22
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 22 luglio 2019. Su Rai1 il film «Amiche da morire»

Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in Amiche da morire

Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in Amiche da morire

Rai1, ore 21.25: Amiche da morire

Film di Giorgia Farina del 2013, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×11 – Un Natale speciale: E’ la vigilia di Natale e Danny decide di raccontare al figlio Charlie, una storia, realmente successa, in cui alcuni veterani di guerra di un Centro Accoglienza hanno aiutato la Five-0.

8×12 – La retata: Ohau si trova nel mezzo di una brutale guerra tra gang. Il Governatore chiama l’agente speciale dell’F.B.I. Douglas Fischer, per ristabilire l’ordine sull’isola.

Rai3, ore 21.20: La meccanica delle ombre

Film di Thomas Kruithof del 2016, con François Cluzet, Denis Podalydès, Sami Bouajila. Prodotto in Belgio. Durata: 88 minuti. Trama: Duval è un contabile ex alcolista di mezza età, da tempo disoccupato, contattato da una misteriosa organizzazione per trascrivere alcune intercettazioni telefoniche. Senza porre domande, e sull’orlo del lastrico, l’uomo accetta l’incarico alla ricerca di un equilibrio nella vita.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Nuovo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Conduce Filippo Bisciglia. Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di Temptation Island è arrivato il momento della resa dei conti. Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Italia1, ore 21.20: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film di Justin Lin del 2006, con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d’auto.

Rete4, ore 21.30: Gone – 1^Tv Free

1×1 – La bambina scomparsa: Kick è una giovane insegnante di karate con un passato molto duro. Quand’era bambina, infatti, fu rapita da una coppia e tenuta sotto sequestro per ben cinque anni.

1×2 – La corsa: Una giovane studentessa, viene sequestrata tornando a casa dopo una serata con le amiche. La ragazza aveva prenotato un’auto con conducente, tramite una app.

La7, ore 21.15: L’Impero del Sole

Film di Steven Spielberg del 1987, con John Malkovich, Miranda Richardson, Christian Bale, Ben Stiller. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: L’undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Si vive solo due volte

Film di Lewis Gilbert del 1967, con Sean Connery, Akiko Wakabayashi. Prodotto in GB. Durata: 116 minuti. Trama: L’organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell’azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell’isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi.

Nove, ore 21.25: Earth from Space – Le meraviglie del pianeta

La vita sul pianeta vista da una nuova prospettiva, direttamente dallo Spazio. Ricorrendo a telecamere aeree e satellitari vedremo le meraviglie del pianeta da un punto di vista inedito.

INFINITY: Logan – The Wolverine (clicca qui per vedere il film)

“Logan – The Wolverine”, il terzo spin-off degli X-Men dedicato a Wolverine, è arrivato con tutta la sua furia su Infinity. È il 2029: i mutanti sono quasi estinti, e lo sono da ormai 25 anni. Quelli rimasti vivono emarginati, alle prese con una lotta alla sopravvivenza per non estinguersi. Logan, isolato, scoraggiato e decisamente invecchiato, lavora come chauffeur e aiuta il suo mentore, il novantenne Professor X. È da tempo che le capacità di rigenerazione di Logan non funzionano come una volta. Ma ben presto dovrà tirare letteralmente fuori gli artigli: quando una donna messicana gli presenterà una misteriosa bambina di nome Laura, nuovi guai e nuove forze oscure emergeranno contro questo vecchio e malinconico Wolverine. Un film per gli appassionati della saga e non solo: guarda “Logan – The Wolverine” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: La nona porta - Film

Rai4, ore 21.15: X Files: voglio crederci - Film

Iris, ore 21.15: Dove vai in vacanza? - Film

Rai5, ore 21.15: Rocky – L’atomica di Reagan - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La vera storia di Jess il bandito - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La nostra vacanza in Scozia - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: L’amore ritrovato - Film Tv

RealTime, ore 21.15: Vite al limite - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Crisi di Governo
Programmi TV di stasera, martedì 20 agosto 2019. Speciali del TG1, Stasera Italia e In Onda sulla Crisi di Governo


Sister Act 2
Programmi TV di stasera, lunedì 19 agosto 2019. Sister Act 2 contro gli ultimi episodi di The Fix


L'inganno
Programmi TV di stasera, domenica 18 agosto 2019. In prima tv su Canale5 «L’inganno» con Colin Farrell e Nicole Kidman


Casa e Bottega
Programmi TV di stasera, sabato 17 agosto 2019. Rai1 ripropone «Casa e Bottega» con Renato Pozzetto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.