14
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 14 luglio 2019. Su Rai1 la puntata di Un Passo dal Cielo 4 con Fedez

Fedez a Un Passo dal Cielo 4

Fedez a Un Passo dal Cielo 4

Rai1, ore 21.25: Un Passo dal Cielo 4 – Replica

Il sentiero verso casa: Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna giunta in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del maestro. Vincenzo, invece, conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi per il suo matrimonio.

Sfida verticale: Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in alta montagna dopo un atterraggio di fortuna. Le cose si complicano ancora di più quando viene coinvolta anche Emma. Intanto Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.

Rai2, ore 21.20: NCIS 15

15×14 Tieniti stretti gli amici: Il direttore Vance costringe Gibbs a lavorare con l’ex agente Fornell ad un caso che riguarda il ritrovamento del cadavere di un Comandante della Marina in un furgone rubato.

15×15 Tieniti più stretti i nemici: Al Distretto sono tutti convinti che Hicks sia stato scarcerato per errore e che Gibbs e Fornell ne siano i responsabili. Per accelerare le indagini, l’NCIS stringe un accordo con un altro pluriomicida.

Rai3, ore 21.20: Black Butterfly

Film del 2017 di Brian Goodman, con Jonathan Rhys Meyers e Antonio Banderas. Trama: Il solitario scrittore Paul stringe amicizia con un vagabondo di nome Jack. Il legame ha conseguenze fatali: Jack infatti prende praticamente Paul in ostaggio, obbligandolo a scrivere e facendo emergere segreti del passato.

Canale5, ore 21.15: Colpa delle stelle

Film del 2014 di Josh Boone, con Shailene Woodley e Ansel Elgort. Trama: Hazel ha sedici anni, ma ha già alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato

Italia1, ore 21.20: Poliziotto in prova

Film del 2014 di Tim Story, con Ice Cube e Kevin Hart. Trama: Ben, guardia di sicurezza in un liceo, è fidanzato da due anni con Angela; i due stanno per convolare a nozze nonostante l’opposizione di James, pluridecorato detective e fratello della donna. Ben cerca di guadagnarsi il rispetto di James entrando all’accademia di polizia di Atlanta, ma il detective decide di metterlo alla prova, facendosi accompagnare in una notte di pattugliamento per le vie della città.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show – Replica

Appuntamento in replica con il talk di Maurizio Costanzo.

La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi

“Ritorno a Tangentopoli” è il titolo del documentario di stasera di Andrea Purgatori.

Tv8, ore 21.45: Superpole Race

Da Laguna Seca, negli Stati Uniti, nono round della stagione di Superpole Race del Campionato Mondiale di Superbike.

Nove, ore 21.25: Little Big Italy 2

Francesco Panella è alla scoperta dei più autentici ristoranti di Miami. Sarà una sfida all’ultimo piatto tra i locali del cuore di 3 italiani residenti nella città più latina degli Usa. Poi sarà la volta di New Orleans, con una sfida nella culla del jazz.

INFINITY: Kong – Skull Island (clicca qui per vedere il film)

Stasera fatti coinvolgere dalla furia e la forza del celebre e gigantesco mostro con “Kong: Skull Island”. 1973. Sul finire della guerra in Vietnam e all’indomani del ritiro delle truppe americane, un gruppo di scienziati sui generis convince Washington a finanziare una missione top secret alla scoperta di una misteriosa, quanto pericolosa, isola del Pacifico. Superata la nube tempestosa che cela l’isola, vengono superate anche le aspettative dell’eterogeneo gruppo: sono entrati nel dominio di un gigantesco gorilla venerato come un dio, un gorilla di nome Kong. Una vera e propria lotta per la sopravvivenza che innesca l’eterna battaglia fra uomo e natura: una corsa contro il tempo per cercare di sfuggire da un paradiso terrestre dove l’uomo non è contemplato. Non perderti “Kong: Skull Island”, un concentrato di adrenalina.

Le altre reti…

20, ore 21.25: Taken 2 - Serie Tv

Rai4, ore 21.25: E venne il giorno - Film

Iris, ore 21.15: I tre giorni del Condor - Film

Rai5, ore 21.15: Antartide - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Chef – La ricetta perfetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Made in Sud - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Il traditore tipo - Film

Paramount Network, ore 21.15: Una doppia verità - Film

La5, ore 21.10: Giovani si diventa - Film

RealTime, ore 20.20: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.00: Tú sí que vales - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Big Bang Theory 6 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 2 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.