18
luglio

Mara Venier su Barbara D’Urso: «Un programma non può cancellare un’amicizia vera. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei»

Barbara D'Urso e Mara Venier

Barbara D'Urso e Mara Venier

Mara Venier è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste della scorsa stagione televisiva. Ritornata con successo al timone di Domenica In, la conduttrice veneta ha saputo farsi largo nella domenica pomeriggio, innescando un po’ di incomprensioni, accompagnate da una serie di frecciatine al fulmicotone, con Barbara D’Urso, sua diretta competitor a Mediaset e amica. Oggi, però, tra le due sembra tornato il sereno.

“Saprà cosa è giusto per lei. Noi due siamo, non eravamo, amiche perché un programma non può cancellare un’amicizia vera“.

ha dichiarato la Venier, sulle pagine di Leggo, parlando della possibilità che la D’Urso lasci Domenica Live per concentrare ogni sua attenzione sulla nuova edizione di Live – Non è la D’Urso. Mara ha poi proseguito attribuendo ad altri le colpe dei suoi “fraintendimenti” con la collega campana:

“Siamo state dirimpettaie, c’è stata qualche polemica ma ha fatto gioco a tutti. Ma quando c’è rispetto c’è tutto. Perché tra donne ci deve essere rispetto, siamo già abbastanza isolate. E’ stupido entrare in competizione, siamo donne che ce l’hanno fatta da sole e tutte, a modo nostro, abbiamo talento. Non siamo più bambine e quindi qualcosa sappiamo fare se siamo ancora qui. Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei, ma non ci riuscite“.

Oltre a mostrarsi felice per l’approdo di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta (“Le persone di talento devono lavorare, non stare a casa“), Mara ha ammesso che, inizialmente, aveva pensato di rifiutare la conduzione de La Porta Dei Sogni, il nuovo programma all’insegna dell’emozioni che condurrà su Rai 1 in prima serata a dicembre:

Ero preoccupata e la mia risposta è stata: ‘No, grazie’. Sono abbastanza anomala: le mie colleghe vogliono sempre fare di più, io vado sempre a sottrazione, a me bastava la mia Domenica In e invece, quando abbiamo fatto una riunione con tutti gli autori, ho capito che il programma era perfetto per me. Un programma sui sentimenti, un programma vero di tre puntate (…) Io sono una da pomeriggio, sono la zia, a cui piace il salotto, sedermi a chiacchierare con gli amici, poi invece mi sono innamorata di questo progetto e non ho saputo dire di no“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier: «Non ho voluto allungare Domenica In». E sulla Clerici: «Nessuno può capirla più di me. Anche io anni fa sono stata fatta fuori»


Barbara D'Urso a Domenica In
Barbara D’Urso a sorpresa a Domenica In – Video


D'Urso e Venier
Mara Venier ‘corregge’ la D’Urso: «Non è vero che i politici scelgono te, è che io non li posso avere»


Mara Venier e Bugo
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. giacomo bartoluccio ha scritto:

18 luglio 2019 alle 12:22

Sto volemose bene è falso e patetico, ve ne siete detti direttamente e indirettamente di ogni, con battutine e frecciate, lei ancora oggi vi accusa di copiare le sue clip trash, ora che la D’Urso ha lasciato il campo libero alla Venier alla domenica pomeriggio, fa la ruffiana. A sto punto da non estimatore della D’Urso meglio lei che comunque su questo non è ipocrita



2. controcorrente ha scritto:

18 luglio 2019 alle 13:10

ma che mistificatrice..oltre che falsa.. chi e’ questoo questi che hanno provato a farvi litigare ?? se avete fatto tutto da solo.. ervate voi 2 a scrivere sui vostri account.. non erano articoli di giornale o terze persone



3. Lunatica ha scritto:

18 luglio 2019 alle 15:53

Completamente d’accordo con il commento n. 1. Se ha pronunciato davvero la frase “Hanno tentato in tutti i modi a farmi litigare con lei, ma non ci riuscite” è falsa come Giuda. Le frecciatine in diretta nazionale erano colpa degli altri?
D’altra parte questa donna entra ed esce dalle amicizie come nulla fosse, basta vedere i rapporti con la Ventura. O con la Clerici: anni fa se ne dicevano di tutti i colori, adesso sembrano le migliori amiche del mondo. Quanta ipocrisia.



4. alena ha scritto:

18 luglio 2019 alle 16:00

Ma quale dirimpettaie? Ma se quando finiva una, l’altra aveva appena cominciato.
Semmai le persone sovraniste devono lavorare e non stare a casa.
Poi avrà visto il compenso e non ha saputo dire di no.



5. giacomo bartoluccio ha scritto:

18 luglio 2019 alle 16:04

La Venier è instabile, ma chi diceva ho una famiglia e dei nipoti e mi basta se una sta tutto il tempo in tv evidentemente ha dei problemi? I tweet contro la D’urso chi li scriveva? Mi pare il suo compagno. Chi si lanciava le frecciatine per il “caffettino” copyright della D’Urso. Ora che non sono contro la Venier lancia messaggi distensivi? Tra un po’ faranno le comari in tv, peggio dell’asilo



6. Lunatica ha scritto:

18 luglio 2019 alle 16:16

Prima dice che il marito non vuole che faccia Domenica In perchè la vedrebbe troppo poco, e poi raddoppia. Forse al marito non dispiace così tanto restare dieci mesi l’anno solo ai Caraibi. Sarà che a questi amori ipertelefonati credo abbastanza poco.
A chi davvero basta la famiglia per essere felice si comporta come Ilary Blasi. Queste altre che dichiarano ogni giorno quanto sono innamorate e quanto sono felici nel loro buen retiro isolato e poi per una prima serata arroterebbero la cugina …. mah. D’altra parte, con tutto il rispetto, se nel buen retiro ci vai con Totti te credo pure che ti ci isoli volentieri, negli altri casi, non so…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.