17
luglio

Chiara Ferragni affianca Naomi Campbell nella giuria di Making The Cut

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni come Naomi Campbell. La nota imprenditrice e blogger italianasarà tra i giudici di Making The Cut, la competizione di moda che andrà in onda il prossimo anno in esclusiva su Amazon Prime Video. L’annuncio arriva in concomitanza con le riprese a Tokyo del talent, presentato da Heidi Klum e Tim Gunn, che toccherà alcuni dei luoghi più iconici della moda nel mondo.

La ’signora Fedez’ va ad inserirsi in una squadra di giudici e ospiti che annovera, tra gli altri, come detto la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld e lo stilista Joseph Altuzarra.

Making The Cut: di cosa si tratta

Making The Cut vede in gara dodici talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. I look che verranno mostrati durante Making The Cut saranno acquistabili su Amazon e il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Questa sfida di moda sarà trasmessa nel 2020 da Amazon Prime Video in più di 200 paesi, tra cui anche l’Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Ferragni - Unposted
Chiara Ferragni – Unposted arriva su Amazon Prime Video dal 29 novembre


Jack Ryan - Stagione 2
Jack Ryan 2: missione in Sud America per l’eroe della Cia


Modern Love - Anne Hathaway
Modern Love, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video. Nel cast anche Anne Hathaway e Andy Garcia


Made in Italy
Made in Italy: il Diavolo veste Krizia e Versace

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.