe stata già fidanzata con il suo attuale compagno. Alessio, interrogato da Raffaella, ha ammesso che è stato lui a troncare quando Angela gli ha parlato delle sue perplessità (“Non dico che ha voluto prendere la palla al balzo,  però non è sembrata tanto contraria a quello che stavo dicendo“) ma ha comunque precisato che la Nasti, durante la loro breve liaison, non ha mai voluto scattare una foto di coppia – nascondendosi dietro la sua “personalità riservata” – a differenza di quanto fa col nuovo amore.

Perchè sono innamorata follemente“, si è giustificata Angela sugli scatti “incriminati”. Anche se, inutile dirlo, la dichiarazione fa acqua da tutte le parti.



Articoli che potrebbero interessarti


Manuel e Giulia
Uomini e Donne: Giulia Cavaglià ha scelto Manuel


Uomini e donne scelta angela
Uomini e Donne: Angela Nasti ha scelto Alessio


Giulia Cavaglià sul trono
Uomini e Donne: Giulia Cavaglià è la nuova tronista


Uomini e donne, lorenzo e claudia
Uomini e Donne: Lorenzo sceglie Claudia. Lei si presenta alla festa – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.