22
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 22 – 26 luglio 2019

Maria Maurigi e Amato D'Auria

Maria Maurigi e Amato D'Auria

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole. Negli episodi in onda questa settimana Vittorio (Amato D’Auria) appare sempre più deciso a dimenticare Anita (Ludovica Bizzaglia) e riprendere il suo rapporto con Alex (Maria Maurigi). Una visita inaspettata al Caffè Vulcano però riesce ad insinuare ancora dei dubbi nel ragazzo. Al locale si presenta Rosaria (Titti Nuzzolese), la madre di Alex, con la piccola Mia (Ludovica Nasti). La donna, con la scusa di voler vedere dove lavora la figlia maggiore, ne approfitta per intromettersi nella sua vita privata. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 22 al 26 luglio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5301 – Lunedì 22 luglio 2019

La scoperta che Diego, pericolosamente alla deriva, rischia di rovinare la propria vita, getterà Raffaele nel più profondo sconforto. Vittorio è sempre diviso fra i sentimenti e le pulsioni che prova nei confronti di Alex e di Anita. La lunga assenza di Teresa indurrà Otello a esplicitare la propria insofferenza, dandoci la sensazione che la distanza fra loro due non sia più solo di natura geografica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5302 – Martedì 23 luglio 2019

Giulia si prepara a trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis prima di tornare a Napoli. La sintonia tra Marina e il padre cresce e i due vivranno ore di grande intesa, ma la salute dell’uomo potrebbe improvvisamente peggiorare. Schiacciato dalla preoccupazione per Diego, Raffaele, col supporto di Ornella, si chiederà come aiutarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5303 – Mercoledì 24 luglio 2019

Determinata a prendersi cura del padre, Marina sarà disposta a fare qualsiasi cosa pur di riuscirci. Reduce dalla visita a Denis, Giulia sarà costretta a prendere una difficile decisione. Mentre Filippo e Serena si godono la giornata in barca, Irene verrà affidata a una baby-sitter sui generis.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5304 – Giovedì 25 luglio 2019

Un incontro inaspettato al Vulcano permetterà a Vittorio di conoscere meglio il contesto familiare di Mia e Alex, ma la situazione rischia di sfuggirgli di mano. Nel tentativo di rendere giustizia al padre, Marina prenderà un’importante decisione. A casa col nonno, Irene metterà a dura prova la pazienza di Ferri, riusciranno i due a trovare un accordo?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5305 – Venerdì 26 luglio 2019

Ferita per lo schiaffo ricevuto, Mia darà il suo bel da fare alla povera Alex mentre Vittorio, travolto dalle tensioni della famiglia della fidanzata e pressato dalla madre, darà l’impressione di sentirsi sempre più ingabbiato. Reduce dalla consulenza con l’avvocato Leone, Marina si troverà a dover affrontare il padre. Presa in contropiede dalla proposta di Filippo, Serena gli rivelerà a fatica di non sentirsela di avere in quel momento un secondo figlio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Conti
Un Posto al Sole, anticipazioni: Chiara Conti è l’algida Lara Martinelli


Marina Tagliaferri è Giulia in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Giulia incontra il suo ‘truffatore amoroso’


Agnese Lorenzini (Susanna) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: salta il matrimonio tra Niko e Susanna?


Agnese Lorenzini (Susanna) e Sara Ricci (Adele) in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko e Susanna sposi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.