14
luglio

Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit costringe Nazli a continuare a lavorare per lui

Ferit - Bitter Sweet

Ferit - Bitter Sweet

I sensi di colpa divoreranno Nazli (Ozge Gurel) nelle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in onda in questi giorni: certa di non poter stare con Ferit (Can Yaman) per il losco coinvolgimento di Asuman (Ilayda Akdogan) nella controversa battaglia legale per l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), la cuoca deciderà di dimettersi e non prestare più servizio a casa dell’Aslan. Tuttavia quest’ultimo la costringerà a continuare a lavorare a causa di una clausola contrattuale da 100.000 lire turche. Ecco le anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 luglio (ore 14.45, su Canale 5).

Bitter Sweet, anticipazioni: lunedì 15 luglio 2019

Demet si reca in una clinica per effettuare un’interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che, se svelerà la storia delle foto, lei si vendicherà dicendo ad Hakan dell’aborto.

Bitter Sweet, anticipazioni: martedì 16 luglio 2019

Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di rinunciare al lavoro a casa di Ferit lasciando sia lui che Deniz senza parole. Asuman e Demet hanno una forte discussione a lavoro e si minacciano a vicenda. Hakan decide di presentarsi a una riunione alla quale non era gradita la sua presenza, allo scopo di far arrabbiare Ferit. Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman e sembra che le risposte siano arrivate.

Bitter Sweet, anticipazioni: mercoledì 17 luglio 2019

Nazli ha dato le dimissioni a Ferit, perché non se la sente di lavorare dopo quello che ha fatto Asuman. Ferit però non ne vuole sapere e la costringere a rispettare il patto di lavoro che aveva firmato, per il quale, se la ragazza dovesse licenziarsi prima della fine del contratto, dovrebbe pagare un risarcimento di 100.000 lire. Ovviamente Nazli i soldi non li ha ed è costretta a lavorare per Ferit. Nel frattempo la sua amica Manami le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme, ma il lavoro per Ferit e la mancanza di soldi non le permettono di realizzare il suo sogno.

Bitter Sweet, anticipazioni: giovedì 18 luglio 2019

Nazli è sempre più insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma prevista di tasca propria, ma la ragazza non se la sente di contrarre un debito e preferisce lavorare ancora per Ferit. Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.

Bitter Sweet, anticipazioni: venerdì 19 luglio 2019

Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istanbul insieme a Manami. Ferit apprende la notizia da Tahir e si stupisce che Nazli non gliene abbia parlato. Nel frattempo Demet cerca di conquistare la fiducia di Ferit.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bitter Sweet - Nazli e Ferit
Bitter Sweet, anticipazioni: arriva il gran finale


Ferit e Nazli - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli fanno l’amore, ma Hakan continua a tramare contro di loro


Pelin - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan si allea con Pelin, l’ex di Ferit


Nazli, Bulut e Ferit - Bitter Sweet
Bitter Sweet, anticipazioni: Ferit e Nazli ottengono la custodia di Bulut

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.