14
luglio

Una Vita, anticipazioni: Flora innamorata dell’anziano Paquito

Flora - Una Vita

Flora - Una Vita

I problemi della giovane Flora (Alejandra Lorenzo) saranno al centro degli episodi di Una Vita in onda nei prossimi giorni: la ragazza si convincerà infatti di essere innamorata dall’anziano sorvegliante Paquito (Josè Maria Sacristan) e lo bacerà senza esitazione in pasticceria. Entro qualche ora, tutta calle Acacias scoprirà del bacio tra Flora e Paquito e si creerà un intero scandalo nel quartiere, visto che lei, per tutti quanti, è sposata con Iñigo (Xoan Forneas), che in realtà è suo fratello. Ecco le anticipazioni da lunedì 15 a sabato 20 luglio 2019.

Una Vita, anticipazioni: lunedì 15 luglio 2019

Diego accetta la proposta di Samuel: porteranno Blanca in una clinica. Samuel e Ursula lo annunciano alle ragazze e lei, fidandosi, accetta.

Una Vita, anticipazioni: martedì 16 luglio 2019

Carmen sente una frase sospetta e minacciosa di Ursula nei confronti di Blanca e, dopo avere indagato con un cocchiere, avvisa Diego.

Una Vita, anticipazioni: mercoledì 17 luglio 2019

Carmen confessa a Diego che Ursula si reca ogni notte al convento di Santa Maria Del Monte. I Fratelli Alday vanno al convento e parlano con suor Petra.

Una Vita, anticipazioni: giovedì 18 luglio 2019

Flora è innamorata di Paquito, ma il guardiano la respinge. La pasticcera, quindi, acconsente alla vendita della Deliciosa.

Una Vita, anticipazioni: venerdì 19 luglio 2019

Leonor accusa Cristina di aver portato solo infelicità ad Acacias e tenta di mettere in guardia le signore del civico 38, ma invano.

Una Vita, anticipazioni: sabato 20 luglio 2019

Grazie al biglietto fatto cadere a terra da una giovane monaca, Diego raggiunge la cella numero due del convento, dove trova il chiama angeli da lui creato e si convince che Moises è vivo. Samuel e Diego mettono Felipe e Leonor al corrente di tutto: Moises è vivo e Ursula sa dove si trova. Ora devono pensare a come dirlo a Blanca. Arturo vuole operarsi, ma il dottore gli dice che deve aspettare di avere perso totalmente la vista. Il colonnello è sempre più scontroso e Silvia non sa come aiutarlo. Inigo rimprovera Flora perchè tutto il quartiere ha saputo del bacio tra lei e Paquito. Ursula appoggia la decisione di Blanca di partire quanto prima per la casa di cura. Samuel però, dopo essersi accorto di quanto è manipolato da Ursula, decide di intralciare i suoi piani e convince Blanca a non fidarsi di lei. Cristina si presenta all’incontro con Arturo, ma alla fine si rifiuta di manipolarlo e di ascoltare la sua confessione. Ursula porta Carmen in una strada buia e un uomo armato di coltello la segue. Riera vuole vendicarsi di Ursula, è convinto che sia stata lei a ordinare il ferimento di Carmen. Va a casa di Diego e gli propone di allearsi per distruggere la Dicenta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.