13
luglio

Programmi TV di stasera, sabato 13 luglio 2019. Su Rai1 speciale Techetechetè dedicato a Gianni Morandi

Gianni Morandi

Gianni Morandi

Rai1, ore 20.35: Techetechetè Superstar Gianni Morandi

Puntata dedicata a Gianni Morandi. Un viaggio attraverso la sua straordinaria e lunga avventura artistica, idealmente raccontato al figlio Pietro, tra immagini, ricordi e riflessioni. L’esordio nel mondo della musica, i primi successi, le canzoni più amate, i film, gli show televisivi. Ma anche tanti momenti meno conosciuti, come il concerto al Madison Square Garden di New York nel 1976, l’incontro con Cassius Clay e quello con George McCrae, col quale canta Rock Your Baby. La tournée a Mosca nel 1984. Le stagioni felici e il tempo della crisi negli anni ‘70. La paura che tutto fosse finito. Poi, invece, il ritorno al successo con le canzoni giuste e le persone giuste. E una grande certezza: il “Grazie” che Gianni Morandi sente di voler dire a chi di questa avventura è stato il punto di riferimento costante, il motore inesauribile, il pubblico.

Rai2, ore 21.05: Mai giocare con la babysitter

Film del 2018 di Jake Helgren, con Brittany Underwood e Jet Jurgensmeyer. Trama: Dopo essere stata licenziata a seguito di un’accusa infondata, Daphne, un’ottima infermiera, ottiene un lavoro come babysitter di un bambino diabetico, in una zona in cui è stata da poco uccisa un’altra babysitter.

Rai3, ore 21.25: Chasing Mavericks

Film del 2012 di Curtis Hanson, con Gerard Butler e Jonny Weston. Trama: La storia di Jay Moriarty, giovane fenomeno del surf che a 15 anni scopre le mitiche onde di Mavericks, al largo della costa nord della California, che in inverno e in seguito ad una tempesta, possono arrivare anche a 24 metri di altezza. Jay decide di tentare l’impresa quasi impossibile di cavalcare le onde di Mavericks, ma chiede a Frosty Hesson – una leggenda locale del surf – di aiutarlo nell’allenamento. L’iniziale collaborazione tra i due, darà vita ad una grandissima amicizia.

Canale5, ore 21.15: Ciao Darwin 7 – Replica

In onda la quinta puntata della settima stagione del 2016 di Ciao Darwin, show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. In sfida gli “Io so’ io” della Marchesa D’Aragona contro i “Noi non semo” di Manuela Villa.

Italia1, ore 21.20: Il mondo è perduto – Jurassik Park

Film del 1997 di Steven Spielberg, con Jeff Goldblum e Julianne Moore. Trama: John Hammond rivela a Ian Malcom l’esistenza, in Costa Rica, di un’isola, chiamata “sito B”, in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull’isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l’avidità del nipote non provochi un’ulteriore strage. Ma sull’isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter.

Rete4, ore 21.30: Una Vita

Diego sostiene che nel parto di Blanca c’è qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Pena convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, ma Paquito li vede. Felipe indaga con le vicine sull’improvvisa freddezza di Celia e scopre che la moglie ha avuto un incontro con Cristina.

La7, ore 21.15: Little Murders

In onda Little Murders by Agatha Christie, una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Tv8, ore 20.40: Calcio – Napoli vs Benevento

Amichevole di calcio tra il Napoli di Carlo Ancelotti e il Benevento di Pippo Inzaghi. Telecronaca di Paolo Ciarravano.

Nove, ore 21.35: Fuga da Alcatraz

Film del 1979 di Don Siegel, con Clint Eastwood e Patrick McGoohan. Trama: Frank Morris arriva nel cercere di Alcatraz nel gennaio 1960. La prigione gode solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante questo Morris non ha che un pensiero: scappare.

Le altre reti…

20, ore 21.20: 22 Minutes – Film

Rai4, ore 21.20: Black Water – Film

Iris, ore 21.15: La legge del crimine – Film

Rai5, ore 21.15: Alberto Lionello – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Okinawa – Film

RaiPremium, ore 21.20: Velvet Collection – Fiction

Cielo, ore 21.15: Fotografando Patrizia – Film

Paramount Network, ore 21.15: Soldato Jane – Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Il segreto del castello – Film

RealTime, ore 21.35: Vite al Limite – Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Professione Vacanze – Serie Tv

Mediaset Italia2, ore 21.15: U2 – From The Sky Down – Musica

TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale 16 – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giancarlo Siani
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 settembre 2020. Su La7 serata evento per ricordare il giornalista Giancarlo Siani


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Programmi TV di stasera, martedì 22 settembre 2020. Italia1 saluta l’estate con «Battiti Live – Compilation»


Zoe Saldana in Colombiana
Programmi TV di stasera, lunedì 21 settembre 2020. Su Italia1 il film «Colombiana»


Sofia Boutella in La Mummia
Programmi TV di stasera, domenica 20 settembre 2020. Su Italia1 il film «La Mummia»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.