21
luglio

Temptation Island 2019: anticipazioni quinta puntata

Massimo ed Elena - Temptation Island 2019

Massimo ed Elena - Temptation Island 2019

I giorni da trascorrere all’interno del villaggio sardo Is Morus Relais, teatro delle vicende di Temptation Island 2019, sono sempre meno e le tre coppie rimaste in gioco, “coordinate” da Filippo Bisciglia, dovranno schiarirsi ulteriormente le idee per decidere che cosa ne sarà del loro amore. Per questo, nella quinta puntata in onda domani su Canale 5, i fidanzati e le fidanzate trascorreranno un week end da sogno con i loro tentatori preferiti.

Temptation Island 2019: anticipazioni quinta puntata

Non accenna a placarsi l’interesse che Sabrina Martinengo sente per il single Giulio Raselli, ex protagonista di Uomini e Donne. La donna, fidanzata con Nicola Tedde da circa 2 anni, ha più volte ammesso di voler baciare il tentatore, ma non è rimasta del tutto indifferente all’avvicinamento tra il suo “toyboy”, più giovane di lei di 12 anni, e Maddalena. Sabrina resterà dunque ulteriormente turbata quando vedrà Nicola entrare nel dormitorio della ragazze, ambiente in cui non ci sono le telecamere.

Gli sbalzi d’umore continuano, invece, a contraddistinguere il percorso di Katia Fanelli la quale, dopo essersi divertita a canticchiare sulle note de Il Gatto e la Volpe, non riuscirà a trattenere la sua ira contro Vittorio Collina. La “fotonica” fidanzata inviterà l’uomo a lasciarla. Probabile quindi che Vittorio si sia avvicinato ulteriormente a Vanessa.

Mentre Ilaria Teolis proseguirà imperterrita nella conoscenza di Javier Martinez, Massimo Colantoni farà lo stesso con Elena. L’equilibro della coppia appare sempre più precario, a meno che una presa di coscienza dei loro sentimenti non mischi, a sorpresa, le carte in tavola.



Articoli che potrebbero interessarti


Vittorio e Katia - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: quale sarà il destino delle tre coppie rimaste?


Vanessa e Vittorio - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le frasi (s)cult della quinta puntata


Ilaria e Javier - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019, anticipazioni quarta puntata: due falò di confronto anticipati?


Arcangelo - Temptation Island 2019
Temptation Island 2019: le anticipazioni della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.