24
luglio

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella terza puntata di Trani

Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019

Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2019

Il Battiti Live 2019 fa tappa a Trani, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Su Italia 1 va in onda questa sera la terza puntata del concerto itinerante targato Radionorba e condotto dall’ormai collaudata coppia di conduttori formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella terza puntata

La terza tappa del Battiti Live 2019 si è tenuta nel comune pugliese, in Piazza Quercia, domenica 14 luglio. Ecco chi sono i cantanti previsti in scaletta nel corso della serata:

Le VibrazioniCristiano Malgioglio, Nek, Paola Turci, Irama, Annalisa, Sergio Sylvestre, Enrico Nigiorri, Giordana Angi, Bianca Atzei, Giant Rooks, Rocco Hunt, Jake La Furia, Shade e Federica Carta, Mr Rain e Martina Attili, Benji e FedeGabry Ponte.

Il pubblico in piazza potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso la giovanissima inviata Mariasole Pollio. Ad impreziosire la serata, il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione – tra gli altri – dell’ex allievo e oggi professionista di Amici Bryan Ramirez.

Battiti Live proseguirà con le tappe di Gallipoli (c’è stata il 21 luglio) e Bari (28 luglio). Le puntate, tutte in diretta su Telenorba e RadionorbaTv, proseguiranno su Italia 1 ogni mercoledì (la quarta il 31 luglio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma - Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della terza puntata


Giusy Ferreri - Battiti Live 2020
Battiti Live 2020: la scaletta della terza puntata


Gue Pequeño - Battiti Live Andria 2017
Battiti Live 2017: c’è anche Gue Pequeño nella terza puntata. Ecco la scaletta


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023 (foto Radionorba.it)
Battiti Live 2023: la scaletta della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.