15
luglio

Beautiful anticipazioni: Bill bacia Brooke

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamont

Ci risiamo. Nelle prossime puntate di Beautiful il triangolo amoroso composto da Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Thorsten Kaye) e Bill (Don Diamont), già protagonista di mesi e mesi di narrazione, tornerà a fare capolino: la donna, infatti, sta aiutando l’ex marito nonchè ex cognato Bill a non perdere il figlio Will, che Katie, sorella di Brooke, vuole in custodia esclusiva; ma Bill interpreterà male questo interesse della Logan, finendo per baciarla e portandola a mentire al marito. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 luglio

Alla Forrester, Emma ringrazia Xander per non aver insistito: lei non vuole affrettare i tempi. Lui la abbraccia, ricordando intanto le parole di Zoe.

Brooke va a trovare Katie e la prega di non proseguire con la causa per la custodia esclusiva di Will. Ma, quando Brooke va da Bill per spiegargli che non è riuscita a dissuadere Katie a proseguire con la causa per la custodia di Will, Bill la bacia.

Brooke promette a Bill che proverà ancora ad aiutarlo. Più tardi, Justin rimprovera Bill perchè rischia che Brooke riveli a Katie o a Ridge di averla baciata.

Ridge chiama Thorne e tutti sono felici alla notizia del suo fidanzamento con Katie, tranne Brooke, che lo considera un espediente per vincere la battaglia per la custodia di Will.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: Hope scopre che sua figlia è viva


Beautiful - Henry Joseph Samir e Annika Noelle
Beautiful, anticipazioni: il piccolo Douglas dice a Hope e Liam che la loro bambina è viva


Beautiful - Annika Noelle e Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: Hope si sposa con Thomas ma rifiuta di andare a letto con lui


Beautiful - Annika Noelle, Henry Joseph Samiri e Matthew Atkinson
Beautiful, anticipazioni: il matrimonio di Hope e Thomas è alle porte

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.