18
luglio

Fuori dal Coro: Mario Giordano torna in prima serata dall’11 settembre

Mario Giordano

Buone notizie per Mario Giordano: l’approdo nella prima serata di Rete4 del suo Fuori dal Coro (di cui stasera andrà in onda l’ultimo dei tre appuntamenti previsti) non resterà un semplice esperimento o un tappabuchi estivo. Il programma d’approfondimento e attualità condotto dal giornalista piemontese tornerà in autunno in versione ‘extra-large’, andando ad occupare (oltre alla classica striscia quotidiana delle 19.30) la prima serata del mercoledì, dall’11 settembre e per ben sette settimane di programmazione.

Una decisione – quella dei vertici Mediaset – maturata dopo gli ascolti incoraggianti che il programma ha fruttato nelle sole due settimane di messa in onda. La media dell’ 8.85% di share, ottenuta probabilmente anche grazie all’assenza di una forte concorrenza diretta (fino a qualche settimana fa c’era Corrado Formigli e il suo Piazzapulita a frenare il predecessore Dritto e Rovescio), ha favorito la riconferma dell’appuntamento serale.

Dopo essere stato ‘ridimensionato’ per i toni delle sue trasmissioni, ritenuti eccessivamente populisti, ora Giordano si prende una rivincita: il giornalista, però, dovrà dimostrare di essersi conquistato l’attenzione del pubblico di prime time anche nella nuova collocazione che gli verrà riservata. Come accennavamo, infatti, il programma che dà voce alle opinioni controcorrente e ‘fuori dal coro’ anticiperà la messa in onda al mercoledì, andando dunque a scalzare le soap Il Segreto e Una Vita, fino a qualche giorno fa previste in quella serata.



Articoli che potrebbero interessarti


Mario Giordano - Fuori dal Coro
Fuori dal Coro sloggia dal martedì e riparte mercoledì 6 settembre


Fedez
Fedez contro Mario Giordano: «Fuori dal Coro fa un’inchiesta per vedere se sono omosessuale. Io voglio sapere se ha ancora i testicoli attaccati allo scroto». Il botta e risposta con la smentita del conduttore


fuori dal coro giordano
BOOM! Mediaset anticipa il ritorno di Mario Giordano


Mario Giordano (Foto US Mediaset)
Fuori dal Coro… e da Rete 4: Giordano ’sospeso’ fino a febbraio 2023

7 Commenti dei lettori »

1. alena ha scritto:

18 luglio 2019 alle 15:51

Quindi il prossimo anno gli frega il posto al suo amico Del Debbio?



2. andrea ha scritto:

18 luglio 2019 alle 19:01

Bella scelta Retequattro!!
Trovo giusto tenere fuori dal coro anche in autunno in prima serata.



3. gregg ha scritto:

18 luglio 2019 alle 20:52

ne avevamo proprio bisogno di un altro populista in prima serata



4. silvia ha scritto:

19 luglio 2019 alle 06:33

è l’unico che ha acceso un faro sulla triste vicenda dei bimbi tolti alle famiglie per mano di ass.sociali,psicologi ecc.corrotti……giordano aggiornaci visto che nessuno dice più niente né tg, né quotidiani ecc, v e r g o g n a!!!



5. giacomo bartoluccio ha scritto:

19 luglio 2019 alle 08:52

vediamo se anche questo viene censurato.

PIU’ CHE UN GIORNALISTA UNA PARODIA DI GIORNALISTA



6. Marco Urli ha scritto:

19 luglio 2019 alle 17:17

La Tv è sempre più degenerata. Sempre più mostri esagitati, sempre più meno stile, pacatezza, riflessioni, rispetto, educazione.
Chi si salva? Geo e poco altro.



7. Carla Minciarelli ha scritto:

1 settembre 2019 alle 20:29

Trasmissione eccezionale! Finalmente c’è chi dice la verità! Complimenti….. Se non fosse mancata questa estate avrebbe dato una mano alla lega! Nel senso che molti italiani si lasciano influenzare dalle reti comuniste….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.