17
luglio

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella seconda puntata di Brindisi

Battiti Live 2019

Battiti Live 2019

Dopo il buon riscontro della prima puntata, seguita da oltre 1 milione e mezzo di spettatori, che sono valsi alla rete quasi il 10% di share (9.7%), su Italia 1 prosegue questa sera dalle 21.10 il Battiti Live 2019, il concerto itinerante organizzato da Radionorba e condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Battiti Live 2019: i cantanti in scaletta nella seconda puntata

La seconda tappa del Battiti Live 2019 si è tenuta a Brindisi domenica 7 luglio. Ecco chi sono i cantanti previsti in scaletta nel corso della serata:

Achille LauroAiello, Alberto Urso, Anna Tatangelo, J-Ax, Baby K, Chadia Rodriguez, Clementino, Emma Muscat e Biondo, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, Tiromancino, Tormento, Luca Carboni, Gabry Ponte.

Il pubblico che affollerà la piazza, come già successo a Vieste, potrà rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena, attraverso la giovanissima inviata Mariasole Pollio. Ad arricchire la serata, il corpo di ballo guidato da Federica Posca, con la partecipazione – tra gli altri – del professionista di Amici Bryan Ramirez.

Battiti Live proseguirà con le tappe di Trani (c’è stata il 14 luglio), Gallipoli (21 luglio) e Bari (28 luglio). Le puntate saranno trasmesse in diretta su Telenorba e RadionorbaTv, mentre su Italia 1 andranno in onda ogni mercoledì (la terza puntata il 24 luglio).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Battiti Live 2021
Battiti Live 2021: la scaletta della seconda puntata


Battiti Live 2020
Battiti Live 2020: la scaletta della seconda puntata


Gigi D'Alessio - Battiti Live 2017
Battiti Live 2017: Gianni Morandi ospite a sorpresa della seconda puntata. Ecco la scaletta


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci - Battiti Live 2023
Battiti Live 2023: la scaletta della seconda puntata

1 Commento dei lettori »

1. Diego ha scritto:

17 luglio 2019 alle 22:54

Quando canta J-AX?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.