18
luglio

Programmi TV di stasera, giovedì 18 luglio 2019. Su Rai3 «The Circle»

Tom Hanks e Emma Watson in The Circle

Tom Hanks e Emma Watson in The Circle

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 - Replica

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Prodotta in Italia. Ancora bambina: Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio, è disposta a tutto pur di difendere il suo sogno, forse anche a far del male alle persone che ama. Intanto il PM e Cecchini consegnano per errore il ciondolo della “Capitana” ad un’anziana signora, che li scambia rispettivamente per il marito defunto e il cameriere. Scegli me!: Una ragazza viene trovata in fin di vita sul set di un reality show, la “Capitana” dovrà indagare sotto copertura fingendosi una concorrente del programma e sfoderando tutta la sua femminilità per risultare credibile. A tutto questo fascino non resta insensibile il PM, che viene molto colpito dal lato sexy della “nuova Capitana”.

Rai2, ore 21.20: Improvviserai – Novità

Una casa, un gruppo di amici, nessun copione ma solo un auricolare e dei suggerimenti che li portano a improvvisare situazioni e personaggi irresistibili. Nello show Ale e Franz sono affiancati da un cast di comici dirompenti: Alessandro Betti, Maria Di Biase e Gigi e Ross. Un suggeritore vip darà indicazioni a tutto il cast attraverso un auricolare mettendo in scena uno spettacolo unico e irripetibile. A questo gruppo si aggiungeranno in ogni puntata tanti ospiti a sorpresa che renderanno le storie ancora più divertenti e inaspettate.

Rai3, ore 21.20: The Circle

Film di James Ponsoldt del 2017, con Emma Watson, Tom Hanks, John Boyega. Prodotto in Usa/Emirati Arabi Uniti. Durata: 110 minuti. Trama: Mae Holland è figlia unica in una famiglia di condizioni economiche modeste. Suo padre è affetto da sclerosi multipla e non può permettersi le cure costose che gli sarebbero necessarie. Inaspettatamente, la ragazza riesce a trovare lavoro presso The Circle, un’azienda futuribile che assume numerosi giovani, entrando così in un universo parallelo che supera ogni sua immaginazione. Tratto dall’omonimo romanzo di Dave Eggers.

Canale5, ore 21.15: Il principe e il pirata

Film di Leonardo Pieraccioni del 2001, con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Leopoldo, maestro elementare, scopre che il suo vecchio amico d’infanzia Gimondi è in realtà il suo fratellastro, frutto di una scappatella giovanile del padre. Quando Gimondi esce dal carcere dell’Ucciardone, Leopoldo va a Palermo e insieme si mettono in viaggio verso Saint Vincent alla ricerca di una misteriosa eredità.

Italia1, ore 21.20: Chicago P.D. - 1^Tv Free

5×7 – Nel mirino: Voight e la sua squadra devono occuparsi del rapimento di un bambino. Halstead propone di agire in prima persona sotto copertura.

5×8 – Politica: L’Intelligence si trova ad indagare sull’omicidio di una prostituta trovata morta nella stanza d’albergo di un deputato, amico di Voight.

5×9 – Il mostro: Julianne, la figlia di un ex-poliziotto ora giudice di Chicago, muore di overdose. La squadra avvia le indagini e scopre un giro illegale di spacciatori.

Rete4, ore 21.30: Fuori dal coro – Ultima Puntata

Terzo ed ultimo appuntamento serale con Fuori dal Coro. Mario Giordano riaccende i riflettori sul tema dell’immigrazione: la Capitana della Sea Watch3, Carola Rackete, tuona contro l’Unione europea per accogliere 500 mila migranti che scappano dalla Libia. Attraverso nuove inchieste e documenti esclusivi, si cercherà di dare risposta alle molte domande degli italiani: ma è vera accoglienza o un business? E ancora, gli immigrati che arrivano nel nostro Paese hanno come ultimo scopo quello di delinquere? Il conduttore, mostrerà un’altra faccia dell’accoglienza, partendo dai dati: dalle recenti aggressioni agli agenti di polizia da parte di migranti irregolari, ai furti per mano di rom, lasciati impuniti. Di questi e altri temi caldi di stretta attualità politica, se ne parlerà in studio, con le interviste a Alessandro Di Battista e, a seguire, con la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Da Nord a Sud, l’Italia è invasa dalla spazzatura. Non solo la Capitale lancia l’allarme sull’emergenza rifiuti, ma anche in Lombardia, definita la regione più “avanzata” di tutte, aumentano gli smaltimenti illegali e gli incendi. Ma cosa c’è dietro tutto questo? Infine, continua il filone dell’inchiesta sui mezzi pubblici italiani. Le telecamere della trasmissione porteranno alla luce cosa si nasconde dietro al mal funzionamento di treni e autobus: da Torino, dove sono andati in fiamme 3 bus in meno di un mese, a Manfredonia, con le immagini dell’“Autobus Flambé” e ancora, in Umbria, dove i collegamenti ferroviari a tratti sono chiusi e molti treni sono in stato di abbandono.

La7, ore 20.35: In Onda

Al giovedì, così come al martedì, il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga e copre l’intera fascia di prima serata. Al centro come di consueto la stretta attualità politica e sociale.

Tv8 ore 21.30: Spider Man 2

Film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks. Prodotto in Usa. Durata: 127 minuti. Trama: Spider Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Nove, ore 21.30: Tutta la verità

Per il ciclo Nove racconta percorriamo tutte le zone d’ombra, i punti interrogativi e le domande inespresse legate ad alcuni dei casi giudiziari più terribili e discussi degli ultimi anni: dal delitto di Garlasco e quello di Avetrana, dal caso Pantani fino alla storia del mostro di Firenze.

Le altre reti…

20, ore 21.15: The Sixth Sense – Il Sesto Senso – Film

Rai4, ore 21.15: Criminal Minds - Serie Tv

Iris, ore 21.15: Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino - Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai – Inkinen/Piemontesi - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Sol Levante - Film

RaiPremium, ore 21.20: Medium - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: True Justice – Serie Tv

La5, ore 21.10: Piccolo Grande Amore - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: L’album di Tu Si Que Vales – Talent Show

Mediaset Italia 2, ore 21.20: The Protector – La legge del Muay Thai - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.