25
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 25 luglio 2019. Su Rai3 «Jackie»

Natalie Portman in Jackie

Natalie Portman in Jackie

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Pena d’amore: Mentre i Carabinieri indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere, a Spoleto arriva Elisa, la madre della ”Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini, cercando di aiutare la “Capitana”, asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Una famiglia normale: Mentre i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo, a Spoleto arriva Carlo Conti, per registrare una puntata del suo programma. Cosimo vorrebbe tanto partecipare, ma ha bisogno di una mamma e di un papà che non ha. Così Cecchini mette in piedi la famiglia perfetta per il bambino.

Rai2, ore 21.20: Ricatto ad alta quota

Film di Nadeem Soumah del 2016, con Dina Meyer, Victoria Pratt, Justin Johnson Cortez. Prodotto in Usa. Durata: 87 minuti. Trama: Sarah Plummer, agente dell’F.B.I., viene inviata a Washington DC per testimoniare contro il senatore Johnson, accusato di omicidio grazie alla prova schiacciante di un filmato che la donna porta con sé.

Rai3, ore 21.20: Jackie

Film di Pablo Larraín del 2016, con Natalie Portman, Peter Sarsgaard, Greta Gerwig, Max Casella. Prodotto in Usa/Cile. Durata: 95 minuti. Trama: Jaqueline Kennedy, per tutti “Jackie”, ha solo 34 anni quando JFK viene eletto Presidente degli Stati Uniti. Elegante, raffinata e imperscrutabile, la First Lady si impone immediatamente come icona globale, soprattutto per il suo gusto nella moda, nell’arredamento e nelle arti.

Canale5, ore 21.15: Finalmente la felicità

Film di Leonardo Pieraccioni del 2011, con Leonardo Pieraccioni, Ariadna Romero, Rocco Papaleo, Andrea Buscemi. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Benedetto, un professore di Lucca, partecipa al programma “C’e’ posta per te” scoprendo che la madre, morta da poco, aveva adottato una bambina brasiliana. Quest’ultima, divenuta una splendida modella, arriva in Italia per conoscere Benedetto.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - 1^Tv Free

5×10 – La tana del coniglio: Jay inizia a frequentare Camila, una ragazza che lavora in locali notturni e se ne innamora, ricambiato. Scopre poi che Camila è coinvolta in un giro di droga.

5×11 – Senza scrupoli: Burgess e Upton si trovano per caso a contatto con Damien, un uomo senza scrupoli che sfrutta ragazze facendole prostituire.

5×12 – Il rapimento: Poco prima di festeggiare il compleanno di Platt, Atwater dice ai suoi colleghi di dover fare una commissione. Subisce invece un’aggressione e viene rapito insieme a un uomo.

Rete4, ore 21.30: Le Crociate

Film di Ridley Scott del 2005, con Orlando Bloom, Jeremy Irons, Eva Green, Liam Neeson. Prodotto in Usa/Spagna/GB. Durata: 145 minuti. Trama: Alla porta di Balian, un maniscalco che ha perso la famiglia, si presenta un giorno Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in Francia. Dichiarando di essere suo padre, l’uomo conduce Balian con lui in Terra Santa.

La7, ore 20.35: In Onda

Al giovedì, così come al martedì, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga e copre l’intera fascia di prima serata. Al centro come di consueto la stretta attualità politica e sociale.

Tv8 ore 21.30: Tartarughe Ninja

Film di Jonathan Liebesman del 2014, con Megan Fox, William Fichtner, Alan Ritchson. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: La città di New York è piombata nell’oscurità ed ha bisogno di un gruppo di eroi che la salvi. Dalla polizia ai politici, tutti temono il pugno di ferro di Shredder e del suo Foot Clan e il futuro appare incerto fino a quando quattro emarginati ed improbabili fratelli escono dalle fogne per andare incontro al loro destino da mutanti tartarughe Ninja. A stretto contatto con l’intrepida giornalista April e il suo cameraman Vern Fenwick, le tartarughe si impegneranno a salvare la città e a sventare i piani diabolici di Shredder.

Nove, ore 21.30: Tutta la verità

Per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.20: From Paris With Love - Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds - Serie Tv

Iris, ore 21.15: La Maledizione dello Scorpione di Giada - Film

Rai5, ore 21.15: OSN Chauhan-Brunello - Musica

RaiMovie, ore 21.10: I Falchi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice – Serie Tv

La5, ore 21.10: Il club degli incompresi - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto in Costa Azzurra – Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
Programmi TV di stasera, lunedì 28 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con Max Giusti e «Boss in Incognito»


Alessia Logli
Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa


Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof
Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.