16
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 16 luglio 2019. Su Rai3 il film «Un tirchio quasi perfetto»

Dany Boon in Un tirchio quasi perfetto

Dany Boon in Un tirchio quasi perfetto

Rai1, ore 21.25: The Resident - 1^Tv Free

1×10 – Fantasmi: Arriva in ospedale per un ricovero la dottoressa Giacobbi, una nota neurochirurga molto apprezzata da Conrad. La donna è affetta da una forma di depressione psicotica che la porta ad avere frequenti visioni. Il dottor Bell, intanto, coalizzandosi con la dottoressa Hunter, è deciso a far licenziare Claire, assumendo il suo posto nella direzione del nosocomio.

1×11 – Tutta la colpa alle infermiere: Un incendio scoppia in sala operatoria, durante un intervento gestito dal dottor Bell. Claire ne approfitta per portare la questione della sicurezza in consiglio, ma il primario di chirurgia riesce ad attuare il suo piano facendola licenziare e assumendo la direzione dell’ospedale. Intanto, Nic viene accusata di aver provocato la morte di Lily con una dose massiccia di potassio.

1×12 – Brutti risvegli e rapaci: C’è da registrare un nuovo arrivo al Chastain, il geniale dottor Aj Austin, cardiochirurgo eccelso ma dal carattere complesso. L’infermiera Nic, nel frattempo, continua la sua ricerca per scoprire cosa nasconde la dottoressa Hunter.

Rai2, ore 21.20: Squadra Speciale Cobra 11 - 1^Tv

22×13 – Sopravvivenza: Semir e Paul sono sulle tracce di un pericoloso assassino. Nel corso delle indagini, i due scoprono anche una banda di rapinatori che lo sta cercando per vendicare l’uccisione della sorella del capo della banda.

22×14 – Bollywood: Inseguendo dei ladri d’auto, Semir e Paul si schiantano sul set di un film di Bollywood: fanno così la conoscenza di alcuni attori che si troveranno ben presto in pericolo.

Rai3, ore 21.20: Un tirchio quasi perfetto

Film di Fred Cavayé del 2015, con Dany Boon, Laurence Arné, Noémie Schmidt. Prodotto in Francia. Durata: 89 minuti. Trama: La vita di François Gautier è orientata a un solo scopo: non spendere nulla. Tutto però rischia di cambiare in un solo giorno, quando François si innamora e allo stesso tempo scopre di avere una figlia di cui non sapeva nulla.

Canale5, ore 21.15: Rosy Abate – La Serie - Replica

Fiction di Beniamino Catena, Leonardo D’Agostini del 2016, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Franco Branciaroli, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: La verità sulla famiglia Mainetti e il loro legame con il boss Nuzzo Santagata vengono a galla, e Rosy si rimette in gioco per riprendersi suo figlio.

Italia1, ore 21.20: Chicago Fire - 1^Tv Free

6×4 – Punto di rottura: Dawson si ritrova intrappolata in una struttura di parcheggio crollata, mentre sta comprando in gran segreto un regalo per Matt, che e’ stato promosso capitano.

6×5 – Patto col diavolo: Casey e Severide sono in disaccordo sul modo di salvare un adolescente. Casey cerca l’appoggio di Boden, ma si rende conto che dovrà pensarci da solo.

6×6 – Il trasferimento: Stella viene trasferita dalla Caserma 51 all’Ufficio Pubbliche Relazioni. Questo la fa sprofondare nello sconforto e la squadra cerca di capire il motivo del trasferimento.

Rete4, ore 21.30: Quelli della luna

Debutta su Rete4 un nuovo programma: Quelli della Luna, quattro appuntamenti ispirati al 50° anniversario del primo uomo sulla Luna, contraddistinti da un narratore d’eccezione, Giampiero Mughini. Il giornalista, scrittore e opinionista – alla prima esperienza assoluta in conduzione – accompagnerà gli spettatori nel racconto di fuoriclasse dello sport e di figure meno conosciute, ma spesso protagoniste di storie più interessanti di quelle dei grandi campioni. Saranno dedicate alla Luna anche le quattro categorie con le quali verrà declinata ogni puntata di “Quelli della Luna”: ci sono i Lunari, autori di imprese extraterrestri; i Lunatici, che hanno alternato successi a insuccessi; le Lune Piene, sempre al top nello sport e nella vita; le Lune Nere, che sono caratterizzate dall’essersi rovinate la carriera d’improvviso. Lo stile di Mughini tratteggerà il manipolo di atleti al centro della serata d’esordio: Valentino Rossi, Francesco Totti, Tiger Woods, Paolo Rossi, Federica Pellegrini, Ronaldo, Jonathan Bachini, Lance Armstrong e Davide Astori. A ognuno sarà dedicato un ritratto dal forte impatto emotivo, arricchito da interviste esclusive, documenti inediti e contributi di importanti firme del giornalismo.

La7, ore 20.35: In Onda

Anche quest’anno al martedì e al giovedì il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese si allunga sino a ricoprire l’intera prima serata.

Tv8, ore 21.30: Johnny Stecchino

Film di Roberto Benigni del 1991, con Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Ivano Marescotti. Prodotto in Italia. Durata: 123 minuti. Trama: Una sera Dante, che vive a Firenze e lavora come autista di uno scuolabus per handicappati, viene investito da una strana donna che prima lo guarda meravigliata e poi sviene.

Nove, ore 21.25: La leggenda degli uomini straordinari

Film di Stephen Norrington del 2003, con Sean Connery, Naseeruddin Shah, Peta Wilson. Prodotto in Usa/GB/Germania/Repubblica Ceca. Durata: 106 minuti. Trama: La vicenda, ambientata nell’Inghilterra vittoriana modernizzata, racconta l’impegno di uno strano gruppo di supereroi per salvate il mondo dai piani del malefico “Fantom”. Il gruppo, guidato dal leggendario Allan Quatermain, si avvale delle invenzioni tecnologiche del capitano Nemo tra cui il Nautilus, detto anche Spada dell’Oceano, una straordinaria macchina subacquea dotata di armi potenti e con un equipaggio addestrato ad ogni tipo di battaglia e situazione pericolosa.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Operazione U.N.C.L.E. - Film

Rai4, ore 21.15: Il nascondiglio del diavolo - Film

Iris, ore 21.20: Per pochi dollari ancora - Film

Rai5, ore 21.15: Oltre le colline – Film

RaiMovie, ore 21.10: Passione sinistra – Film

RaiPremium, ore 21.20: Tutto può succedere – Fiction

Cielo, ore 21.15: Masters of Sex - Serie Tv - 1^Tv Free

La5, ore 21.05: Temptation Island - Reality

RealTime, ore 21.10: Cambia con me – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Chi ha incastrato Peter Pan? – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Scuola di Polizia 2: Prima Missione - Film

TopCrime, ore 21.15: Delitto sulla Loira – Il Mistero del corpo senza testa - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mellone e Cuccarini - Grand Tour
Programmi TV di stasera, venerdì 23 agosto 2019. Su Rai1 l’ultima puntata di Grand Tour


Torino
Programmi TV di stasera, giovedì 22 agosto 2019. Su Tv8 i playoff di Europa League con Torino-Wolverhampton


Elementary - Lucy Liu e Jonny Lee Miller
Programmi TV di stasera, mercoledì 21 agosto 2019. Su Rai 2 il series finale di Elementary


Crisi di Governo
Programmi TV di stasera, martedì 20 agosto 2019. Speciali del TG1, Stasera Italia e In Onda sulla Crisi di Governo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.