22
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 22 luglio 2019. Su Rai1 il film «Amiche da morire»

Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in Amiche da morire

Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore in Amiche da morire

Rai1, ore 21.25: Amiche da morire

Film di Giorgia Farina del 2013, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×11 – Un Natale speciale: E’ la vigilia di Natale e Danny decide di raccontare al figlio Charlie, una storia, realmente successa, in cui alcuni veterani di guerra di un Centro Accoglienza hanno aiutato la Five-0.

8×12 – La retata: Ohau si trova nel mezzo di una brutale guerra tra gang. Il Governatore chiama l’agente speciale dell’F.B.I. Douglas Fischer, per ristabilire l’ordine sull’isola.

Rai3, ore 21.20: La meccanica delle ombre

Film di Thomas Kruithof del 2016, con François Cluzet, Denis Podalydès, Sami Bouajila. Prodotto in Belgio. Durata: 88 minuti. Trama: Duval è un contabile ex alcolista di mezza età, da tempo disoccupato, contattato da una misteriosa organizzazione per trascrivere alcune intercettazioni telefoniche. Senza porre domande, e sull’orlo del lastrico, l’uomo accetta l’incarico alla ricerca di un equilibrio nella vita.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Nuovo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Conduce Filippo Bisciglia. Per Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Sabrina e Nicola, le tre coppie di Temptation Island è arrivato il momento della resa dei conti. Nella quinta puntata, infatti, per loro ci sarà l’ultimo infuocato falò prima del confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali, i fidanzati e le fidanzate, avranno forse la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare al programma.

Italia1, ore 21.20: The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Film di Justin Lin del 2006, con Lucas Black, Bow Wow, Daniel Booko, Brandon Brendel. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Per evitare di finire in prigione, Sean Boswell si trasferisce a Tokyo dove vive suo padre. Nel giro di poco tempo entra in contatto anche qui con il mondo delle corse clandestine d’auto.

Rete4, ore 21.30: Gone – 1^Tv Free

1×1 – La bambina scomparsa: Kick è una giovane insegnante di karate con un passato molto duro. Quand’era bambina, infatti, fu rapita da una coppia e tenuta sotto sequestro per ben cinque anni.

1×2 – La corsa: Una giovane studentessa, viene sequestrata tornando a casa dopo una serata con le amiche. La ragazza aveva prenotato un’auto con conducente, tramite una app.

La7, ore 21.15: L’Impero del Sole

Film di Steven Spielberg del 1987, con John Malkovich, Miranda Richardson, Christian Bale, Ben Stiller. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: L’undicenne Jim vive negli agi della colonia inglese di Shanghai. Il suo passatempo preferito è la costruzione di aerei giocattolo. Quando, nel 1941, i giapponesi invadono la città, nella confusione della fuga, Jim viene separato dai suoi genitori. Aggirandosi per le strade di Shanghai, il ragazzo finisce per essere arrestato dagli invasori e chiuso in un campo di concentramento con stranieri di ogni nazionalità. Qui Jim vive gli anni difficili del passaggio dall’infanzia all’adolescenza: suoi modelli sono lo scaltro Basie, ma anche il coraggioso dottor Rawlins.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Si vive solo due volte

Film di Lewis Gilbert del 1967, con Sean Connery, Akiko Wakabayashi. Prodotto in GB. Durata: 116 minuti. Trama: L’organizzazione criminale Spectre cattura in orbita navicelle spaziali di Stati Uniti e Urss. I due paesi si accusano reciprocamente del brutto scherzo. Scopo dell’azione è provocare una Terza Guerra Mondiale. James Bond deve penetrare nel vulcano spento dell’isola giapponese dove è nascosta la base operativa dei banditi.

Nove, ore 21.25: Earth from Space – Le meraviglie del pianeta

La vita sul pianeta vista da una nuova prospettiva, direttamente dallo Spazio. Ricorrendo a telecamere aeree e satellitari vedremo le meraviglie del pianeta da un punto di vista inedito.

INFINITY: Logan – The Wolverine (clicca qui per vedere il film)

“Logan – The Wolverine”, il terzo spin-off degli X-Men dedicato a Wolverine, è arrivato con tutta la sua furia su Infinity. È il 2029: i mutanti sono quasi estinti, e lo sono da ormai 25 anni. Quelli rimasti vivono emarginati, alle prese con una lotta alla sopravvivenza per non estinguersi. Logan, isolato, scoraggiato e decisamente invecchiato, lavora come chauffeur e aiuta il suo mentore, il novantenne Professor X. È da tempo che le capacità di rigenerazione di Logan non funzionano come una volta. Ma ben presto dovrà tirare letteralmente fuori gli artigli: quando una donna messicana gli presenterà una misteriosa bambina di nome Laura, nuovi guai e nuove forze oscure emergeranno contro questo vecchio e malinconico Wolverine. Un film per gli appassionati della saga e non solo: guarda “Logan – The Wolverine” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: La nona porta - Film

Rai4, ore 21.15: X Files: voglio crederci - Film

Iris, ore 21.15: Dove vai in vacanza? - Film

Rai5, ore 21.15: Rocky – L’atomica di Reagan - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La vera storia di Jess il bandito - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La nostra vacanza in Scozia - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: L’amore ritrovato - Film Tv

RealTime, ore 21.15: Vite al limite - Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.15: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.