26
luglio

Programmi TV di stasera, venerdì 26 luglio 2019. Su Rai1 torna il cinema di Bollywood con «Quando parla il cuore»

Quando parla il cuore

Quando parla il cuore

Rai1, ore 21.25: Quando parla il cuore – 1^Tv

Film tv di Gauri Shinde del 2012, con Sridevi, Adil Hussain, Mehdi Nebbou. Prodotto in India. Durata: 134 minuti. Trama: Una casalinga, trascurata dal marito e derisa dai figli perché non sa parlare bene inglese, va a New York per aiutare sua sorella ad organizzare il matrimonio di sua nipote. Senza dire niente a nessuno, si iscrive ad un corso di lingua che l’aiuterà a guadagnare fiducia in se stessa e il rispetto degli altri.

Rai2, ore 21.20: Quando l’amore si spezza

Film di Jon Cassar del 2016, con Morris Chestnut, Regina Hall, Romany Malco. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: John e Laura Taylor vogliono disperatamente un bambino. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, assumono Anna, una donna apparentemente perfetta per far loro da madre surrogata che si inserisce nel ménage della coppia distruggendolo.

Rai3, ore 21.20: La Grande Storia

Nuovo appuntamento con La Grande Storia e i puntuali commenti di Paolo Mieli. Dopo la fine della seconda guerra mondiale i vincitori chiedono soprattutto una cosa: che venga fatta giustizia. Il processo criminale destinato a diventare il più grande e il più celebre della storia si apre nel 1945 a Norimberga e mette alla sbarra 21 gerarchi nazisti. Negli anni successivi, nella stessa città si terranno altri 12 processi. Ma molti riusciranno a sfuggire alla giustizia. “Odessa”, una misteriosa organizzazione segreta composta da ex SS, avrebbe pianificato nei minimi dettagli la fuga dall’Europa dei criminali nazisti dopo la sconfitta della Germania. Destinazione prediletta: il Sudamerica e in particolare l’Argentina di Perón. Molti di questi criminali riusciranno in effetti a fuggire. Ma il dubbio resta: “Odessa” è davvero esistita?

Canale5, ore 21.30: La sai l’ultima? - Digital Edition – Finale

Ultimo appuntamento con La sai l’ultima? – Digital Edition, il varietà condotto da Ezio Greggio. In questa puntata i migliori rappresentati delle tre compagini capitanate da fuoriclasse della comicità italiana, rispettivamente Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla (Gianluca Fubelli), si sfideranno a colpi di barzellette per eleggere il miglior barzellettiere d’Italia. I concorrenti si affronteranno in diverse manche, al termine delle quali la giuria, presieduta da Gerry Scotti e composta da Nino Formicola; Valentina Persia; Alessandro Paci; Geppo Show (Simone Metalli) voterà il proprio preferito fino a decretare il vincitore finale. Anche in questo ultimo appuntamento non mancherà Romina Pierdomenico. Gli ospiti della finalissima sono Gerry Scotti e Nino Frassica.

Italia1, ore 21.20: Chicago Med - 1^Tv Free

3×10 – La legge è legge: Barry interviene in una sparatoria rispondendo al fuoco e colpendo un uomo che quindi dovrà essere sottoposto ad una delicata operazione.

3×11 – Delirio condiviso: Una donna pugnala il suo vicino e subito dopo cade dalle scale: entrambi vengono ricoverati e presi in cura dal Dottor Choi.

3×12 – Nata così: Natalie e Ethan si avventurano in un campo di senzatetto per aiutare un’adolescente in procinto di partorire.

Rete4, ore 21.30: Training Day

Film di Antoine Fuqua del 2001, con Ethan Hawke, Denzel Washington, Scott Glenn, Tom Berenger. Prodotto in Usa/Australia. Durata: 123 minuti. Trama: Jake Hoyt è una nuova recluta della polizia di Los Angeles. Per diventare ispettore deve sottoporsi a 24 ore di tirocinio con il sergente Alonzo Harris, un veterano della sezione antidroga che lavora da dodici anni nei quartieri più caldi della città. Alonzo, che considera Jake un pivello ingenuo e inesperto, se lo porta appresso. Poco a poco Jake comincia a capire di che pasta sia fatto Alonzo: il suo cinismo che lo spinge a cacciarsi nelle situazioni più complicate.

La7, ore 21.15: TUT – Il Destino di un Faraone - Replica

Miniserie di David Von Ancken del 2015, con Ben Kingsley, Avan Jogia, Nonso Anozie, Sibylla Deen. Prodotta in Usa/Canada. Trama: La miniserie racconta la straordinaria storia di Tutankhamon (il re Tut). La popolazione d’Egitto ha bisogno di un eroe, ma solo un uomo può salvarli in un mondo in cui non ci si può fidare di nessuno.

TV8, ore 21.30: X-Factor – Il Sogno

Tv8 propone una maratona che farà rivivere i momenti più emozionanti delle ultime 8 edizioni del talent targato Sky.

Nove: ore 21.30: I migliori Fratelli di Crozza

Appuntamento con il meglio dell’ultima stagione di Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la satira politica e sociale raccontata da Maurizio Crozza e i suoi numerosi personaggi.

INFINITY: Il Corriere – The Mule (clicca qui per vedere il film)

Il talento di Clint Eastwood è innegabile. Così come innegabile è la carica emotiva sprigionata dall’ultima pellicola del regista. Guarda “Il Corriere – The Mule”, in Premiere fino a giovedì 01 agosto. Tratto da una storia vera, il film ripercorre gli ultimi anni di Earl Stone, un ottantenne floricoltore del Midwest che ha dedicato tutta la vita ai fiori, a discapito della famiglia. Gli affari non vanno bene da un po’ ed Earl si ritrova sul lastrico, costretto a vendere casa e attività. L’unica cosa che gli rimane è il pick-up con cui ha attraversato 41 stati senza mai prendere una contravvenzione. È proprio la sua passione per la guida che lo porta ad un nuovo “lavoro”: si ritrova a fare da corriere per dei narcotrafficanti messicani. Durante i suoi viaggi Earl avrà inoltre modo di ripensare alla sua famiglia e alle scelte che lo hanno portato ad una vita solitaria. Non ti resta che guardare “Il Corriere – The Mule”, l’ultimo capolavoro del grande Clint Eastwood.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un milione di modi per morire nel West – Film

Rai4, ore 21.15: 24: Live Another Day - Miniserie

Iris, ore 21.15: I nuovi eroi – Film

Rai5, ore 21.15: La vera natura di Caravaggio - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Qualcosa di speciale - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Paradiso delle Signore – Fiction

Cielo, ore 21.15: La sorella di Ursula – Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Intrattenimento

La5, ore 21.10: Voce del verbo amore - Film

MediasetExtra, ore 21.15: The Winner is – Talent Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Eye - Film

TopCrime, ore 21.15: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.