21
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 21 luglio 2019

Luca Parmitano

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 4 – Replica

L’accusa: Francesco e’ accusato di aver aggredito una donna ritrovata in fin di vita. Persino Emma ha qualche dubbio sulla sua innocenza. Vincenzo, per non perdere Eva, è intenzionato a far saltare il suo contratto con Fedez e Cristina si presterà per dargli una mano

Rai2, ore 21.20: NCIS 15

15×16 Maneggiare con cura: Gibbs e il suo team stanno lavorando per discolpare il sergente maggiore in pensione John Ross dopo che il sottufficiale James Sweeney viene avvelenato con dei biscotti al cianuro, contenuti in un pacco dono spedito proprio dal Sergente…

15×17 Meglio tardi che mai: Gibbs e Ducky stanno guardando la televisione quando vedono una vecchia mazza da guerra vichinga alla quale manca però una delle punte. I due credono che l’oggetto potrebbe essere collegato a un caso irrisolto di un decennio fa…

Rai3, ore 21.20: Cate Mccall – Il Confine Della Verità

Film del 2013 di genere Drammatico, diretto da Karen Moncrieff, con Kate Beckinsale, Nick Nolte, James Cromwell, Mark Pellegrino, Clancy Brown, Taye Diggs. Durata 100 minuti. Trama: Dopo aver conosciuto improvvisa fama e successo da giovane, Cate McCall (Kate Beckinsale) è stata costretta ad abbandonare la sedia di procuratrice per via della sua tossicodipendenza, che le è costata anche l’allontanamento della figlia. Ormai in via di riabilitazione, nel tentativo di riacquistare credibilità e ottenere la custodia della figlia, Cate accetta di tornare a esercitare come avvocato per difendere una donna accusata ingiustamente di omicidio. Durante lo svolgimento delle sue indagini, si ritrova però a scontrarsi con i propri demoni personali e un sistema di poliziotti corrotti, scoprendo le falle di un sistema giudiziario che si ferma alle sole apparenze senza ricercare davvero la verità.

Canale5, ore 21.15: Il viaggio di Fanny

Film del 2016 di genere Guerra/Drammatico, diretto da Lola Doillon, con Léonie Souchaud, Fantine Harduin, Juliane Lepoureau, Cécile De France, Stéphane De Groodt, Lou Lambrecht. Durata 119 minuti. Trama: Seconda Guerra Mondiale. Molte famiglie di origine ebraica perseguitate dal regime nazista, si trovano costrette ad affidare i propri bambini a piccole organizzazioni clandestine che li accudiscano e li proteggano mentre, al contempo, cercano di nascondere la loro identità Fanny, un’ebrea dodicenne, separata insieme alle sue due sorelle dai genitori, è costretta dalle circostanze a scappare dal proprio rifugio assieme a un folto gruppo di bambini, per cercare riparo in Svizzera.

Italia1, ore 21.20: Poliziotto ancora in prova

Film del 2016 di genere Commedia/Azione, diretto da Tim Story, con Kevin Hart, Ice Cube, Olivia Munn, Tika Sumpter, Ken Jeong, Tyrese Gibson. Durata 130 minuti. Trama: Quasi un anno dopo l’ultima avventura dei nostri eroi in divisa, con le nozze ormai alle porte, Ben, sebbene riluttante, si mette in viaggio con il suo quasi-cognato, nonché collega e partner, James per risolvere un caso in quel di Miami. Si tratta di fermare un pericoloso trafficante che rifornisce di droga gli spacciatori di Atlanta. A Miami, i due incontrano Maya, detective della omicidi e AJ, un hacker arrogante che molto presto porta loro la prova che un imprenditore locale molto rispettato, Antonio Pope, è coinvolto nel traffico di droga. Se Ben e James riusciranno a convincere le autorità che Pope è un brutale boss del crimine riusciranno a fermare la sua follia. Ma se non dovessero riuscire nell’impresa, non potrà esserci alcun matrimonio per Ben…

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Replica

Appuntamento in replica con il talk di Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

“Cermis: la strage della funivia” è il titolo del documentario di stasera introdotto da Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.35: Italia’s Got Talent – Best Of 2

Una raccolta delle migliori esibizioni sul palco di Italia’s Got Talent

Nove, ore 21.25: Il Supplente – Luca Parmitano

A 50 anni dallo sbarco sulla Luna serata evento con l’astronauta Luca Parmitano alle prese con i ragazzi del Liceo Volterra di Ciampino: una lezione con un ’supplente’ fuori dal comune.

INFINITY: Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse (clicca qui per vedere il film)

Stasera emozionati e divertiti con il film campione di incassi “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse”.
Samuel, l’eterno Peter Pan interpretato da Omar Sy, vive la sua vita nel sud dalla Francia, allontanando continuamente responsabilità e legami importanti. Ma una delle sue vecchie fiamme, Kristin, un giorno lascia fra le sue braccia una bambina di pochi mesi: è sua figlia Gloria. Otto anni dopo i due sono più legati che mai, ma un’inaspettata sorpresa cambierà la loro vita.
Le risate sono assicurate!

Le altre reti…

20, ore 21.25: Taken 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.25: Operazione Avalanche - Film

Iris, ore 21.15: Insomnia - Film

Rai5, ore 21.15: Moon – Illuminati dalla Luna - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Seduzione Fatale - Film

Paramount Network, ore 21.15: King Athur - Film

La5, ore 21.10: Matrimonio Impossibile - Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.00: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory 6 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


PARLIAMONE… SABATO: LA FANTASTICA SIGNORA CARMELA (ROSALIA PORCARO) ESPERTA DI SOCIAL PER LA PEREGO

Parliamone... Sabato è un programma sui sentimenti e sulle storie spesso difficili degli italiani, ma si è presentato al pubblico di Rai 1 con...


VOGLIA DI UNA TELEVISIONE DIVERSA!

Se i responsabili dei palinsesti delle emittenti italiane avessero prestato più attenzione ai risultati ottenuti dalla programmazione estiva,...


DMLIVE24: 20 GENNAIO 2014. PAOLA FERRARI VITTIMA DEL TWERKATORE DE LE IENE, SVIENE NEGLI STUDI RAI

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le...


EXIT: ILARIA D’AMICO TORNA SU LA7 CON LA RUSSA, DI PIETRO E LOMBARDO

Non si (soprav)vive di solo Mentana. La7 questa sera alle 21.10 schiera l'ultimo dei fiori all'occhiello mancante all'appello: EXIT. La...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.