15
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 15 luglio 2019. Su Rai1 il film «Parigi a tutti i costi»

Parigi a tutti i costi

Parigi a tutti i costi

Rai1, ore 21.25: Parigi a tutti i costi

Film di Reem Kherici del 2013, con Reem Kherici, Cécile Cassel, Tarek Boudali. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Maya, una giovane e bella stilista marocchina che vive a Parigi da 20 anni, sta finalmente per avere un avanzamento di carriera nella casa di moda in cui lavora. Un semplice controllo della polizia rivela però che il suo permesso di soggiorno è scaduto e nel giro di 24 ore Maya è costretta a rientrare in Marocco, ritrovando un paese e una famiglia che voleva dimenticare. Di fronte allo choc di una cultura diversa e a cui non è più abituata, Maya farà di tutto per ritornare nella sua Parigi.

Rai2, ore 21.15: Hawaii Five-0 - 1^Tv

8×9 – Morte in mare: Una festa in mare su un lussuoso yacht si trasforma in tragedia per i suoi invitati che vanno incontro ad una morte orribile.

8×10 – Il futuro è nel passato: Tani, Junior, Steve e Danny sono costretti in ospedale per scongiurare il pericolo del virus. All’improvviso, un uomo entra e spara a Danny perforandogli un polmone, per poi togliersi la vita subito dopo.

Rai3, ore 21.20: Before I Go to Sleep

Film di Rowan Joffe del 2014, con Nicole Kidman, Colin Firth, Mark Strong, Anne-Marie Duff, Jing Lusi, Dean-Charles Chapman. Prodotto in Usa. Durata: 89 minuti. Trama: Cristine si sveglia ogni mattina senza ricordare nulla. Il marito le dice che ha subito un trauma e lei non osa uscire di casa. Sgattaiola fuori per incontrare un medico, che le dà un piccolo registratore digitale e la spinge a riascoltare i suoi pensieri, giorno dopo giorno, nella speranza di reintegrare la sua mente.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Nuovo appuntamento con l’isola delle tentazioni e le nuove coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore in un viaggio in cui verificheranno la forza dei loro sentimenti. Conduce Filippo Bisciglia. La quarta puntata del docu-reality dei sentimenti entra subito nel vivo con una serie di eventi straordinari. In particolare, ci saranno ben due falò di confronto immediato. Oltre ad Andrea, che abbiamo lasciato in attesa di capire se la fidanzata Jessica questa volta accetterà finalmente di incontrarlo, qualcun altro chiederà un falò di confronto anticipato… Chi si ritroverà al falò per la verifica finale?

Italia1, ore 21.20: 2 Fast 2 Furious

Film di John Singleton del 2002, con Paul Walker, Tyrese, Cole Hauser, Eva Mendes. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: L’agente O’Connor, privato del suo distintivo, viene reclutato dall’FBI per infiltrarsi in un giro clandestino di corsa automobilistiche a Miami per smantellare un’organizzazione criminale. Sequenze mozzafiato per il sequel di Fast and Furious.

Rete4, ore 21.30: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. Il giornalista intervista, in diretta, il vicepremier e ministro del Lavoro Luigi Di Maio e, a seguire, il ministro dell’Economia Giovanni Tria. Tanti i temi politici e di attualità: dall’agenda dell’esecutivo gialloverde, con riferimento anche alle tensioni interne al M5s, all’andamento dell’economia italiana, in vista della prossima Manovra che servirà a rilanciare il nostro Paese anche in Europa. E ancora, centrale il tema dell’immigrazione: continuando il filone dell’inchiesta, le telecamere della trasmissione, domani sera, mostreranno i retroscena legati al mondo delle Ong

La7, ore 21.15: Un giorno di ordinaria follia

Film di Joel Schumacher del 1993, con Barbara Hershey, Robert Duvall, Michael Douglas. Prodotto in Francia/Usa/GB. Durata: 113 minuti. Trama: William Foster è incastrato in un ingorgo gigantesco e a Los Angeles fa caldo. Abbandona l’automobile per andare a telefonare alla moglie, dalla quale peraltro è divorziato, e per uno screzio col proprietario di un drugstore diventa violento al punto da sfasciare il locale. Da quel momento William non si ferma più: picchia chi trova e uccide chi gli capita a tiro. La serie Astronaut Wives Club, partita lo scorso lunedì, a causa dei bassi ascolti (149.000 spettatori, 1.01% di share) è stata spostata in day time. Tutti gli episodi (compresi quelli già trasmessi) andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 dal 15 al 19 luglio.

Tv8, ore 21.35: Agente 007 – Thunderball: Operazione Tuono

Film di Terence Young del 1965, con Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Rik Van Nutter, Guy Doleman, Molly Peters, Martine Beswick, Bernard Lee, Bernard Lee. Prodotto in GB. Durata: 132 minuti. Trama: L’organizzazione criminale ‘Spectre’ sta progettando il suo più grande colpo: impadronirsi di bombe atomiche e ricattare le potenze della NATO: se non avranno un riscatto di un milione di sterline utilizzeranno gli ordigni contro due grandi città. Prima di soddisfare i ricattatori, l’Inghilterra si affida al suo uomo migliore, James Bond, il quale viene ben presto a contatto con Largo, il numero uno della ‘Spectre’.

Nove, ore 21.25: Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri

Film di Thor Freudenthal del 2013, con Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson, Douglas Smith. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Nel secondo appuntamento della saga, Percy Jackson è impegnato a difendere dall’attacco di un mostro il Campo Mezzangue, una località segreta dove risiedono i semidei come lui. Presto si scopre che l’albero di Talia, barriera protettiva del campo, è stato avvelenato e l’unico modo per curarlo e’ recuperare il vello d’oro navigando attraverso il mare dei mostri.

INFINITY: Titanic (clicca qui per vedere il film)

Stasera lasciati coinvolgere dall’epica storia d’amore fra Jack e Rose: “Titanic” è disponibile su Infinity. Sullo sfondo del disastroso viaggio del transatlantico Titanic, nel 1912, nasce una delle storie d’amore cult degli anni ‘90. Jack, uno squattrinato e romantico disegnatore di terza classe, incontra Rose, diciassette anni e una vita già pianificata in prima classe. Un amore che, fin dall’inizio, va contro le regole: contro le regole sociali, contro le regole di Rose, contro tutto e tutti. Un amore che ha fatto sognare intere generazioni e che ancora oggi, a distanza di anni, riesce a commuovere e che rimane immune al passare del tempo. Non perderti l’occasione di vederlo o rivederlo: d’altronde se saltiamo noi, salti anche tu, giusto?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sanctum - Film

Rai4, ore 21.10: X-Files: Il Film - Film

Iris, ore 21.15: Casotto - Film

Rai5, ore 21.15: Roger Vadim – L’uomo delle stelle - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Bandolero! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Una pallottola nel cuore 3 - Fiction

Cielo, ore 21.20: Provetta d’amore - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: La donna sulla scogliera - Film Tv

RealTime, ore 21.10: Vite al limite – Docu Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin III – Ritorno alle origini - Cartoni animati

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.