22
luglio

Beautiful anticipazioni: Katie e Thorne decidono di sposarsi

Beautiful - Heather Tom e Ingo Rademacher

Beautiful - Heather Tom e Ingo Rademacher

Nuove nozze in vista a Beautiful: questa settimana, nelle puntate in onda su Canale 5, sarà annunciato il matrimonio tra Katie (Heather Tom), la sorella di Brooke (Katherine Kelly Lang), e Thorne (Ingo Rademacher), il fratellastro di Ridge (Thorsten Kaye). I due decideranno di accorciare i tempi e finire velocemente all’altare per favorire in questo modo Katie nella causa per l’affidamento del figlio; una causa che sta sconvolgendo gli equilibri della famiglia rischiando di mettere Brooke e Ridge una contro l’altro. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 luglio

La causa per la custodia esclusiva divide i Forrester: Ridge ritiene positivo che la custodia di Will sia affidata a Katie, che sposando Thorne darà a Will una famiglia solida.

Steffy e Hope discutono in quanto Steffy ha deciso di assumere Sally e Xander senza neanche interpellarla. Katie e Thorne annunciano il loro fidanzamento.

Brooke non è d’accordo con la battaglia legale in atto per togliere a Bill la custodia del figlio, Ridge invece è convinto che sia la soluzione giusta.

Bill chiede a Justin di cercare di contattare il giudice designato per l’udienza. Intanto la custodia esclusiva di Will assume contorni sempre più oscuri.

Thorne e Katie decidono di sposarsi prima dell’udienza per avere una carta in più da giocare contro Bill.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful
Beautiful da record in America dopo 32 anni. Merito dei ‘figli di’


Beautiful - Il matrimonio di Katie e Thorne
Beautiful, anticipazioni: Katie e Thorne sposi


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont
Beautiful anticipazioni: Bill bacia Brooke


steffy hope
Beautiful anticipazioni: ancora scontro tra Hope e Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.