19
luglio

La Casa di Carta, speciale di Rai 2 con Simona Ventura: «Ma tornatevene in Spagna» – Video

Simona Ventura - La Casa di Carta

Simona Ventura - La Casa di Carta

Netflix continua a strizzare l’occhio alla tv generalista per promuovere le proprie serie tv. Dopo aver ‘intasato’ Italia 1 per lanciare Stranger Things, tocca ora a Rai 2, con protagonista Simona Ventura in uno speciale dedicato alla terza stagione de La Casa di Carta, da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming.

La conduttrice incontra i protagonisti de La Casa de Papel 3 (questo il titolo originale della serie spagnola ideata da Alex Pina) in Speciale La Casa di Carta, in onda questa sera in seconda serata su Rai 2 a partire dalle 23.00.

Nel promo, lanciato sui social dalla stessa Ventura, c’è la Banda che studia dove scappare dopo il colpo. Una delle ipotesi è Fuerteventura; e qui entra in scena la prigioniera Simona, legata ad una sedia:

“Beh, Ventura? Ma Ventura sono io! Io mi chiamo Simona Ventura a dire il vero… Simona il nome, Ventura il cognome. Però in effetti anche Fuerte non sarebbe male”.

La Banda, quasi irritata dalla sua ‘parlantina’, le cala la maschera sul volto e se ne va. E lei:

“Ragazzi ma non mi lasciate qua da sola. Ma siete veramente tremendi… Ma tornatevene in Spagna

dice, frase quest’ultima di ‘venturiana’ memoria; nel 2016, quando era tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, in un battibecco invitò Jonas Berami – anche lui concorrente – a tornarsene in Spagna, dando il la ad un vero e proprio tormentone.

E’ curioso come la Rai, in un periodo in cui decide di premere l’acceleratore sulla propria tv in streaming (RaiPlay), dia spazio proprio a Netflix.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paola Ferrari
RaiSport ridisegna la domenica di Rai 2: apre la Ventura, chiude Paola Ferrari di ritorno alla DS. Enrico Varriale a 90° Minuto


Luka Perso, Jaime Lorente, Miguel Herran
La Casa di Carta, Luka Peros, Jaime Lorente e Miguel Herran a DM: «Il Professore non fa politica ma difende i deboli dal governo tiranno» – Video


Ursula Corbero e Esther Acebo, La Casa di Carta
La Casa di Carta, Ursula Corberó ed Esther Acebo a DM: «Tokyo e Stoccolma dovranno lottare. Noi sex symbol? E’ questione di energia» – Video


Simona Ventura
BOOM! Simona Ventura a Il Collegio e la domenica a mezzogiorno su Rai 2

2 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

19 luglio 2019 alle 15:40

simona sempre numero uno.. al passo con le tendenze!



2. Andrea ha scritto:

23 luglio 2019 alle 14:50

Ho perso la puntata e non è disponibile neanche su RaiReplay, c’è un altro modo per vederla?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.